I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

04/10/2009, 04:20

Personalmente non ci credo.Sarebbe bello,ma non riesco a credere che finalmente ci sia una dichiarazione simile.Però è anche vero che di questi tempi,i due mesi di preavviso potrebbero essere giustificati.Dirlo domani,senza un preavviso,presupponerebbe che la notizia è uno scoop anche per l'esercito americano.La tempistica sembrerebbe usata anche per rassicurare come a dire... "...oh,noi lo sappiamo ma tranquilli,ve lo diciamo con calma che tanto non è niente di che" anche perchè se dovessero mai dire qualcosa,sono sicuro al 100% che non si parlerà di 6 razze diverse ecc ecc...Bene che vada si parlerà di sporadici avvistamenti che non hanno avuto un chiarimento...qualcosa di simile...Bah...

04/10/2009, 05:50

Penso di esprimere l' opinione generale - scettici incalliti a parte - quando dico:

• Tutti noi speriamo che ciò avvenga.
    Sarebbe la fine di tutte le cretinate, gli insulti, i giochini, e l' inizio di una consapevolezza globale di primaria importanza; di un nuovo mondo, forse migliore.
  • Nessuno crede però che ciò avverrà davvero.
  • Molti fortissimi indizi fanno però presupporre che un tale annunciò ci sarà presto (2012).

I motivi sono altresì condivisi:

• Se l' evento sconvolgente profetizzato dai Maya per il 2012 fosse davvero un Contatto ufficiale, i governi che hanno sempre tenuto tutto nascosto ora vorranno preparare la gente per evitare il panico - crisi isterica globale, paura della fine del mondo mezzo invasione, disordini, saccheggi, casini vari per i governi stessi.
  • L' incalzante ritmo con cui si affronta la tematica ufologica nei media, inedito e controcorrente dopo decenni di oscurantismo, censura, menzogne, propaganda, disinformazione e ridicolizzazione del fenomeno. Insomma, di colpo tutti ne parlano.
  • L' aumento di avvistamenti in tutto il mondo, mai così alto.

Concordo con Enkidu - al solito, tesorooo!! [:o)] - si dice "specie" non razza: le razze sono all' interno di una stessa specie e qui si parla di specie evolutesi addirittura su altri mondi.

Aggiungo che loro probabilmente si offenderebbero a essere chiamati "Alieni" cioè "estranei": per loro siamo noi gli estranei.

Il termine.... politicamente corretto che non mancheranno di studiare potrebbe essere o "extraterrestri" che appunto designa solo l' origine, o semplicemente..... il nome del loro popolo, che loro si sono dati (ammesso sia per noi pronunciabile).

Alcune considerazioni per il giorno del Contatto, se mai ci sarà:

• Loro non devono temere perchè non abbiamo armi adatte: se si tengono lontani è per noi stessi o per interessi nascosti - o entrambi a seconda delle diverse specie e civiltà aliene coinvolte.
  • Noi non abbiamo da temere se non facciamo qualche caxxata: se volessero assoggettarci avrebbero potuto farlo millenni fa.
  • E' invece plausibile e auspicabile una cooperazione pacifica con entità benevole.

Concludo con un appello: CONTATTIAMO BAIATA!

E' l' unica fonte affidabile e di livello a noi accessibile in grado di tenerci costantemente aggiornati: potrebbe aprire un topic:

"Tutto l' Ufo minuto per minuto"

Scherzi a parte è un grande e solo lui può aiutarci a riguardo.

Spero di aver dato una buona sintesi di ciò che avete detto che condivido pienamente.

Aztlan

04/10/2009, 11:08

Aztlan ha scritto:
Se l' evento sconvolgente profetizzato dai Maya per il 2012 fosse davvero un Contatto ufficiale

I calendario Maya non ha mai fornito previsioni in tal senso [8]
Comunque dopo il 14 ottobre 2008...adesso in molti adaspettare il 27 novembre 2009...nessuno ci crede....poi però molti aspettano [:p]
Ultima modifica di Sognatore il 04/10/2009, 11:11, modificato 1 volta in totale.

04/10/2009, 18:05

Non ho detto che i Maya hanno annunciato il Contatto, ma come noto il grande sconvolgimento che nel 2012 aprirebbe una nuova era.

Io come altri ipotizzo che lo sconvolgimento non sia un evento catastrofico ma un cambiamento radicale della cultura, come potrebbe accadere con un Contatto ufficiale mondiale.

E che quindi i governi si adeguino a preparare le masse per evitare il panico.

Teoria arcinota e non di mia invenzione.

Credevo di essermi espresso chiaramente. Spero di aver chiarito ora la differenza tra la nota profezia Maya sul 2012 e la moderna ipotesi sulla natura ufologica dell' evento atteso.

Salute a tutti,

Aztlan

04/10/2009, 18:58

Aztlan ha scritto:
E che quindi i governi si adeguino a preparare le masse per evitare il panico.

Ai governi non interessa prepararci al contatto...altrimenti ci direbbero chi sono veramente gli ET e cosa fanno qui veramente.
Ai governi interessa solo tenerci nel dubbio e nella paura, in modo da allontanare il più possibile questo incontro che comunque avverrà.
Con l'avvento della nuova Era? Probabilmente si...é inevitabile che ampliameno la nostra coscienza anche su questo aspetto.
Ti sei spiegato benissimo [:)]

04/10/2009, 19:05

Devil010 ha scritto:

enkidu... l'america perchè dovrebbe essere il paese più "impelagato" di tutti con gli alieni

E' una domanda? Non sono io a dire che l'America è la più impelagata con gli alieni, bensì chi afferma che avrebbe dovuto avere contatti con ben sei diverse civiltà aliene!
Se si può credere questo, allora si può credere che l'Inghilterra ha avuto contatti con ben dodici specie aliene.... ma non l'ha fatto! Non l'ha fatto nessuno. Quindi perché dovrebbe farlo l'America?

04/10/2009, 19:13

Enkidu ha scritto:
Quindi perché dovrebbe farlo l'America?

Perchè ogni decisione di carattere mondiale non viene presa senza il parere e/o il beneplacido degli USA. Un pò come per le guerre, un pò come per i vaccini che devono contaminare il mondo, un pò come le emissioni di CO2, un pò come per la stabilità delle banche e per il sistema economico planetario, un pò perchè sono i più forti in campo bellico e infine un bel pò perchè sul tema "UFO E ALIENI" sono quelli che hanno investito di più [:3]

04/10/2009, 19:42

Thethirdeye ha scritto:

Enkidu ha scritto:
Quindi perché dovrebbe farlo l'America?

Perchè ogni decisione di carattere mondiale non viene presa senza il parere e/o il beneplacido degli USA. Un pò come per le guerre, un pò come per i vaccini che devono contaminare il mondo, un pò come le emissioni di CO2, un pò come per la stabilità delle banche e per il sistema economico planetario, un pò perchè sono i più forti in campo bellico e infine un bel pò perchè sul tema "UFO E ALIENI" sono quelli che hanno investito di più [:3]

E infatti nessuno ha rivelato di avere avuto rapporti con gli alieni, solo di averli avvistati. Penso che l'America, se davvero ha avuto contatti del genere, si guarderà bene dal parlarne, dato che, che l'abbia ordinato lei o che sia stata una decisione dei singoli governi, nessuno degli stati in questione è arrivato a una ammissione così scottante.
Un conto penso sia ammettere di aver visto lo straniero passare di qua, un conto è ammettere di essere in buoni rapporti con lui.... ingenererebbe una reazione troppo forte e negativa da parte delle masse non solo americane, ma del mondo intero.
Almeno, io la penso così.... Obama, per quanto liberale, penso si guardi bene dall'eccedere....

04/10/2009, 20:14

Secondo me i casi sono due :
-1°) è una bufala e il 27 novembre non succederà nulla
-2°) Obama farà una conferenza stampa con a fianco un tizio un pò strano
che il presidente presenterà come alieno.

leo48

04/10/2009, 20:22

Per quanto mi riguarda non è fantascienza, è fantasia che succeda questo il 27 novembre.
Sediamoci e rilassiamoci, che l'evento sarà attorno al 2012 (speriamo) e non sarà certo dato nessun preavviso.
Sta storia dovrà avere una parola fine.

04/10/2009, 20:30

Rebel581 ha scritto:
Sediamoci e rilassiamoci, che l'evento sarà attorno al 2012 (speriamo) e non sarà certo dato nessun preavviso.
Sta storia dovrà avere una parola fine.

Concordo..è l'unica cosa saggia da fare [:)]

04/10/2009, 20:41

Immagine

Se Obama facesse una dichiarazione improvvisa del genere, altro che crollo dell'economia mondiale! (Non c'è niente di vero...) [8D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/10/2009, 20:44, modificato 1 volta in totale.

04/10/2009, 20:49

Se hanno fatto una dichiarazione così in anticipo è perchè al tizio (alieno) che presenteranno stanno facendo un corso accelerato di inglese.
leo48

04/10/2009, 20:53

Oltre che conoscono tutte le nostre lingue, sono anche telepatici e rappresentano cosa vogliono indicare con la proiezione mentale di immagini, oltre che in lingua.

04/10/2009, 21:18

Ufologo 555 ha scritto:

Oltre che conoscono tutte le nostre lingue, sono anche telepatici e rappresentano cosa vogliono indicare con la proiezione mentale di immagini, oltre che in lingua.
Wow sai pure che i grigi hanno una doppia palpebra?
Una che si chiude in orizzontale molto sottile e una che si chiude in verticale come le nostre, molto spessa, che non fa filtrare alcun tipo di luce.

(non mi chiedere la fonte per favore eh.)
Argomento bloccato