gippo ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Rosika pure, tanto adesso veniamo a prenderli tutti i tuoi idoli per portarli dove non arriva la luce del sole...
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
E non mi riferisco certo agli ufologi...
Già, ho vouto proprio provocare i personaggi come te, la quantità di veleno che hai in corpo è talmente alta che ti annebbia il cervello
Già, qualcuno qui ha tanto veleno in corpo da avere la vista tanto annebbiata da 1) non riconoscere una banda di satanisti
per quello che sono e (2) tirare in ballo nella prima discussione ufologica del forum in 7 anni il governo
gippo ha scritto:
governo del minkiamento
Continuo a suggerire questo utile link:
https://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)gippo ha scritto:
in molti qui siete pronti con il manganello e l'olio di ricino
Per i tuoi amichetti pederasti il manganello ci vuole di legno d' ebano africano...
Cita:
Continuate a portare le vostre tristi ed insulse bandiere politiche, di qualunque colore siano
Eh già perchè tu non sventoli nemmeno più da bravo codardo come fai sempre perchè avete perso,
ma a ogni scorreggia del Clinton News Network su "Trump impicciato pacato da Putin" tiri fuori il bandierone col somaro...
Cita:
Ma non mi stavo certo rivolgendo a voi col mio appello ai ricercatori ...
Però ti rivolgevi a noi con il tuo attacco derisorio e
completamente OT contro il governo... ben a cuore hai l' ufologia.
Io sono qui da anni e non ho mai spammato cacchio ne so Almirante nel topic sui Regni sotterranei
(e se ti azzardi a fare la solita battutaccia "triste ed insulsa" sappi che ho la risposta perfetta)
Cita:
Personalmente sono profondamente dispiaciuto nel vedere questo forum conciato in questo modo e le colpe sono soprattutto dei gestori che lo hanno avviato su questa deriva.
L' unica colpa che hanno è non avere il tempo di gestirlo come si deve in due, sarebbe da organizzare una colletta
per muovere tutto in un server nostro con supporto a Tapatalk...
Io da nullatenente ci metterei subito 50 euro se gli altri facessero altrettanto... ma è pia illusione...
Cmq visto che non hanno il tempo per leggere tutto questo messaggio d' amore che rispetta appieno le regole glielo faccio leggere...
Cita:
Spero, un giorno (temo lontano) di rivedere ricercatori interessati al tema, come ho detto (ignorato dal povero aztlan) ci sono importanti questioni da discutere ... ma vedo che è tempo perso, devo rassegnarmi all'insulsità di questo forum.
RICERCATORI CHE FINE AVETE FATTO?? SONO TEMPI IMPORTANTI ...
Ti rassegni ma resti qui
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
La porta è aperta...
A me il tema UFO interessa da sempre e lo discuto in tutte le poche occasioni che restano,
anche notando come il presunto calo di avvistamenti sia dovuto solo all' inasprirsi della censura come riconosciuto dalle stesse autorità...
O dei documenti recentemente declassificati... che ripeto mi hanno fatto saltare dalla sedia, Stargate Lunari ma che cacchio...
Ma se tutti i tuoi compari di viaggio sono ancora "sotto" per il mancato effetto lisergico del 12 dicembre 2012 non è certo colpa mia...
ERGO ti consiglio di non azzardarti mai più a osare dire cosa A ME sta a cuore o meno...