I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

22/08/2009, 16:20

La federazione e' reale. Non ho prove tangibili ma quando leggo qualcosa o ascolto i loro messaggi e come se qualcosa mi riecheggiasse da dentro all altezza del cuore. Spero che questa dichiarazionepossa essere di confortoo di aiuto a qualcuno.

22/08/2009, 16:27

CosmoSantel ha scritto:

La federazione e' reale. Non ho prove tangibili ma quando leggo qualcosa o ascolto i loro messaggi e come se qualcosa mi riecheggiasse da dentro all altezza del cuore. Spero che questa dichiarazione possa essere di confortoo di aiuto a qualcuno.

[;)]

22/08/2009, 16:36

Sognatore ha scritto:

CosmoSantel ha scritto:

La federazione e' reale. Non ho prove tangibili ma quando leggo qualcosa o ascolto i loro messaggi e come se qualcosa mi riecheggiasse da dentro all altezza del cuore. Spero che questa dichiarazione possa essere di confortoo di aiuto a qualcuno.

[;)]
[:D]

22/08/2009, 20:24

greenwarrior ha scritto:

Kasimir ha scritto:

ma non esisteva il ban una volta per questo tipo di individui?? Perche' si devono perdere tanti topic come questi solo per interventi inutili, anche se divertentissimi???

Non esageriamo per favore!!!! se dovessimo bannare un utente per ogni battuta spiritosa, non resterebbe molto nel forum non ci sarei più nemmeno io.
A proposito, chi sono i procioni?????

L' idea che possa esistere una federazione spaziale non è politicamente scorretta, come si creano alleanze tra popolazioni sulla Terra, non vedo perchè altrettanto non possa essere avvenuto tra civiltà altamente progredite di vari mondi.

Comunque i Procioni mi fanno ghignare una cifra.[:D] Adesso mi banno.[;)]

Scusate... mi riferivo al post sulla federazione galattica... quella mi fa un po' ridere. Tutto il resto anche, ma almeno è a tono.

Il problema per quanto mi riguarda la federazione galattica è:
perche' non dicono niente? se faccio parte di questa "federazione" lo vorrei ben sapere e sicuramente, molti come me, non ne sarebbero daccordo.
Ma ovviamente è politica...

22/08/2009, 20:52

CosmoSantel ha scritto:

La federazione e' reale. Non ho prove tangibili ma quando leggo qualcosa o ascolto i loro messaggi e come se qualcosa mi riecheggiasse da dentro all altezza del cuore. Spero che questa dichiarazionepossa essere di confortoo di aiuto a qualcuno.

E questa convinzione cosa te la fa avere ??? Cmq non so quanto è attendibile, ma anche Michael Wolf ammette l'esistenza di una federazione dei mondi; ecco infatti quali sarebbero secondo lui le razze presenti sul nostro pianeta :

*l'Alleanza costituita da esseri dall'aspetto umano provenienti da Altair nell'Aquila e da sistemi stellari nelle Pleiadi;

*La Corporazione di molte razze di "grigi" provenienti dal sistema di Zeta Reticuli;

*La Federazione dei Mondi che include un numero non specificato di gruppi alieni provenienti da tutto l' Universo;

*Le Razze Unite di Orione, confederazione di esseri di vario tipo provenienti da quel sistema stellare.

Anche se non parla dei reptiloidi...
Ultima modifica di Atlantis90 il 22/08/2009, 21:02, modificato 1 volta in totale.

22/08/2009, 21:36

CosmoSantel ha scritto:

Ahahaahahah grande!!!!!

22/08/2009, 21:40

greenwarrior ha scritto:

Kasimir ha scritto:

ma non esisteva il ban una volta per questo tipo di individui?? Perche' si devono perdere tanti topic come questi solo per interventi inutili, anche se divertentissimi???

Non esageriamo per favore!!!! se dovessimo bannare un utente per ogni battuta spiritosa, non resterebbe molto nel forum non ci sarei più nemmeno io.
A proposito, chi sono i procioni?????

L' idea che possa esistere una federazione spaziale non è politicamente scorretta, come si creano alleanze tra popolazioni sulla Terra, non vedo perchè altrettanto non possa essere avvenuto tra civiltà altamente progredite di vari mondi.

Comunque i Procioni mi fanno ghignare una cifra.[:D] Adesso mi banno.[;)]

22/08/2009, 22:27

Nulla di nuovo ragazzi, nulla di nuovo. La mia convinzione e' cio che ho dentro, ne piu' ne meno.

22/08/2009, 22:51

Kasimir ha scritto:
perche' non dicono niente? se faccio parte di questa "federazione" lo vorrei ben sapere e sicuramente, molti come me, non ne sarebbero daccordo.

Perché tu vivi in un mondo che ospita una civiltà evoluta? Premetto che evoluta é una civiltà che non lascia morire di fame la gente...
Quindi inutile che ti poni il problema...l'umanità della Terra non ne fà parte...almeno finché non cresce in coscienza.

22/08/2009, 23:22

io sono sempre stato sicuro che esistesse, volevo sapere l opinione di tutti voi.... interessanti tutte quante....... e solo che non avevo fatto tante ricerche sulla federazione

22/08/2009, 23:24

Sognatore ha scritto:

Kasimir ha scritto:

Perché tu vivi in un mondo che ospita una civiltà evoluta? Premetto che evoluta é una civiltà che non lascia morire di fame la gente...
Quindi inutile che ti poni il problema...l'umanità della Terra non ne fà parte...almeno finché non cresce in coscienza.

per ora l umanita e sotto le tentazione demoniche e peccati vari, quindi in una federazione cosi, non ci puo stare

23/08/2009, 00:03

reticoliano ha scritto:

Anche se non parla dei reptiloidi...
Chissà perché vero, nel passato ero stato affascinato dalla figura di M.W. lui era nel vero o falso un genio, ma ricattato da NSA, lui non parlava mai dei veri padroni, esaltava il buonismo dei grigi i di tutti questi torturatori

23/08/2009, 00:11

Ma che federazione loro al massimo sono un'associazione a delinquere per spremere il gregge terra [:179] [:175] [:179] [:175]

23/08/2009, 01:39

Sognatore ha scritto:

Kasimir ha scritto:

Uff sognatore, pensavo che la pensassimo diversamente.. invece la esponiamo solo in maniera diversa! [;)]
Concordo con te!

23/08/2009, 07:39

Halosoldier ha scritto:

ma sognatore... o qualcuno che sa della federazione, mi sapete spiegare bene come lo apete, e cosa sapete, non che non vi credo, ci credo tantissimo, ma sono poco aggiornato e la sto studiando da poco tempo

l RA material -Legge dell'UNo ecco cosa dice:

40. LA CONFEDERAZIONE
I. LA CONFEDERAZIONE SERVE IL CREATORE
RA: Io sono uno dei membri della Confederazione dei Pianeti al Servizio dell'Infinito
Creatore. Ci sono approssimativamente 53 civilità, comprendendo
approssimativamente 500 complessi di coscienza planetaria in questa
Confederazione.
Questa Confederazione contiene quelli dal vostro pianeta che hanno raggiunto
dimensioni oltre la vostra terza. Contiene entità planetarie nel vostro sistema solare
ed entità planetarie dal altre galassie. (sistemi solari)
E' una vera Confederazione in cui i membri non sono uguali, ma alleati nel servizio
secondo la Legge dell'Uno... Sono disponibili a voi tramite il vostro pensiero.
II. QUANTI SU QUESTO PIANETA HANNO CHIAMATO IL VOSTRO
SERVIZIO?
RA: Sono stato personalmente chiamato da 352.000 entità. (B1, 97)
IV. QUAL'E' IL RISULTATO DELL'APPLICARE LA LEGGE DEL
QUADRATO IN QUESTO?
(Nota: Per la tendenza naturale dell'Uno Creatore verso la polarità positiva, ogni
chiamata di aiuto verso il servizio agli altri, viene incrementata significativamente in
forza tramite la "legge del quadrato". In un modo "frattale" di moltiplicazione senza
fine, la "voce" di ogni entità che chiama viene portata al quadrato nella sua forza, per
ogni altra entità che chiama di seguito e rapidamente si moltiplica nell'equivalente di
un numero enorme di entità. Questo numero diviene il nuovo equivalente di quante
entità stanno richiedendo il servizio.)
RA: Il numero ha un significato dato dalle moltissime cifre. Costituisce una grandiosa
chiamata che noi di tutta la creazione sentiamo e udiamo come se le vostre entità
fossero distorte verso una grande quantità di dolore. Questo richiede il nostro
servizio. (B1, 97)
AFFERMAZIONE: Se la Confederazione atterrerebbe sulla Terra, verrebbero presi
come dei, violando la Legge del Libero Arbitrio e riducendo la loro polarizzazione
verso il servizio al tutto.
(Ra non è contrario a questo) (B1, 150)
IV. PERCHE' SI E' FORMATA LA CONFEDERAZIONE?
RA: Il desiderio di servire inizia, nella dimensione dell'amore o comprensione (quarta
densità), ad essere un obiettivo schiacciante del complesso di memoria sociale. (B1,
155)
inoltre
I. UFO DALLA CONFEDERAZIONE
RA: I mezzi che chiamate UFO non sono stati usati da noi nel vostro presente
complesso di memoria spazio/temporale.
A. ALCUNI MEMBRI DELLA CONFEDERAZIONE VENGONO CON
MEZZI SPAZIALI?
RA: Dobbiamo affermare che questa informazione non è importante. Se vorrete
capirlo, l'informazione deve essere offerta. Ogni entità planetaria che desidera
apparire nella vostra dimensione 3D di distorsione spazio/temporale, deve richiedere
il permesso di rompere la quarantena, come la chiamereste.
Al presente sono sette quelle che operano con astronavi nella vostra densità. Il loro
proposito è molto semplice: permettere a quelli del vostro pianeta di divenire
consapevoli dell'infinito che è spesso ben espresso dallo sconosciuto misterioso e non
informato. (B1, 95)
Ogni richiesta viene prima fatta al Concilio di Saturno.
B. QUALI SONO I MEMBRI DEL CONCILIO DI SATURNO?
RA: Sono rappresentanti della Confederazione e anche coloro da quei livelli vibratori
dei vostri piani interni che hanno la responsabilità della vostra terza densità. I nomi
non sono importanti, perchè non ci sono nomi.
Il concetto del nome non fa parte del Concilio. Se i nomi vengono richiesti, li
cercheremo. Comunque, non tutti hanno scelto nomi. Per quanto riguarda il concilio,
sono 24 entità che offrono i servizi come richiesti e sono chiamati i Guardiani. (B1,
98)
Il Concilio non ha permesso di rompere la quarantena nel continuum
spazio/temporale. Ma il permesso è stato garantito per apparire in forma pensiero per
coloro che hanno occhi per vedere.
Comunque, esiste una certa quantità di atterraggi avvenuti. Alcune sono entità
conosciute a voi come il gruppo di Orione. (B1, 99)
II. L'INCONTRO COL PRESIDENTE EISENHOWER
DOMANDA: Dwight Eisenhower ha incontrato la Confederazione o il gruppo di
Orione negli anni '50?
RA: Colui di cui parlate ha incontrato le forme pensiero che non sono distinguibili
dalla terza densità. Questo è stato un test. Noi, la Confederazione, abbiamo desiderato
di vedere cosa sarebbe avvenuto se questa persona orientata positivamente e
semplicemente congeniale, senza significative distorsioni verso il potere, fosse venuta
a conoscenza di informazioni pacifiche dalla Confederazione.
Abbiamo scoperto che questa entità non ha sentitò che coloro sotto la sua cura,
avrebbero potuto gestire i concetti di altri esseri e altre filosofie. Quindi abbiamo
fatto un accordo che gli ha permesso di continuare la sua via, così come noi la nostra
e ha permesso la continuazione di una campagna tranquilla per avvertire
gradualmente le vostre genti della nostra presenza. Gli eventi hanno sovrastato il
piano.
(B5, 46)
III.UFO DA ORIONE
RA: Molti UFO nei vostri cieli sono del gruppo di Orione. Mandano messaggi.
Alcuni vengono ricevuti da coloro orientati al servizio agli altri.
Questi messaggi vengono quindi alterati per essere accettabili a quelle (positive)

Questo è il massimo che le entità nell'auto-servizio possono fare quando incontrano
coloro che desiderano servire gli altri.
I contatti che il gruppo di Orione sentono di maggior aiuto alla loro causa, sono quei
contatti con entità (persone sulla Terra) di orientamento al servizio al sè. (B1, 124)
IV. PERCHE' GLI UFO DI ORIONE NON ATTERRANO IN MASSA SULLA
TERRA?
DOMANDA: E' meglio per quelli di Orione lavorare dietro le quinte per reclutare chi
segue le Crociate di Orione di propria volotà o sarebbe buono per il gruppo di Orione
atterrare sul nostro pianeta e dimostrare notevole abbassamento e ottenere cosi le
persone? (B1, 151)
RA: Lavorare dietro le scene è meglio per il gruppo di Orione, perchè non infrange la
Legge dell'Uno con l'atterraggio. Un atterraggio di massa creerebbe perdita di
polarizzazione (del gruppo di Orione) per la violazione del libero arbitrio del pianeta.
Comunque, sarebbe un azzardo.
(Nota: Presumibilmente è un azzardo, piuttosto che una certezza, perchè solo un
numero molto limitato attraversa la quarantena.)
Se il pianeta fosse conquistato e divenisse parte di un Impero, il libero arbitrio
verrebbe ristabilito. Questo viene limitato per il desiderio del gruppo di Orione di
progredire verso l'Uno Creatore. Questo desiderio di progressione inibisce il gruppo
di Orione dal violare la Legge della Confusione. (B1, 151)
V. IN QUALI DENSITA' GLI ESSERI NECESSITANO DI ASTRONAVI?
A. ENTITA' DI TERZA DENSITA'
RA: Per la maggior parte quelli che vengono da punti distanti non necessitano di
astronavi come voi le conoscete. La domanda richiede una comprensione che non
possedete. Tenteremo di affermare ciò che si può affermare. Ci sono poche entità di
terza dimensione (per esempio, quelli di Sirio) che hanno appreso come usare navi
per viaggiare tra sistemi stellari, mentre provano le limitazioni che ora comprendete,
voli a lungo termine. (B3, 7)
B. ENTITA' DI QUARTA, QUINTA E SESTA DENSITA'
RA: Le entità di quarta, quinta e sesta densità usano uno di due altri modi.
(1) Un tipo di astronave può viaggiare senza distanza temporale, usando
l'effetto a fionda gravitico-luminale. (B3, 7) (ndt. slingshot gravitic light effect)
Rispondi al messaggio