Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:14 
ma poi se l'hanno ammazzato a sassate possibile che nn ci sia nemmeno una ferita??

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:18 
Infatti.. i bambini poi non prendono a sassate qualcosa che non conoscono nè che hanno mai visto prima; la prima reazione è scappare, oppure, come alternativa, il restare pietrificati.
Secondo me lo hanno già trovato malaticcio e poi, forse hanno tirato qualche sasso per vedere se era morto..

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:19 
Se io vedo una bestia che sta cercando di aggredire mio figlio, qualunque animale esso sia...

lo basto e lo bastono pure forte.

Purtroppo è così

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:21 
Cita:
2di7 ha scritto:

Io invece mi congratulo coi ragazzini (e ancor prima coi genitori): la prima reazione che hanno avuto è stata di uccidere la creatura! Bravi!

Eh già....ci facciamo sempre riconoscere per la nostra sensibilità!

Cita:
Messaggio di DigDug
I bambini hanno raccontato che la creatura aveva iniziato ad arrampicarsi sulle rocce e che si stava dirigendo verso di loro: così, spaventati, l'hanno attaccata prima con dei sassi e poi con un bastone, uccidendola.

Che cari ragazzi! [8)]
Mah...io tutta sta minacciosità non ce la vedo...ammesso che venga confermata la veridicità del fatto.

Ultima modifica di Sognatore il 18/09/2009, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:22 
dresda hai mai visto muoversi un bradipo? Sembra che vada a rallentatore....al massimo può aggedire una foglia

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:23 
Cita:
Messaggio di DigDug

Le foto, che vi mostriamo, in effetti ritraggono uno strano animale, mai visto prima: secondo uno zoologo, Jacob Arauz, il Gollum potrebbe essere nient'altro che una mutazione di un bradipo.

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=28189

Cmq... qualche "mutazione" pare verosimile,
viste le caratteristiche tipiche del bradipo....

http://www.sapere.it/tca/minisite/scien ... 57793.html

Una della cose che non tornano è il pelo
e la lunghezza, definita max di 75 cm,
contro i 150 della creatura ritrovata...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:24 
sognatore stavo scrivendo la stessa identica cosa [:D]

[BBvideo] http://www.youtube.com/watch?v=EtAUQOIk6SY [/BBvideo]

ecco la velocità spaventosa che raggiunge un bradipo, da notare la sua tremenda ferocia [:D] [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:27 
Cita:
Mati ha scritto:

sognatore stavo scrivendo la stessa identica cosa [:D]

..................

ecco la velocità spaventosa che raggiunge un bradipo, da notare la sua tremenda ferocia [:D] [:D]

[;)]...ferocissimo!

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:43 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

dresda hai mai visto muoversi un bradipo? Sembra che vada a rallentatore....al massimo può aggedire una foglia

è vero: se fosse della stessa famiglia dei bradipi, si sarebbe mosso talmente piano da non spaventare nessuno!

@ Shant: mi dispiace ma ti devo contraddire. Ti assicuro che ho visto di persona le manifestazioni più assurde di cattiveria e malvagita che dei bambini/ragazzini possano dimostrare verso ciò che è diverso, sia esso animale o essere umano. Per cui non mi stupisco più di tanto abbiano deciso di iniziare a lanciare sassi senza scappare... e sopratutto, senza pensarci due volte!

Ultima modifica di 2di7 il 18/09/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:45 
OT Questo è bellissimo!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:46 
Povero bradipo...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:48 
ahah volevo postarlo anche io quello del lemure... però poi avevo paura di eventuali ritorsioni da parte dei mod [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:51 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cara Bliss, io dicevo in senso generico... un animale feroce che cerca di attaccare mio figlio. Mi sarò espresso male..

sorry!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:57 
Si, 2d7 dice bene, oggi le persone hanno reazioni violentissime perfino se vedono un insetto, è impressionante se si pensa che è l'uomo l'animale + pericoloso.
Comunque potrebbe essere di tutto, un bradipo malato dalla nascita o mutato a causa di radiazioni, oppure un incrocio prodotto da qualche alieno e abbandonato sulla terra "come qualcuno sostiene" o magari una specie sconosciuta come capita ogni tanto.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 15:06 
voi dite che è stata una reazione eccessiva, vorrei vedere voi se qualche animale che si avvicina a vostro figlio che a prima vista non riconsocete cosa fate, andate la ad abbracciarlo oppure cercate di mandarlo via anche in modo anche cattivo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]