Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Gli Dei sarebbero alieni e ci terrebbero sotto osservazi

21/10/2016, 00:12

TheApologist ha scritto:Io lo credo fermamente.
Come credo che esista il Dio "di puro spirito" MOLTO lontano da noi e dal nostro mondo
Dissero la stessa cosa alcuni addotti..... "puro spirito che aleggia nel limbo"..... "testimone passivo della sofferenza umana"....
Comunque i nostri creatori "minori" farebbero bene a ritornare, se non vogliono che l'allevamento nel frattempo si nuclearizzi allegramente. [:246]
Già....

21/10/2016, 02:07

ho l'impressione che abbiano creato l'uomo per distruggere un pianeta.

Penso siano speci parassitarie del genere MANTIDE RELIGIOSA .

Una volta sazi e riprodotti uccidono e poi cancellano ogni traccia della loro presenza.

apro un topic su questo

ciau

21/10/2016, 11:53

Thethirdeye ha scritto:Dissero la stessa cosa alcuni addotti..... "puro spirito che aleggia nel limbo"..... "testimone passivo della sofferenza umana"....

la coscienza dell'universo è dio :)

21/10/2016, 12:39

MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:Dissero la stessa cosa alcuni addotti..... "puro spirito che aleggia nel limbo"..... "testimone passivo della sofferenza umana"....

la coscienza dell'universo è dio :)

su questo concordo pienamente

purtroppo sembra che,su questo pianeta,pochi se ne rendano conto

[:305]

21/10/2016, 12:47

TheApologist ha scritto:Comunque i nostri creatori "minori" farebbero bene a ritornare, se non vogliono che l'allevamento nel frattempo si nuclearizzi allegramente. [:246]

Probabilmente questi capitarono qui per errore o per condanna e qui si adattarono a vivere modificando l'ambiente per le loro necessita'. In seguito anche loro ci lasciarono le cuoia (per invecchiamento?) e quindi nei fatti ora non credo ci sia da aspettarsi un qualche genere di ritorno.

Non so se avete visto la puntata finale di Battlestar Galactica, ma credo riassuma in modo esemplare come si svolsero i fatti.

21/10/2016, 12:58

L'Universo HA una coscienza,questa si manifesta tramite la nascita di organismi viventi come lo siamo noi e anche in altri modi che iniziamo appena per comprendere,però rimane sempre il quesito:Vi immaginate se siamo all'interno solamente di una molecola?,in questo caso quanto sarà grande l'Universo che osserviamo vi è una entità che dirige tutto?,come può una "cosa"così grandiosa (almeno per noi ) nascere dal nulla?. [:291] [:296] [:287]

21/10/2016, 13:40

@bleffort

l'uomo non riesce a convincersi del fatto di essere quello che è,alieni o non alieni,scappa continuamente da se stesso verso il Meglio e il Peggio.

Logicamente poi incontra ...Migliori e Peggiori che lo inc.....o allegramente, usandolo e abusandolo!!!

Si accontenti di essere quello che è,mero,semplice e reale,vero anche se fosse una specie infima.

Il pianeta si libererebbe di una infinitá di Migliori e Peggiori di ogni specie e fattura,natura e cultura.

L'uomo sarebbe SOLO E LIBERO finalmente.

Io ho fatto così e anche se fossi l'ultimo degli str...o o degli...ultimi...mi basterebbe perché sarei veramente e realmente MÈ STESSO AL CENTO PER CENTO.

Quindi:

LIBERO E SOLO

LIBERI E SOLI

PINI SOLITARI, LUPI SOLITARI,FREELANCERS: SEMPRE ,STRA SEMPRE !

22/10/2016, 11:43

Immagine

Immagine

Immagine

22/10/2016, 12:23

se questa è stata la loro fine,dovevano tenere sotto osservazione loro stessi [:297]

Avete in mente l'Apprendista stregone di Walt Disney?

NON SIETE CAPACI NEPPURE DI GESTIRE VOI STESSI SENZA FARE DISASTRI E ROMPERE IL C...O AGLI ALTRI.

Quindi,perché non andate in vacanza su Venere ,dove il clima è ospitale,gradevole e costruttivo come voi??!!

O,in alternativa,aff....o da qualunque altra parte dell'universo??

Vi saremmo grati e erigeremmo perfino un tempio nel deserto in vostro ricordo.

Capito?!

buona giornata

22/10/2016, 14:00

xfabiox ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Questi sono tre fotomontaggi documentati. Se cerchi bene sul forum trovi anche le relative discussioni.

22/10/2016, 15:13

è quello che pensavo anch'io

Una cosa importante da tenere in conto:

gli alieni non sono alti e grandi come sembrano

In realtà sono piccoli e olografici.

Rettiliani, grigi ,lux ecc... si muovono in una dimensione sospesa in cui sembrano consistenti e di varia consistenza.

Ma non è così.

È un mondo di inganno,ragazzi,di inganno

[:289] [:264]

22/10/2016, 16:45

si sono fotomontaggi ma almeno qualcuna tra le centinaia cè di vera soprattutto in bianco e nero.
ma comunque non è vero che sono piccoli ecc... i lux grigi ecc sono altro tipo di alieni, anche se alcuni sono più esseri spirituali o intradimensionali.
basta leggere la bibbia o altri testi pià antichi e non contaminati dalle balle degli uomini, parlano di esseri giganti ecc...

22/10/2016, 22:15

xfabiox ha scritto:si sono fotomontaggi ma almeno qualcuna tra le centinaia cè di vera soprattutto in bianco e nero.

Si, probabilmente qualcosa di vero c'e' ancora, ma non e' certo agitando i vari fake che saltera' fuori. Anzi.....
Rispondi al messaggio