Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Un messaggio di Sinjansen
MessaggioInviato: 29/04/2017, 15:33 
Ah, alla relazione della struttura geologica della terra con il canto delle balene, credo che nessun scienziato ci abbia mai pensato.
Solo Kintor la conosce.

Solo Kintor, tutte le migliaia di Guide, tutti i gli ET che milioni di anni fa hanno importato le megattere nel nostro pianeta. Insomma, un sacco di gente...non terrestre. [:290]
E pure macspauer da oggi!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 16:02 
Wolframio ha scritto:
Sono interessato allo studio che evidenzia come il canto delle balene nello specifico GIOVI alla crosta

Ah, alla relazione della struttura geologica della terra con il canto delle balene, credo che nessun scienziato ci abbia mai pensato.
Solo Kintor la conosce.

Ah ecco :) Ora è tutto chiaro [:246] Magari uno dei lroo adepti potrebbe farsi dare qualche dato, potrebbe essere utile anche a noi!

[:297] [:302]

andreacorazza ha scritto:
che milioni di anni fa hanno importato le megattere nel nostro pianeta. [:290]

Certo mi sembra ovvio!

Questa è tratta da un film che ricordo come in sogno di quando ero piccolo, illuminaci, com'è il titolo del film da cui l'hai scopiazzata?

[:305] [:306]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 20:01 
Riposto il messaggio ultimo di Sin-Jan-Sen, con una ovvia e traduzione di facile lettura, ma loro rispondono sempre facendo un riassunto di ciò che sono i dubbi delle persone.

non esiste contatto senza il rischio di tergiversazioni e confusione. E' nella natura umana cercare risposte in campi non idonei, complicando la realtà di ogni argomento. (in poche parole, in ogni caso ufologico, c'e' sempre un andare piu' in là, creando situazioni che servono solo a confondere: si vede un Ufo? la risposta spesso e' quella più facile ed ovvia, senza dover per forza inventare complotti, segreti di stato) Noi operiamo in totale anonimato perchè l'essere umano ancora non potrebbe riceverci senza utilizzare armi allo scopo di proteggere ciò che in realtà non è suo. (Il pianeta Terra, che come detto più volte, NON e' nostro, noi solo siamo ospiti)

Anche se venissimo con le mani alzate arrendendoci prima di scendere dai nostri veicoli, l'accoglienza non sarebbe adeguata ad un evento così epocale. (mi sembra chiaro che risponde a chi nel forum ha chiesto del perche' non si fanno vedere palesemente: vi immaginate se VERAMENTE un ufo con personale a bordo, scendesse, che succederebbe?) E' per questo che continuamo contattando le persone che riteniamo idonee a mantenere un profilo utile alla divulgazione delle loro esperienze. (La ragione del contatto anonimo: divulgazione delle informazioni che possono dare, in forma non pubblica, da dare a chi di dovere: informazioni scientifiche di alta qualità, formule quantiche, agli esperti, informazione chiarificatrice al resto di noi)

I contatti servono per conoscere meglio la razza multirazziale umana e per creare meno confusione in un argomento che noi riteniamo ancora acerbo come le mele svizzere in questo periodo. (Le ragioni del contatto. razza multirazziale? la politica e Boldrini non c'entra nulla, ma ribadisce le differenti razze, 7, che compongono le razze umane)

Chi vuole approfittare dell'enorme esperienza e magari fare un giro osservando le stelle dalle nostre finestre circolari, potrà farlo con lo sforzo adeguato: semplicità, meraviglia, umiltà e gioia. (sta dando informazioni sulle loro navi: finestre circolari vuol dire che le foto di Meier con ufo con finestre non circolari, sono quelle false)

Chi trasformerà l'opportunità in un trampolino di lancio verso celebrità effimere e inutili, sarà messo da parte così come facemmo con il signor Meier, che ancora a distanza di decenni si ostina a far credere che io sia in contatto con lui. (Credo che nel sito web di Meier ancora pubblica messagggi inventati di Sinjansen)

Chi scrive,

Sin-Jan-Sen

Comandante delle sette (ovviamente le Pleiadi)

senza cobra e serpenti nel mezzo (Si riferisce ad un contattato chiamato cobra, contattato dai grigi, che riceve informazioni equivocate)

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 21:09 
delle balene non se ne parla più?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2017, 10:58 
Tanti discorsoni che potrebbe fare chiunque...
Il bello è che si tratta di fuffa di seconda mano, perché già altri come Siragusa raccontavano cose simili gia anni fa.

E' sempre lo stesso copione: esseri evolutissimi che scelgono qualcuno a campione per "diffondere il verbo", e cioè che la terra non è nostra, di stare attenti, non sfruttare il pianeta, non distruggere la natura, ecc ecc.

E pensate che qualcuno creda ancora a sta roba? Ma veramente?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2017, 11:57 
Mi fa piacere che ami in Pink Floyd, hai visto quanti colori escono dal prisma?
Un amico mio vive a Corsham, romano tifoso ahimè dell'Inter, amichissimo di Nick Mason, difatti vivono vicino.
Ogni tanto mi manda foto sue davanti alle macchine di Nick, meno una ultimamente, visto che la Lotus e' andata [V]

Veniamo alle cose "serie" [:290]
Fuffa? [:302]
Sai i milioni di euro che hanno fatto Siragusa Adamski e continuano a fare Sixto Paz Sylvia Brown con queste fuffe...
Mica sono noccioline. [:246]
Chiamala fuffa!
C'e' qualcosa che non vi permette di assimilare ciò che scrivo, alla maggioranza di voi. Eppure dovreste gia' avere la giusta esperienza per discendere e capire come gli ET operano indirettamente.
Rispiego
Le guide contattano migliaia di persone, migliaia, il 99% rimane anonima, diffonde a chi di dovere, rimane con un profilo basso, non si conosce chi e', ma sono la signora dell'alimentari, il maestro di musica dell'elementare, il volontario di PETA. E diffonodno alle persone indicate.
l'1% e' quella dei contattati che si conosce, il Sixto Paz di turno, che viaggia in tutto il mondo e organizza eventi per gli abbocconi curiosoni che affollano gli hotel per ascoltare baggianate. E lui guadagna, pubblica libri, vede luci sul cielo...e riceve messaggi molto ma molto ma molto vaghi. Lui e centinaia di contattati superstar.
Vi sembra logico che le Guide o ET continuino ad inviare messaggi di pace, amore, umiltà a chi poi, con questi messaggi, scrivono libri, guadagnano soldi e mangiano nei migliori ristoranti? ILLOGICO
il 99% dei contattati anonimi mica conosce quello che diceva Siragusa o Admaski, ovvero le solite banalità, ma un'infinità di informazioni che ci sogniamo. Formule quantiche avveniristiche, sistemi per la cura dei tumori
Fuffa dici...
Apologist, c'e' una formula quantica nel blog, articolo su Einstein, mi hanno permesso di pubblicarla. Sicuro non e' fuffa, prendila, esaminala, o fattela esaminare da chi di dovere, magari c'e' qualcuno nel forum esperto in questo campo.
Fuffa mi dici [:296]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2017, 12:31 
TheApologist ha scritto:
Tanti discorsoni che potrebbe fare chiunque...
Il bello è che si tratta di fuffa di seconda mano, perché già altri come Siragusa raccontavano cose simili gia anni fa.

E' sempre lo stesso copione: esseri evolutissimi che scelgono qualcuno a campione per "diffondere il verbo", e cioè che la terra non è nostra, di stare attenti, non sfruttare il pianeta, non distruggere la natura, ecc ecc.

E pensate che qualcuno creda ancora a sta roba? Ma veramente?

il problema è proprio questo: c'è gente disposta a credere a qualunque scemenza pur di sentirsi "salvata" e deresponsabilizzata. E' lo stesso meccanismo su cui giocano le religioni. non ci sarebbe nulla di male se questa gente non spacciasse le fesserie che dice per SCIENZA o comunque nozioni scientifiche verificate (dagli alieni, ma vabbè, vuoi mettere?).

Da qualche decennio fanno meno presa angeli, santi madonne e cristi vari perchè troppo FAVOLISTICI per una popolazione mediamente più istruita e quindi prendono piede questi culti ufologici che mischiano CREDULONERIA POPOLARE folklore qualche quantico qui e la in modo che il polpettone sembri verosimile.

Questo genere di favolette per gonzi ormai segue sempre lo stesso schema narrativo. si raccontano fantasie e quando ci chiedono approfondimenti ci si nasconde dietro il MISTERO DELLA FEDE.

Cita:
Fuffa? [:302]
Sai i milioni di euro che hanno fatto Siragusa Adamski e continuano a fare Sixto Paz Sylvia Brown con queste fuffe...
Mica sono noccioline. [:246]

I contneuti sono fuffa, sappiamo benissimo che si fanno abboccare i gonzi per spillargli soldi lo scopo è proprio quello.

Cita:
C'e' qualcosa che non vi permette di assimilare ciò che scrivo, alla maggioranza di voi. Eppure dovreste gia' avere la giusta esperienza per discendere e capire come gli ET operano indirettamente.

abbiamo anche la necessaria esperienza per capire quali possano essere eventuali messaggi "alieni" e quali la solita solfa trita e ritrita che anche un bambino di 10 anni può scrivere su un forum e dire che gliel'ha confidata il suo amico alieno. quindi direi di scendere dal piedistallo sul quale ti poni, non sei ad una conferenza in cui chi ti ascolta DEVE ASSIMILARE quanto dici, per niente.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2017, 14:44 
E' proprio vero ciò che dicono le Guide, macspauer non assimila niente di niente.
E neanche capisce i post.
E insiste.
Continua a parlare dei contattati "famosi" (che come da me già detto, raccontano cose trite e ritrite, baggianate e esche per i pescioloni che comprano i loro libri) e non capisce che il 99% dei contattati veridici non dà informazioni al passante di strada, ma a chi dovrà portare avanti il destino della terra.
E sono 45 volte che glie ripeto la stessa storia, e lui continua a palare di scemenze dei contattati, dei bovini delle religioni.
E daje, svegliati!
Entro il 2055 gliela faremo a far capire che mcaspauer solo e' un terrestre come tanti, lontanissimo dal poter ricevere le informazioni che cerca, ancor di piu' se pensa di poterlo fare seduto sullo sgabelletto dello stanzino della casetta del paesello suo?
Quanta pazienza co sto macspauer

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 10:20 
Si intanto che arriva il 2055 (perchè non il 3127? [:246] ) vorrei che mi spiegassi la questione delle balene di cui hai parlato qualche post fa; hai detto che ci sono un sacco di studi e che hai parlato approfonditamente della questione con Tizio, Caio e Sempronio dunque ci sarà parecchio materiale e non solo chiacchiere e favole per bambini, dico bene?
Sperando che sia materiale scientifico e non i pistolotti soliti di questo genere di fuffologi resto fiducioso in attesa delle fonti. sempre in attesa.

Capisco l'assenza di argomentazione concrete ma gradirei che la smettessi di storpiare il mio nickname grazie, non siamo all'asilo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]