Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2009, 08:55 
Cita:
robs79 ha scritto:

Io penso che se si tratta di un cacciatore esperto ha sicuramente la vista molto piu' lunga di noi,quindi 200 metri per lui possono non essere molti per vedere un particolare.E poi in condizioni favorevoli di luce potrebbe risutargli ancora piu' facile.....come ha detto Ufologo se la luce era forte ma non abbagliava ci troviamo in questa condizione credo.

non è certo l'esperienza o il fatto di essere cacciatori che fa la vista buona..................

Io all'inizio ho ammesso che poteva anche avere 10 decimi ma per esperienza (da buoin cacciatore) ho aggiunto che da quella distanza a quell'ora non si vede niente nenche con 11 decimi per colpa del fattore crepuscvolare dei nostri occhi che è troppo basso.

Fai anche tu una prova [:D] [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 12:15 
Perchè le battutine?
Per alcuni (me incluso), la cosa più difficile è restare seri mentre ti accorgi che tutti intorno vomitano quintali di vongole. Certe volte mi mingo sotto dalle risate che quasi quasi mi cateterizzerei. [:D] Però le battutine sono pericolosissime, perchè sono la prima causa di mortalità fra gli ufoforumisti. Perciò bisogna dribblare moderatori e amministratori e piazzarne una qua, una là, senza esagerare. In fondo sorridere fa bene, ridere altrettanto. Sdrammatizzare a volte serve a distendere il clima, ma la battutina piazzata durante una diatriba sugli alieni, per esempio, catalizza l'attenzione di mods e admins e può essere fatale per il battutaro. Concludendo...W le battutine! [:17]
Eccoliiii....arrivano.... [:77]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 14:52 
Bravo Strombidur !!!
E non è una battuta ! [:D] [:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 15:00 
Cita:
strombidur ha scritto:

Perchè le battutine?
Per alcuni (me incluso), la cosa più difficile è restare seri mentre ti accorgi che tutti intorno vomitano quintali di vongole. Certe volte mi mingo sotto dalle risate che quasi quasi mi cateterizzerei. [:D] Però le battutine sono pericolosissime, perchè sono la prima causa di mortalità fra gli ufoforumisti. Perciò bisogna dribblare moderatori e amministratori e piazzarne una qua, una là, senza esagerare. In fondo sorridere fa bene, ridere altrettanto. Sdrammatizzare a volte serve a distendere il clima, ma la battutina piazzata durante una diatriba sugli alieni, per esempio, catalizza l'attenzione di mods e admins e può essere fatale per il battutaro. Concludendo...W le battutine! [:17]
Eccoliiii....arrivano.... [:77]

Io sono il primo a fare le battutine..... ma quando ad esempio vengo minacciato via mail dalla gente, vittima di battuttine se permetti mi girano parecchio...

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 15:02 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Bravo Strombidur !!!
E non è una battuta ! [:D] [:D]

Ma bravo cosa??????

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 15:04 
io mi chiedo come faccia la gente a offendersi a causa di battute (che poi non offendono la persona) di un utente che non ha nemmeno mai visto in faccia...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 15:35 
E pure si offendono credimi.
Comunque ogni persona reagisce in un modo . . . . .
Pace e bene !

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 15:57 
Si vabbe' avete afferrato tutto del discorso [xx(]......lo ripeto cosi forse lo capite [8].
Quando io e altri utenti ci lamentiamo delle troppe battute non é perche' non si debbano fare!!!!E' semplicemente perche' vanno a colpire certi argomenti piu' o meno delicati che,quando uno magari ha una esperienza da raccontare,ci pensa su 20 volte prima di dirlo per non incorrere in battute idiote;e siccome questo forum non vive solo di documentazione fisica ma anche e soprattutto di esperienze altrui,é un male.Poi o se volete capirla bene se invece volete continuare a farle me ne sbatto,pero' poi non ci lamentiamo del fatto che i topic diminuiscono oppure non diciamo che ci sono meno avvistamenti!!!!!
P.S.Ma voi pensate ad una persona che ha avuto una esperienza sconvolgente,la racconta e magari si sente dire:" cosa ti sei fumato","sei sicuro che non fosse un coniglio","ma avevi bevuto",etc. [:(!]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 16:21 
si però robs il discorso che fai tu va bene più che altro nella sezione delle abductions dove una persona parla di un suo problema, se qualcuno dovesse dirmi una cosa del genere mi incazzere(scusate il termine) come una bestia, in altre ooccasione dove è palese che sia un fake o una cavolata che viene detta per caso alla fine siamo noi che crediamo in queste cose che veniamo presi per i fondelli... non credi??

io ad esempio nella sezione delle abductions non partecipo perchè non sono in grado di sostenere moralmente la persona e se proprio intervengo è per valutare i fatti oggettivi...

questo è un forum che è aperto a tutti, e vanno accettate le scelte di tutti, se uno vuole fare UNA battuta per me può farla, ovviamente se persevera è bene non dargli corda altrimenti si finisce in inutili discussioni...

volevo anche aggiungere che comunque è vero una battuta non fa male, serve a sdrammatizzare e a rendere meno seria la discussione... e comunque parlo di UNA sola battuta, non parlo di un post creato ad hoc per sfottere qualcuno oppure una di quelle discussioni che parlano di cose interessanti che poi si concludono con una serie di battute o ancora quelle discussioni in cui al principio si riesce a discutere serenamente e poi vi sono valanghe di battute che rendono tra l'altro difficle leggere il post e commentarlo...
boh questo è il mio pensiero... e non penso di essermi mai comportato male... rispondo solo a questo post per esprimere il mio punto di vista, com'è giusto che sia... se comunque qualcuno si dovesse accorgere che sto, o qualcun altro, sta esagerando è facile dire di smetterla di fare il buffone... io penso che non ci siano problemi... poi dipende da persona a persona...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 16:44 
è l'argomento stesso che espone alle battutine chi racconta qualche cosa che agli occhi degli altri è inverosimile.

Almeno cercate di rileggerle e vedete un po' che siamno ambientate realisticamente.

Ponetevi nei panni di chi legge e giudicate per primi il racconto che fate...

Evitiamo le burle che prima o poi si scoprono come tali.

Evitiamo le ambientazioni irreali o surreali tipo :
erano le 4 di mattina del 31 gennaio 2008 la luna splendeva nel cielo e il giardino era illuminato a giorno quando sapremo in un secondo che a quella data non c'era la luna

ecc........ eccc...........eccc.........

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 16:45 
Guarda ROBS, in un 3d c'era uno che raccontava di una specie di sogno con gli alieni, io così per scherzare subito buttai una frase, dissi : capita anche a me di avere questi incubi, sono i peperoni!
La persona interessata non accusò proprio, mentre subito spunta qualcuno che controbbatte in modo + o - da offeso.
Ora battuta o non battuta chi doveva prendersela "per una frasetta poi" non lo ha fatto, ma se anche gli altri la prendono nel modo giusto la battutina non causa nessun problema e si prosegue ugualmente sereni.
Altre volte invece capita che qualche SACCENTE ti ammutolisce con fare superiore, magari su argomenti di cui NESSUNO ha delle certezze, altro gesto sgarbato del quale molte volte ho avuto modo di subire.
Comunque ragazzi discutere è anche non condividere delle idee, ma non per questo bisogna offendersi.
[;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 16:51 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Comunque ragazzi discutere è anche non condividere delle idee, ma non per questo bisogna offendersi.
[;)]

è soprattutto non condividere [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 16:55 
Infatti per quanto mi riguarda chi vuole fare battute puo' continuare,io personalmente preferisco cercare qualcosa di cui discutere che fare la battuta [;)]

Ultima modifica di robs79 il 16/09/2009, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 16:57 
Caspita io sono stato MOLTO contento di poter discutere di un'argomento delicato come l'ufologia insieme a persone intelligenti come molti di voi, cosa che prima non potevo certo fare con la gente.
Sto anche imparando cose nuove, però ultimamente c'è stata una valanga di discussioni, ufo da tutte le parti, alieni che uscivano dai frigoriferi, gente che si offendeva se uno dice che un disco si rompe nello schiantarsi al suolo, chi si strappa i capelli, chi sogna i Minotauri "IO", chi dichiara guerra alla Luna, insomma certe volte perdi l'orientamento . . . . .
. . . .una bussola !
[:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 17:31 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Guarda ROBS, in un 3d c'era uno che raccontava di una specie di sogno con gli alieni, io così per scherzare subito buttai una frase, dissi : capita anche a me di avere questi incubi, sono i peperoni!
La persona interessata non accusò proprio, mentre subito spunta qualcuno che controbbatte in modo + o - da offeso.
Ora battuta o non battuta chi doveva prendersela "per una frasetta poi" non lo ha fatto, ma se anche gli altri la prendono nel modo giusto la battutina non causa nessun problema e si prosegue ugualmente sereni.
Altre volte invece capita che qualche SACCENTE ti ammutolisce con fare superiore, magari su argomenti di cui NESSUNO ha delle certezze, altro gesto sgarbato del quale molte volte ho avuto modo di subire.

Caro Luca.... il fatto che su certi argomenti (che personalmente definirei "delicati") non vi sia certezza, non autorizza nessuno a ridicolizzarli. E sai perché? Perchè se chiunque si prodigasse quotidianamente in battute spiritose nei confronti (ad esempio) degli addotti, gli stessi addotti, smetterebbero di parlare delle loro esperienze personali. E non credo che questa sia una cosa buona..... non credi? [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]