FABIOSKY63 ha scritto:
il 95% degli umani terrestri NON hanno un livello di consapevolezza sufficiente per "valutare" con coscienza e logica sufficiente il pres-pass-futuro della società e dello stesso singolo in rapporto all'Universo ed oltre...cionondimeno credo che almeno un 40/50% siano umanamente ed empaticamente sani o sanabili...
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
Già, ne vuoi una prova? Basta che apro un topic e vedrai quanta "Scienza e Coscienza" trasuderà dal forum. Lo avrai già notato.
Il solito ottimista, 40/50% di salvabili non permetterebbero questo scempio in corso.
FABIOSKY63 ha scritto:
ci sono
Quelli che sanno e che gli frega e
Quelli che sanno e NON gli frega...poi ci sono
quelli che NON sanno, che gli frega e
quelli che NON gli frega...
Hai dimenticato quelli che non sanno di sapere, che se ne fregano di tutti.
FABIOSKY63 ha scritto:
NON siamo "ignorati"...ma valutati a fondo, da
Quelli che gli frega...
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
Impossibile "valutare" Anime in ambiente corrotto, a volte adottano comportamenti specchio per autodifesa.
FABIOSKY63 ha scritto:
mi sembra che non fossi solo...e comunque ci sono dei momenti in cui per non fare aumentare l'entropia e perdere il controllo del sistema potrebbe essere stato "un necessario" modo d'azione, "inaccettabile" per chi NON li vive con le relative "conoscenze" e adeguate nei particolari...
Che fanno allora, deviano adeguandosi ai frangenti? Saranno mica camberi?
FABIOSKY63 ha scritto:
bèh, qualcosa bisogna comunque cercare di far vedere, di fare...ufficialmente, per tutti...
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Scusa labile, qui si gioca la Vita di Anime in mezzo ad una tempesta infernale, non servono archivi per surrogare i salvataggi, nè propagande per ravvivare i fanatici.
FABIOSKY63 ha scritto:
NO, è il contrario, ci sono più avvistamenti e/o RILEVAMENTI sia fotografici che radaristici ma NON vengono ufficialmente classificati...così sparendo dalle statistiche e NON facendo "numero" ce ne sono UFFICIALMENTE MOLTI "di meno"...
![Non allineato [:298]](./images/smilies/UF/non_allineato.gif)
Parlavo di ET, mica di cargo con scorte terrestri.
FABIOSKY63 ha scritto:
questo l'ho detto anche io due o tre volte nei siti e blog dal 2011 ad oggi...c'è una "trilaterale" con un "gruppo" di allogeni e un gruppo di alieni, e quando sarà il momento, che le masse saranno pronte, ci verranno "presentati" come "i nuovi arrivati", amici più o meno! leader compreso! ma il bottone rosso -allaccia scarpa scarpa slaccia- ce l'hanno i nostri Speciali, la grande aquila, lassù...
I "nuovi arrivati" tutto vogliono fare tranne che si prema il bottone rosso, vorrebbero "salvare" le loro capre OGM, le masse, per usarle da scudo umano, sapendo quanto sono teneri quelli che potrebbero eraderli,
è una tattica che usano i Serpenti dal '62.
La grande aquila che sarebbe, quella che grida "Guai! Guai Guai!"? O parli dell'arpia a stelle e strisce in versione Star Trek?
FABIOSKY63 ha scritto:
no se
Quelli "evoluti" NON lo sono "abbastanza"...e quindi decade "il controsenso"...
Lo credo bene, infatti sono gli involuti la maggioranza, ma questo è ovvio se parti dalla giusta visuale, ovvero che dalla mera Perfezione iniziale lo scadimento è un fattore iperbolico e non reversibile nel costesto Terra.
FABIOSKY63 ha scritto:
proveniamo da 2(due) imprinting di umani terrestri evoluti nel NOSTRO futuro...uno ha base "tecnologica", l'altro ha base "esp", alcune razze aliene sono "controllate" da una parte delle "Gerarchie", altre dall'altra "complementare"...
Sarò chiaro:
Sperimentare a ritroso la creazione di soggetti Umani perfetti per tornare alle origini è il piano più balordo degli elohim, direi demenziale, in quanto dall'alienazione "evolvente" non possono tornare indietro ricreando chimere genetiche, hanno rotto l'equilibrio Spirito/Sogno per ottenere da un lato la materialità e dall'altro il dominio spiritico.
Morley ha scritto:
differenza c'è tra una freccia che sale al cielo e la stessa freccia che scende
FABIOSKY63 ha scritto:
visto che tutto il resto te l'ho detto io, questo me lo dici te...al di là di quello che so
e/o NON so! e di quello che sanno i "sionisti"...
Perchè, tu non lo sai? Non sai come fanno a volare quelli? E' la stessa differenza che c'è tra un'Anima ascendente ed un OGM discendente, tradotto in termini materiali.
Cose che non si possono scrivere nè dire.