13/01/2016, 16:08
“It’s time to open the books on questions that have remained in the dark, on the question of government investigations of UFOs. It’s time to find out what the truth really is that’s out there,” he explained. “We ought to do it, really, because it’s right, because the American people, quite frankly, can handle the truth, and we ought to do it because it’s the law.”
13/01/2016, 22:14
13/01/2016, 22:23
14/01/2016, 00:01
14/01/2016, 00:16
MaxpoweR ha scritto:Il marito nella stanza dei bottoni c'è stato qualcosa dovrebbe pur saperla...
14/01/2016, 00:31
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Il marito nella stanza dei bottoni c'è stato qualcosa dovrebbe pur saperla...
Mi sa che era piu' interessato alla zip che ai bottoni......
14/01/2016, 23:30
gippo ha scritto:Penso che le parole di Bush "Americans can’t handle the truth” (ottobre 2015) siano la risposta alle parole di Podesta "We ought to do it, really, because it’s right, we ought to do it because the American people, quite frankly, can handle the truth, and we ought to do it because it’s a law" del 2002
La risposta di Bush è arrivata solo ora poichè negli ultimi mesi si è innescato qualcosa fra i Clinton e Podesta, qualcosa che è cominiciata con il tweet "Finally, my biggest failure of 2014: Once again not securing the disclosure of the UFO files". Di fatto Bush risponde al tweet di Podesta
Quel "Americans can’t handle the truth" è un po' come dire "non rompete le palle"
Ed ora la Clinton ha fatto capire le sue intenzioni, non credo siano solo parole da campagna elettorale
Bassett potrebbe avere ragione, penso ci sia un tentativo di disclusure in atto
15/01/2016, 07:21
goldilocks ha scritto:Se c'è un tentativo di disclosure in atto non lo so, ma a dire la verità sono meno ottimista di te. Propendo per l'utilizzo della questione come mezzo per ottenere consensi (fosse anche solo per curiosità) nella corsa alla presidenza. Per quanto denigrato e deriso è pur sempre un argomento che ha un grande impatto sulla popolazione (questo per rispondere anche a Max).
In Italia ne sappiamo qualcosa di quante se ne dicono durante la campagna elettorale e quante di quelle belle parole vengano poi effettivamente onorate![]()
L'unico aspetto che mi fa ancora tenere in considerazione, seppur minima, l'opzione che non sia solo propaganda elettorale è proprio il coinvolgimento di Podesta. Che lui faccia sul serio mi sembra innegabile. Che abbia abbastanza influenza perchè non rimangano solo chiacchiere lo vedremo, sempre ammesso che la Clinton la spunti alle elezioni.
Comunque saranno interessanti i prossimi mesi, man mano che il dibattito elettorale si intensificherà. Vedremo se e come la cosa andrà avanti.
15/01/2016, 12:13
15/01/2016, 12:26
Robiwankenobi ha scritto:Al presidente degli Stati Uniti non viene riferito nulla di alieni o di altro,a meno che l'elite che sta dietro non decida di renderlo partecipe oppure che questo ne faccia proprio parte.Non è il presidente che si occupa della questione extraterrestri e che si ne occupa è a un livello molto superiore del presidente USA.
Sperare che possa esserci una rivelazione da parte sua è praticamente improbabile,a meno che,ripeto,l'elite non decida che sia arrivato il momento.
15/01/2016, 13:47
15/01/2016, 16:42
MaxpoweR ha scritto:allora chi volete che le faccia queste rivelazioni l'esercito?
15/01/2016, 20:35
Thethirdeye ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Al presidente degli Stati Uniti non viene riferito nulla di alieni o di altro,a meno che l'elite che sta dietro non decida di renderlo partecipe oppure che questo ne faccia proprio parte.Non è il presidente che si occupa della questione extraterrestri e che si ne occupa è a un livello molto superiore del presidente USA.
Sperare che possa esserci una rivelazione da parte sua è praticamente improbabile,a meno che,ripeto,l'elite non decida che sia arrivato il momento.
Concordo....
Anche perchè i Presidenti vanno e vengono....
Mentre quelli che gestiscono le "questioni extraterrestri" sono sempre lì, magari da decenni e decenni...
Robiwankenobi ha scritto:Nessuno,infatti è inutile aspettarsi qualcosa (parlo per me).
15/01/2016, 21:11
Robiwankenobi ha scritto:Al presidente degli Stati Uniti non viene riferito nulla di alieni o di altro,a meno che l'elite che sta dietro non decida di renderlo partecipe oppure che questo ne faccia proprio parte.Non è il presidente che si occupa della questione extraterrestri e che si ne occupa è a un livello molto superiore del presidente USA.
16/01/2016, 00:03
goldilocks ha scritto:Perchè sempre più film e serie tv su E.T.?