Mi fa piacere che ami in Pink Floyd, hai visto quanti colori escono dal prisma?
Un amico mio vive a Corsham, romano tifoso ahimè dell'Inter, amichissimo di Nick Mason, difatti vivono vicino.
Ogni tanto mi manda foto sue davanti alle macchine di Nick, meno una ultimamente, visto che la Lotus e' andata
Veniamo alle cose "serie"
Fuffa?
Sai i milioni di euro che hanno fatto Siragusa Adamski e continuano a fare Sixto Paz Sylvia Brown con queste fuffe...
Mica sono noccioline.
Chiamala fuffa!
C'e' qualcosa che non vi permette di assimilare ciò che scrivo, alla maggioranza di voi. Eppure dovreste gia' avere la giusta esperienza per discendere e capire come gli ET operano indirettamente.
Rispiego
Le guide contattano migliaia di persone, migliaia,
il 99% rimane anonima, diffonde a chi di dovere, rimane con un profilo basso, non si conosce chi e', ma sono la signora dell'alimentari, il maestro di musica dell'elementare, il volontario di PETA. E diffonodno alle persone indicate.
l'1% e' quella dei contattati che si conosce, il Sixto Paz di turno, che viaggia in tutto il mondo e organizza eventi per gli abbocconi curiosoni che affollano gli hotel per ascoltare baggianate. E lui guadagna, pubblica libri, vede luci sul cielo...e riceve messaggi molto ma molto ma molto vaghi. Lui e centinaia di contattati superstar.
Vi sembra logico che le Guide o ET continuino ad inviare messaggi di pace, amore, umiltà a chi poi, con questi messaggi, scrivono libri, guadagnano soldi e mangiano nei migliori ristoranti? ILLOGICO il 99% dei contattati anonimi mica conosce quello che diceva Siragusa o Admaski, ovvero le solite banalità, ma un'infinità di informazioni che ci sogniamo. Formule quantiche avveniristiche, sistemi per la cura dei tumori
Fuffa dici...
Apologist, c'e' una formula quantica nel blog, articolo su Einstein, mi hanno permesso di pubblicarla. Sicuro non e' fuffa, prendila, esaminala, o fattela esaminare da chi di dovere, magari c'e' qualcuno nel forum esperto in questo campo.
Fuffa mi dici
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)