Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 15:40 
TELEPATIA TRA GLI UMANI mmmmmmmm
non saprei , non ho mai creduto in certe cose, il cervello comunica con l'esterno attraverso i sensi, e io conosco solo i sensi connessi ad organi quali orecchie occhi lingua tatto e olfatto.
Le antenne non le vedo.
Certo con un organo a disposizione sarebbe differente, non escluderei la possibilità comunicativa a livello di pensiero, in effetti gli americani stanno sviluppando un sistema di telepatia militare lo avete sentito anche voi ?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 15:50 
La telepatia è una comunicazione che avviene oltre i cinque sensi fisici, tra una mente e un'altra. E' una facoltà che alcune persone riescono a sviluppare maggiormente di altre, ma, potenzialmente, siamo tutti in grado di inviare messaggi telepatici.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 16:01 
Non ho mai creduto che esistesse onestamente.
Potrei concepirla solo se supportata da un sistema esterno come un computer appositamente sviluppato.
Cosa che stanno già studiando alla DARPA.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 16:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Messaggio di NOcoverUP

io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurdo e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...

Secondo me ci sono alieni e alieni.... e non si può quindi generalizare.

Sintetizzando direi che quelli "buoni", non potendo interferire sulla razza umana per leggi universali a noi sconosciute, stanno lì a guardare. Questo succede perchè, da esseri evoluti quali sono, hanno trasceso la materia e quindi non possono interagire, anche volendo, con il nostro piano fisico.

Quelli "cattivi" invece, che operano ANCHE sul piano fisico, si nascondono perchè lavorano in modo oscuro per i propri sporchi fini, usandoci come cavie da laboratorio.

Solo noi, con la nostra evoluzione e con la nostra auspicabile presa di coscienza, possiamo far fronte a simili interferenze negative.

Nessuno quindi si prenderà la briga di attuare per noi
ciò che solo a noi spetta come esperienza qui sulla terra.

Questo è il mio modestissimo parere.... per quel che può valere.
sono a conoscenza di questo.. è la stessa cosa che dice anche Alex Collier, ma quindi tu confermi la teoria di Malanga dicendo:
Cita:
Quelli "cattivi" invece, che operano ANCHE sul piano fisico, si nascondono perchè lavorano in modo oscuro per i propri sporchi fini, usandoci come cavie da laboratorio.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 16:15 
e quindi TTE Giovanna è sotto le grinfie di essere "malvagi"

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 16:19 
Ma se nemmeno sappiamo al 100% che dice il vero ragazzi !
Non andrei poi tanto sul sicuro su questa storia , ci andrei con i piedi di piombo [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 16:20 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Ma se nemmeno sappiamo al 100% che dice il vero ragazzi !
Non andrei poi tanto sul sicuro su questa storia , ci andrei con i piedi di piombo [:o)]

era sotto-inteso che se "FOSSE" un addotta [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 16:40 
Una cosa mi è piaciuta, detta da Giovanna a Mistero,
NON PENSATE CHE QUESTI ALIENI SI FANNO ANNI LUCE DI VIAGGIO PER SVOLAZZARE SUL NOSTRO PIANETA A GIOCHERELLARE.
In effetti un motivo ci deve pur essere e non è di poco conto.
Il fatto che non si facciano vedere è comprensibile e probabilmente è il loro modo di insediarsi gradualmente, se ci fate caso agli inizi erano solo supposizioni gli ufo, poi i primi avvistamenti, alcuni smentiti altri no , poi i primi rapimenti e conseguenti discussioni sull'attendibilità , poi man mano si comincia a dare un volto a questi esseri, poi gli avvistamenti si fanno + frequenti, agli occhi di + persone anche grazie alle telecamere e fotocamere che una volta scarseggiavano, ora addirittura trapelano indiscrezioni da parte della NASA o dei membri che vi hanno lavorato , video ripresi dallo shuttle, e affermazioni sulla presenza di basi sulla luna "un poco azzardate direi" .
Insomma una sorta di rivelazione sistematica e progressiva, sempre + diffusa e a volte accettata come reale.
Però bisognerebbe chiedere a questi ABDOTTI che riescono a scambiare pensieri con gli alieni di chiedere dei loro interessi nei nostri confronti e le loro intenzioni nonchè altre informazioini che potrebbero esserci utili.
Non vi pare ?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 17:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Messaggio di NOcoverUP

io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurdo e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...

Secondo me ci sono alieni e alieni.... e non si può quindi generalizare.

Sintetizzando direi che quelli "buoni", non potendo interferire sulla razza umana per leggi universali a noi sconosciute, stanno lì a guardare. Questo succede perchè, da esseri evoluti quali sono, hanno trasceso la materia e quindi non possono interagire, anche volendo, con il nostro piano fisico.

Solo noi, con la nostra evoluzione e con la nostra auspicabile presa di coscienza, possiamo far fronte a simili interferenze negative.

Nessuno quindi si prenderà la briga di attuare per noi
ciò che solo a noi spetta come esperienza qui sulla terra.

Questo è il mio modestissimo parere.... per quel che può valere.

il fatto che agiscano di nascosto lascia presumere che non possano violare una (probabile) legge "superiore"...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 17:46 
Cita:
milly-poon ha scritto:

il fatto che agiscano di nascosto lascia presumere che non possano violare una (probabile) legge "superiore"...
che strana legge superiore ...possono fare esperimenti su di noi senza che noi ne siamo consapevoli.. però non possono farsi vere...
NON SI FANNO VEDERE PERCHè HANNO MOLTO DA NASCONDERE

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 17:50 
Hehehhe
vallo a sapere cosa c'è scritto tra le righe dei loro pensieri.
Libri mai letti, nuova civiltà, nuovi schemi di pensiero, nuove esigenze e nuove paure.
Indubbiamente un argomento mai trattato prima in scala talmente grande come invece oggi l'informazione ci consente !

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 18:02 
Se non sbaglio anche noi abiamo gli scheletri nell'armadio, c'è chi ipotizza il lancio nello spazio o sulla luna di scorie e rifiuti radioattivi o mi sbaglio ?
Questa come vedete è un'altra cosa che mette il genere umano in cattiva luce, l'uomo cerca posti da sfruttare a sua necessità, fregandosene delle conseguenze e degli esseri viventi in generale, chiunque essi siano !
Credetemi gli assomigliamo moltissimo anche noi, è come se ci fossero delle similitudini tra noi.
Siamo forse fratelli in un certo senso ?
Riuscite a cogliere la sottile linea che ci unisce a queste civiltà sconosciute ?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 18:17 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Se non sbaglio anche noi abiamo gli scheletri nell'armadio, c'è chi ipotizza il lancio nello spazio o sulla luna di scorie e rifiuti radioattivi o mi sbaglio ?
Questa come vedete è un'altra cosa che mette il genere umano in cattiva luce, l'uomo cerca posti da sfruttare a sua necessità, fregandosene delle conseguenze e degli esseri viventi in generale, chiunque essi siano !
Credetemi gli assomigliamo moltissimo anche noi, è come se ci fossero delle similitudini tra noi.
Siamo forse fratelli in un certo senso ?
Riuscite a cogliere la sottile linea che ci unisce a queste civiltà sconosciute ?
c'è chi dice(David Icke) che una razza aliena (i rettili) tengono sotto scacco l'umanita dai tempi dei tempi, e sono codesti che hanno insegnato a l'essere umano il colonizzare e il fare le guerre !

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 18:22 
Beh hai detto bene , c'è chi dice.......
Si dicono tante cose, molte probabili, altre sicuramente false,
sai che dico io : sono cose talmente lontane in ordine di tempo e di prove tangibili che sono delle leggende.
Inutile soffersi su simili affermazioni.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 18:25 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Beh hai detto bene , c'è chi dice.......
Si dicono tante cose, molte probabili, altre sicuramente false,
sai che dico io : sono cose talmente lontane in ordine di tempo e di prove tangibili che sono delle leggende.
Inutile soffersi su simili affermazioni.
no no, ti consiglio di leggere un libro di David Icke , lui parla di molte cose con nomi fatti e date, e se fai una ricerca scoprirai quante cose vere dice,e quante cose i media ci nascondono.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]