Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2009, 21:18 
PUOI CONTARE ANCHE SUL MIO VOT PER DIVENTARE PRESSIDENTE OPTI !!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2009, 21:32 
@Ufologo
Ho letto con molta attenzione il racconto che hai postato: innanzittutto te ne ringrazio!
In primo luogo devo dire che il buonismo verso gli alieni che domina il settore ufologico è semplicemente ridicolo: mentre non abbiamo prova delle loro buone intenzioni, di prove delle loro cattive intenzioni ne abbiamo in abbondanza. Questa testimonianza è solo la ciliegina sulla torta!
Nel testo si dice che può essere stato un errore di valutazione, che hanno morali diverse dalle nostre eccetera: ma chi se ne frega!!! [}:)]
Loro vengono su un pianeta non loro e si mettono a fare gli esperimenti sulla nostra pelle? Ma che sperimentassero sulla loro degna razza!!! [}:)] [}:)]
Ecco specie aliene come queste sono quelle a cui alludo quando dico che dobbiamo levarci gli alieni arroganti dalle palle, senza falsi quanto ridicoli buonismi! [:(!]
Con poderose difese spaziali ci penseranno due volte prima di venire qua e fare pistolinate: prima si informano sui nostri usi e costumi, chiedono il permesso e, se ottenuto, vengono per qualche incontro diplomatico.
Se no se ne vanno a casa loro, sperando che potremo presto ricambiare la visita "culturale"... [}:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2009, 23:53 
non è che ci sia tanta differenza tra gli alieni e noi....

loro fanno con noi quello che noi facciamo a chi riteniamo inferiore....anzi x ora siamo molto ma molto peggio noi

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 23:56 
Carissimo opti, l' ottimismo che prometti col nickname lo mantieni tutto [;)]

Io spero che sia così, ma temo che dovremo subire ancora per un pò. Non abbiamo ancora tutti gli elementi necessari ad una adeguata difesa.

Ora, lasciando stare le divergenze su quando sarà l' Ora X, comunque presto a parere di entrambi, ti dò atto che hai ragione sul fatto che ci sono molti, troppi segnali che qualcosa di grosso sta per succedere.

E' una sensazione diffusa non solo in tutto il forum, ma in tutto il mondo, in ambiente ufologico e non.

Prende forse spunto dalle profezie Maya sul 2012, ma non credo sia la solita suggestione apocalittica: a parte il fatto che i Maya non hanno mai sbagliato una profezia, prevedendo la data esatta della loro stessa scomparsa, vi sono troppi elementi, straordinari e misteriosi, che indicano quella data, come una prevista, insolita attività solare che potrebbe causare una vera e propria tempesta magnetica dannosissima per tutta la nostra rete satellitare.

Quindi vi sono elementi concreti che ci fanno credere che DAVVERO succederà qualcosa, e dal nostro punto di vista è semplice ipotizzare che si tratti di qualcosa di ufologico.

Le improvvise aperture di autorità di ogni genere - scientifiche, militari, persino religiose - a favore dell' esistenza di vita intelligente nell' Universo, penso sia proprio il preludio frettoloso alla Rivelazione.

Staremo a vedere.

Quanto alle guerre stellari: credo che non sarebbe difficile trovare civiltà che solidarizzino con la nostra causa di liberarci dall' intrusione aliena e riprenderci il NOSTRO PIANETA e il NOSTRO SPAZIO, ossia quello disabitato a noi prossimo, in primis il NOSTRO SATELLITE.

Ma se davvero ci trasformassimo nella potenza coloniale che stiamo prospettando, confermeremmo tutti i pregiudizi che credo abbiano nei nostri confronti, e ci ritroveremo isolati.

E realisticamente da soli non abbiamo molte chance.

Tutto questo non sarà comunque possibile fino a che non avremo sviluppato un adeguato motore interstellare, la qual cosa potrebbe essere assai più vicina di quanto crediamo:

gli scienziati che lavorano al CERN di Ginevra, il Centro Europeo di Ricerche Nucleari, in una struttura sotterranea, hanno ormai da tempo inaugurato il più grande acceleratore di particelle al mondo;

quello che importa dal nostro punto di vista è che gli stessi scienziati sono convinti che possa generare microscopici wormhole, cioè quei passaggi spazio-temporali attraverso cui, secondo Einstein, si può effettuare un viaggio nel tempo o nello spazio a grandissime distanze.

Insomma se imbroccano la strada giusta il motore a curvatura potrebbe presto diventare realtà.....

In ogni caso io penso che le nostre relazioni esopolitiche dovrebbero essere improntate alla pace e alla cooperazione fino a che non siamo proprio costretti a usare la forza per difenderci.

L' imperialismo sarebbe sbagliato, soprattutto se vogliamo dimostrare di essere moralmente superiori a quella canaglia che fa i suoi porci comodi da noi e su di noi.

Nell' Universo c' è tanto posto per tutti, anche per noi, ci sono innumerevoli pianeti adatti all' uomo senza strapparli ingiustamente ai legittimi abitanti.

Comunque quoto, questi grigetti non sanno contro chi si sono messi: finora li ha salvati solo la loro tecnologia, ma presto.....

Ricordo che l' Uomo è la sola creatura di questo pianeta che uccida per divertimento o per sport, che insomma abbia piacere di uccidere.

Non è prudente farsi nemica una specie aggressiva come la nostra.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 00:08 
Cita:
andrew ha scritto:

loro fanno con noi quello che noi facciamo a chi riteniamo inferiore....anzi x ora siamo molto ma molto peggio noi

Mi dispiace andrew ma secondo me ti sbagli di grosso: noi usiamo come cavie gli animali, loro le persone.

Questo, in una scala di valori sana, significa che loro sono molto ma molto peggio di noi.

Non puoi mettere sullo stesso piano un criceto e un essere umano. Altrimenti vuol dire avere una percezione gravemente distorta, e scusa la franchezza ma io dico pane al pane e vino al vino.

Piantiamola con la solita lagna dell' essere umano cattivo e bla bla bla, negli ultimi 40 anni ne abbiamo avuto abbastanza e ha già fatto abbastanza danni.

Per non parlare del corredo di subdole favole sui benevoli fratelli cosmici....

Chi ha orecchie per intendere......

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 07:59 
ma... [:D] non ho capito se si tratta di un fun club o di una forma di "resistenza" non consistente (dato che siamo sul web)

Comunque c'è da dire che "loro" ci hanno contattato e il presidente americano ha dato quelle precise condizioni (tecnologia aliena in cambio dei comodi loro).
Quindi la domanda fondamentale è una sola: chi gli ha dato il permesso al presidente americano, di decidere cosa fare con la popolazione mondiale? Come si è minimamente permesso?

A parte questo, abbiamo avuto anche dei vantaggi in tecnologia, almeno quest'ultima si è evoluta

Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Una delle cose più interessanti, comunque, è sviluppare agenti patogeni su misura per gli alieni, dannatamente letali per loro ma innocui per noi... [}:)]
Se una specie rompe troppo le palle si potrebbe pensare di iniettare ad uno che viene rapito spesso questo agente patogeno, così quando viene rapito infetta gli alieni, che magari si portano l'infezione pure a casa loro... [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]

perché tu avresti il coraggio di iniettare un virus ad un essere che ti legge nella mente da lontano? Ma scherzi? Sa quello che devi fare ancora prima che ti avvicini.
Poi sviluppare tale virus segretamente è praticamente impossibile, data la loro tecnologia bucherebbero qualsiasi segreto. L'unica cosa sarebbe farlo privatamente, senza lasciare tracce in giro. Ma poi per iniettarlo? Lo spari con un fucile?

Il discorso alieni vs terrestri (o viceversa) è molto ampio, dato che noi per loro siamo praticamente indifesi

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 09:00 
Cita:
andrew ha scritto:

Fatti fummo a immagine e somiglianza...[B)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 09:33 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

Mi dispiace andrew ma secondo me ti sbagli di grosso: noi usiamo come cavie gli animali, loro le persone.

Questo, in una scala di valori sana, significa che loro sono molto ma molto peggio di noi.

Non puoi mettere sullo stesso piano un criceto e un essere umano. Altrimenti vuol dire avere una percezione gravemente distorta, e scusa la franchezza ma io dico pane al pane e vino al vino.

Piantiamola con la solita lagna dell' essere umano cattivo e bla bla bla, negli ultimi 40 anni ne abbiamo avuto abbastanza e ha già fatto abbastanza danni.

Per non parlare del corredo di subdole favole sui benevoli fratelli cosmici....

Chi ha orecchie per intendere......

Aztlan

Alla faccia della Sensibilità
e vi lamentate poi di attirare certi elementi?
MAH!

1)Sbagli in partenza perchè bisognerebbe dire intanto
GLI ALTRI ANIMALI (!)
...non sei anche tu un animale forse?...sei un mammifero...!
un primate ...che solo per aver avuto la fortuna e la possibilità
di sviluppare un pollice opponibile
ha fatto un certo e specifico percorso.......!
ti senti tanto diverso dagli altri animali?
bè ti sbagli di grosso!
che Ignoranza e Grezza sensibilità verso il prossimo!
My God!
[8)]

2) non ho mai sentito di addotti che tornano squartati,seviziati,
tagliuzzati,perforati etc etc etc.
che gli manca un braccio,una gamba ?dimmene solo uno.

ma stiamo scherzando???

...
mea culpa,
mea culpa,
mea maxima culpa
...

[;)]

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:26 
Cita:
andrew ha scritto:

Non condivido minimamente il paragone che fai: gli animali NON SONO esseri senzienti, noi sì. C'è una bella differenza e comunque qui da noi la pratica della vivisezione è sotto accese polemiche ed è in via di abbandono. Con buona pace del teorema che gli alieni sono superiori a noi automaticamente: non basta avere più tecnologia per essere "superiori"... e comunque penso che sia un discorso specifico per ogni specie aliena, per cui non si può generalizzare troppo.

Cita:
Aztlan ha scritto:

Carissimo opti, l' ottimismo che prometti col nickname lo mantieni tutto [;)]

Com'è che dice una nota pubblicità? L'ottimismo è il profumo della vita! [8D]

Cita:
Io spero che sia così, ma temo che dovremo subire ancora per un pò. Non abbiamo ancora tutti gli elementi necessari ad una adeguata difesa.

Se non ci si stesse preparando per un'azione di contrasto su vasta scala (impossibile da nascondere) il velo di segretezza non verrebbe pian piano tolto...

Cita:
Ora, lasciando stare le divergenze su quando sarà l' Ora X, comunque presto a parere di entrambi, ti dò atto che hai ragione sul fatto che ci sono molti, troppi segnali che qualcosa di grosso sta per succedere.

E' una sensazione diffusa non solo in tutto il forum, ma in tutto il mondo, in ambiente ufologico e non.

Sì e su questo siamo un po' tutti d'accordo, anche se con differenze ideologiche abissali. Ad ogni modo non credo che debba essere per forza nel 2012: la profezia Maya mi suona un po' come le isterie collettive che periodicamente si diffondono, un po' come successe con il cosidetto Millenium Bug... non successe assolutamente nulla!

Cita:
Quanto alle guerre stellari: credo che non sarebbe difficile trovare civiltà che solidarizzino con la nostra causa di liberarci dall' intrusione aliena e riprenderci il NOSTRO PIANETA e il NOSTRO SPAZIO, ossia quello disabitato a noi prossimo, in primis il NOSTRO SATELLITE.

Ecco la pensiamo allo stesso identico modo. Io non sono contrario ai contatti con gli alieni a prescindere: se ci sono specie buone che solidarizzano con noi ben vengano... gli input nuovi sono sempre positivi, l'importante è che siano costruttivi e non distruttivi!

Cita:
Ma se davvero ci trasformassimo nella potenza coloniale che stiamo prospettando, confermeremmo tutti i pregiudizi che credo abbiano nei nostri confronti, e ci ritroveremo isolati.

E realisticamente da soli non abbiamo molte chance.

Alt io stavo parlando che sicuramente sarà una tendenza dell'umanità quando avrà le tecnologie necessarie per compiere i viaggi interstellari.
Questa tendenza non mi entusiasma molto e sicuramente dovrà essere contenuta, perché altrimenti il rischio di rimanere isolati sarà elevato. Ad ogni modo c'è poco da preoccuparsi, dal momento che ci sono un bel po' di specie codarde su cui esprimere la nostra "human way of dealing with business"... [}:)] [}:)] [}:)]

Cita:
In ogni caso io penso che le nostre relazioni esopolitiche dovrebbero essere improntate alla pace e alla cooperazione fino a che non siamo proprio costretti a usare la forza per difenderci.

Condivido ed aggiungo: dobbiamo ripagare con la stessa moneta le specie codarde che ora ci rapiscono e ci vivisezionano!
Un bel vialone pieno di corpi appesi di questi codardi aperti a cocomero sarebbe proprio opportuno, mandando in universovisione il tutto! [}:)]

Cita:
Nell' Universo c' è tanto posto per tutti, anche per noi, ci sono innumerevoli pianeti adatti all' uomo senza strapparli ingiustamente ai legittimi abitanti.

In linea di principio hai ragione, però c'è chi non la pensa come te nell'Universo: c'è chi ci tratta come cavie da laboratorio solo perché abbiamo una tecnologia giovane... ma presto li ripagheremo con gli interessi... [}:)]

Cita:
Comunque quoto, questi grigetti non sanno contro chi si sono messi: finora li ha salvati solo la loro tecnologia, ma presto.....

Ricordo che l' Uomo è la sola creatura di questo pianeta che uccida per divertimento o per sport, che insomma abbia piacere di uccidere.

Non è prudente farsi nemica una specie aggressiva come la nostra.

Aztlan

Infatti... ad ogni modo fra le varie "qualità" dell'uomo, oltre alla creatività ed alla inventiva, vi è anche una grande capacità di ricordare i torti fatti e di essere vendicativo.

Cita:
cagliari79 ha scritto:

ma... [:D] non ho capito se si tratta di un fun club o di una forma di "resistenza" non consistente (dato che siamo sul web)

Penso che si tratti di una discussione sui principi su cui si basa una nuova corrente di pensiero: respingere in modo deciso gli alieni che non ci rispettano reclamando la nostra supremazia sul nostro Pianeta e sul nostro satellite, tanto per cominciare.

Cita:
Comunque c'è da dire che "loro" ci hanno contattato e il presidente americano ha dato quelle precise condizioni (tecnologia aliena in cambio dei comodi loro).

Non condivido. Se sono così potenti non avrebbero avuto bisogno di scendere a patti con nessuno e, se avessero sentito il bisogno di scendere a patti, allora non sarebbero così potenti e non sarebbe stato difficile venire in possesso della loro tecnologia. Senza contare che ce l'hanno gentilmente offerta loro con dei dischi precipitati... [}:)]

Cita:
Quindi la domanda fondamentale è una sola: chi gli ha dato il permesso al presidente americano, di decidere cosa fare con la popolazione mondiale? Come si è minimamente permesso?

Ribadisco non credo che questa tesi sia vera, dal momento che i militari usa sono riusciti a mettere le mani sulla tecnologia aliena già per conto loro. Molto meglio mettere le mani su interi dischi volanti che accontentarsi delle briciole tecnologice date dagli alieni, in cambio di un accordo davvero sconveniente, specie se diventasse di pubblico dominio.

Cita:
perché tu avresti il coraggio di iniettare un virus ad un essere che ti legge nella mente da lontano? Ma scherzi? Sa quello che devi fare ancora prima che ti avvicini.

Per fare ciò la vittima dei rapimenti dovrebbe essere cosciente di questo... invece se non lo fosse sarebbe un ottimo cavallo di troia per auto-eliminare la specie aliena codarda. Ad ogni modo non mi entusiasma questa ipotesi, perché ci abbasseremmo ai loro livelli: preferisco uno scontro frontale... [}:)]

Cita:
Poi sviluppare tale virus segretamente è praticamente impossibile, data la loro tecnologia bucherebbero qualsiasi segreto. L'unica cosa sarebbe farlo privatamente, senza lasciare tracce in giro. Ma poi per iniettarlo? Lo spari con un fucile?

Una delle debolezze di noi umani è quella di non essere capaci di unità quando serve: perché bisogna essere così disfattisti. Il fatto che loro abbiano la necessità di agire su singoli, di notte e in segreto indica chiaramente che non sono così onnipotenti come li si vuole far passare. Sono solo dei vigliacchi privi di ogni etica, che meritano solo di essere schiacciati come scarafaggi! [}:)]
Se ne sono approfittati per decenni sfruttando la loro superiorità tecnologica, ma la musica sta cambiando molto rapidamente e presto gli presenteremo il conto, con tanto di interessi da usura! [}:)] [}:)] [}:)]

Cita:
Il discorso alieni vs terrestri (o viceversa) è molto ampio, dato che noi per loro siamo praticamente indifesi

Non è vero. Abbiamo retroingegnerizzato un sacco di armi avanzate e sistemi di difesa come lo scudo spaziale o la base sulla Luna fanno parte di un programma di difesa del nostro Pianeta e dello spazio circostante da intrusioni di aliene non desiderate.

Ultima modifica di optimisticbozo il 06/09/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:36 
Cita:
Elvira ha scritto:
Alla faccia della Sensibilità
e vi lamentate poi di attirare certi elementi?
MAH!

Guarda tu non hai nessuna patente per dare lezioni di sensibilità a nessuno: qui ognuno ha le sue opinioni ugualmente rispettabili, quindi evita pure di tirare in ballo argomentazioni ridicole per porre la tua opinione su un piano di superiorità rispetto agli altri. [B)]
Poi comunque non posso fare a meno di notare che è sempre comodo sputare nel piatto da dove si mangia... [8D]

Cita:
1)Sbagli in partenza perchè bisognerebbe dire intanto
GLI ALTRI ANIMALI (!)
...non sei anche tu un animale forse?...sei un mammifero...!
un primate ...che solo per aver avuto la fortuna e la possibilità
di sviluppare un pollice opponibile

Noi siamo esseri senzienti, che sono su tutto un altro livello rispetto a tutti gli altri animali. Per questo la vivisezione che facciamo noi sugli animali non è minimamente paragonabile a quella fatta dagli alieni. La nostra vivisezione è comunque oggetto di accesa critica ed è in via di progressivo abbandono.

Cita:
ha fatto un certo e specifico percorso.......!
ti senti tanto diverso dagli altri animali?
bè ti sbagli di grosso!
che Ignoranza e Grezza sensibilità verso il prossimo!
My God!
[8)]

Veramente qua l'ignoranza traspare dal tuo discorso, che pone l'uomo sullo stesso livello degli altri animali. [:D]
Cerca di volare basso perché qua ognuno ha le sue opinioni, ripeto, e le sa argomentare senza problemi: il fatto che tu le abbia diverse dalle mie (e da quelle di molti altri) non ti autorizza a porti sul piedistallo e offendere gli altri.

Cita:
2) non ho mai sentito di addotti che tornano squartati,seviziati,
tagliuzzati,perforati etc etc etc.
che gli manca un braccio,una gamba ?dimmene solo uno.

Beh allora mi sa che dovresti impiegare meglio il tuo tempo, oltre che stare sul piedistallo ad offendere gli altri. Documentati meglio e solo dopo torna qua, così ti eviti certe figuracce... [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 11:46 
Scusate, mi dite cosa rappresenta questo thread? Ancora non si è certi nemmeno della realtà del fenomeno e voi già vi siete progettati tutta la guerra intergalattica!? Se siete così sicuri rendete partecipe anche me, ho da poco aperto una discussione dal titolo le prove dei rapimenti, con un bel punto interrogativo.
Poi non pensate mai che lo scopo dei rapimenti potrebbe essere quello di controllare un loro esperimento, cioè noi?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 11:52 
Come promesso eccovi altre due testimonianze di Alieni "normali", direi...
Se avete pazienza di leggere....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 11:57 
Questi, invece sono i "cattivi" Grigi!

Immagine

Immagine

Immagine

Comunque, di testimonianze favorevoli agli esseri umani, ce ne sono a centinaia! Cosa dire? A voi la parola! [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 11:58 
Ragazzi scusate, che ne dite se sposto la discussione in Chiacchiere Ufologiche, visto che di "addottaggio" in questa discussione non se ne parla? ^_^

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:00 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto: