Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

18/09/2009, 14:14

ma poi se l'hanno ammazzato a sassate possibile che nn ci sia nemmeno una ferita??

18/09/2009, 14:18

Infatti.. i bambini poi non prendono a sassate qualcosa che non conoscono nè che hanno mai visto prima; la prima reazione è scappare, oppure, come alternativa, il restare pietrificati.
Secondo me lo hanno già trovato malaticcio e poi, forse hanno tirato qualche sasso per vedere se era morto..

18/09/2009, 14:19

Se io vedo una bestia che sta cercando di aggredire mio figlio, qualunque animale esso sia...

lo basto e lo bastono pure forte.

Purtroppo è così

18/09/2009, 14:21

2di7 ha scritto:

Io invece mi congratulo coi ragazzini (e ancor prima coi genitori): la prima reazione che hanno avuto è stata di uccidere la creatura! Bravi!

Eh già....ci facciamo sempre riconoscere per la nostra sensibilità!

Messaggio di DigDug
I bambini hanno raccontato che la creatura aveva iniziato ad arrampicarsi sulle rocce e che si stava dirigendo verso di loro: così, spaventati, l'hanno attaccata prima con dei sassi e poi con un bastone, uccidendola.

Che cari ragazzi! [8)]
Mah...io tutta sta minacciosità non ce la vedo...ammesso che venga confermata la veridicità del fatto.
Ultima modifica di Sognatore il 18/09/2009, 14:25, modificato 1 volta in totale.

18/09/2009, 14:22

dresda hai mai visto muoversi un bradipo? Sembra che vada a rallentatore....al massimo può aggedire una foglia

18/09/2009, 14:23

Messaggio di DigDug

Le foto, che vi mostriamo, in effetti ritraggono uno strano animale, mai visto prima: secondo uno zoologo, Jacob Arauz, il Gollum potrebbe essere nient'altro che una mutazione di un bradipo.

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=28189

Cmq... qualche "mutazione" pare verosimile,
viste le caratteristiche tipiche del bradipo....

http://www.sapere.it/tca/minisite/scien ... 57793.html

Una della cose che non tornano è il pelo
e la lunghezza, definita max di 75 cm,
contro i 150 della creatura ritrovata...

18/09/2009, 14:24

sognatore stavo scrivendo la stessa identica cosa [:D]

[BBvideo] http://www.youtube.com/watch?v=EtAUQOIk6SY [/BBvideo]

ecco la velocità spaventosa che raggiunge un bradipo, da notare la sua tremenda ferocia [:D] [:D]

18/09/2009, 14:27

Mati ha scritto:

sognatore stavo scrivendo la stessa identica cosa [:D]

..................

ecco la velocità spaventosa che raggiunge un bradipo, da notare la sua tremenda ferocia [:D] [:D]

[;)]...ferocissimo!

18/09/2009, 14:43

Blissenobiarella ha scritto:

dresda hai mai visto muoversi un bradipo? Sembra che vada a rallentatore....al massimo può aggedire una foglia

è vero: se fosse della stessa famiglia dei bradipi, si sarebbe mosso talmente piano da non spaventare nessuno!

@ Shant: mi dispiace ma ti devo contraddire. Ti assicuro che ho visto di persona le manifestazioni più assurde di cattiveria e malvagita che dei bambini/ragazzini possano dimostrare verso ciò che è diverso, sia esso animale o essere umano. Per cui non mi stupisco più di tanto abbiano deciso di iniziare a lanciare sassi senza scappare... e sopratutto, senza pensarci due volte!
Ultima modifica di 2di7 il 18/09/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.

18/09/2009, 14:45

OT Questo è bellissimo!

18/09/2009, 14:46

Povero bradipo...

18/09/2009, 14:48

ahah volevo postarlo anche io quello del lemure... però poi avevo paura di eventuali ritorsioni da parte dei mod [:D]

18/09/2009, 14:51

Blissenobiarella ha scritto:

Cara Bliss, io dicevo in senso generico... un animale feroce che cerca di attaccare mio figlio. Mi sarò espresso male..

sorry!!

18/09/2009, 14:57

Si, 2d7 dice bene, oggi le persone hanno reazioni violentissime perfino se vedono un insetto, è impressionante se si pensa che è l'uomo l'animale + pericoloso.
Comunque potrebbe essere di tutto, un bradipo malato dalla nascita o mutato a causa di radiazioni, oppure un incrocio prodotto da qualche alieno e abbandonato sulla terra "come qualcuno sostiene" o magari una specie sconosciuta come capita ogni tanto.

18/09/2009, 15:06

voi dite che è stata una reazione eccessiva, vorrei vedere voi se qualche animale che si avvicina a vostro figlio che a prima vista non riconsocete cosa fate, andate la ad abbracciarlo oppure cercate di mandarlo via anche in modo anche cattivo?
Rispondi al messaggio