Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2009, 21:24 
Cita:
overfly ha scritto:

Hahahah è palesemente un fake... che pena mamma mia... il bello è che è tutto gasato mentre parla... brrr rabbrividisco brrr

Cita:
tra l'altro sti alieni so proprio dei fenomeni: su tutto il pianeta terra hanno beccato l'unico terrestre con un vocabolario più limitato del più piccolo dei bignami


[:p] [:p]

Cosa possiamo dire più? Abbiamo spodestato Urzi&Co. da ogni punto di vista, addirittura tecnico. Ma c'è ancora gente che ci crede, e cerca di provartelo con un atto di fede.
Beh a questo gioco non voglio giocarci, mi spiace. Continuate a credere quello che volete, orebro, e ad aspettare il fatidico giorno dopo il quale gli unici sopravvissuti sarete voi fedeli (un po' come ogni religione del mondo).
Auguri [:)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2009, 23:54 
Cita:
orebro ha scritto:

cari amici sghignazzanti forse non avete capito un particolare importantissimo!!! Tutti questi avvenimenti fanno parte di un piano ben studiato e gia provato chissa quante altre volte, il piano e quello di portare la gente di tutto il mondo ( in una soft escaletion ) alla cosapevolezza dell esistenza di altre forme di vita che ci visitano.

Questa escaletion e partita da quando l uomo ha scoperto l energia nucleare, perche loro sanno che arrivera un tempo in cui l uomo si annientera da solo e loro interverranno!

Ed e per questo che cari amici ridenti loro si manifestano sempre di piu quasi giornalmente, ma se avete notato lo fanno sempre furtivamente e mai in modo palese e conclamato, questo per 2 motivi
1 Perche sanno che se si facessero vedere in modo palese e inequivocabile ci sarebbe uno shook mondiale senza precedenti ( persone che muoiono d infarto, caos ecc..)
2 Perche a loro interessa un tipo di uomo da salvare non tutti, un tipo di uomo che con coraggio va contro corrente insegue la verita, non si ferma davanti a questa finta realta che ci viene venduta dai governanti, un uomo alla ricerca di Dio! Questo e l omo che sa che queste manifestazioni sono vere e al momento giusto sapra dove dirigersi per essere salvato!

Chi vuole capire capira chi vuole ridere continuera a ridere a voi la scelta!


Se tutto questo fa parte di un piano per portare la gente alla consapevolezza non si poteva segliere un soggetto un po' più credibile del sig. Urzì?



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 95
Iscritto il: 08/12/2008, 10:09
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 01:02 
primo tutti i giorni questo urzi firma ufo che pero la gente non vede mai perche ditemi quando è stato che è uscito un articolo avvistamento a milano secondo e comprati un cavalletto e terzo se ti viene il riflesso del filo nn dire ''o le sfere le sfere'' ma dove erano rifallo almeno!!! Cmq vuoldire che ci guadagna qualcosa mi sembra strano che sta sempre ad impegnarsi cosi per niente poi si è impegnato anche a fare l'emozionato ''bello fantastico ''


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 10:02 
Io mi sento un po' confuso... mi è sembrato di capire, dal regolamento del forum, che il forum stesso non appoggia e non permette neanche la propaganda e la diffusione del cultismo ufologico. Ho interpretato male io?
Il post in questione mi sembra appunto un caso di propaganda, dato che la persona che ha iniziato la discussione in pratica considera gli UFO "inviati da Dio" e fa propaganda al signor Bongiovanni e alle sue stigmate.
Allora io vorrei sapere come va interpretato il regolamento: si riferisce solo a pubblicità esplicita o include anche messaggi generici di propaganda? Se è vero solo il primo caso, allora ok, dobbiamo kukkarci simili post propagandistici nel forum, in obbedienza alla libertà di espressione (che evidentemente include la libertà di propaganda e proselitismo).
Se no, allora penso che sarebbe meglio chiedere ai moderatori di moderare certi "missionari".
Inoltre, di fronte a questi messaggi, io mi trovo spiazzato.
Cioè, di fatto, sono convinto che il fenomeno UFO non ha nessun legame con la religione, e inoltre non sono cristiano, quindi penso che tutto quello che riguarda la fede in Cristo, sia essa ufologica o tradizionale, non mi riguarda in nessun modo.
Di conseguenza, in simili interventi non posso intervenire, e non può intervenire nessun altro che non sia cristiano. Se è ateo, ebreo, musulmano, buddista, neo-pagano o semplicemente crede in Dio senza credere in Cristo, è escluso in partenza.
Siccome questo credo che sia un forum aperto a tutti, che parla specificamente di temi che sono apolitici e areligiosi, o almeno dovrebbe esserlo, anche se poi non facciamo altro che parlare di politica e religione, sarebbe giusto che la discussione non diventasse troppo "di parte", per impedire che tante persone si sentano escluse qui dal dibattito.
Intendiamoci: non intendo dire che qui non si possa parlare di Cristianesimo come si parla di qualsiasi altra cosa, intendo dire che il Cristianesimo non deve diventare un argomento esorbitante.
Il forum è sugli UFO, non sulla religione...
Se pensate che sbaglio nel mio ragionamento, spiegatemi perché, dato che la questione la considero importante per la correttezza dei rapporti fra di noi.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 11:10 
EnKidu il forum è aperto a chiunque voglia esprimere il proprio parere e accetti di discuterne civilmente con chi ha idee differenti. C'è differenza tra esprimere una personale preferenza verso alcune ideologie e fare del proselitismo ^_^...
Per quanto riguarda il legame tra Ufo e religione, se vuoi approfondire l'argomento potresti aprire una discussione per capire quali sono i vari punti di vista in merito.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivimi pure.
Un saluto.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 11:24 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

EnKidu il forum è aperto a chiunque voglia esprimere il proprio parere e accetti di discuterne civilmente con chi ha idee differenti. C'è differenza tra esprimere una personale preferenza verso alcune ideologie e fare del proselitismo ^_^...
Per quanto riguarda il legame tra Ufo e religione, se vuoi approfondire l'argomento potresti aprire una discussione per capire quali sono i vari punti di vista in merito.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivimi pure.
Un saluto.



Appunto... c'è una bella differenza fra esprimere le proprie idee e fare proselitismo! Mi sembra che questo sia il caso. Io ho letto bene il primo messaggio, e lo trovo proselitistico.
Se uno mi dice che gli alieni gli appaiono ogni volta che il suo maestro spirituale sanguina dalle ferite, e per lui questo è un chiaro segno della missione divina del suo maestro e dei suoi contatti con gli alieni, e poi mi dice che l'umanità deve convertirsi ai "segni divini" e accettare la fede nel prossimo ritorno del Cristo, o pagherà cara la sua "miscredenza"...
per me sta facendo proselitismo!
Proselitismo bello e buono! Il proselitismo è appunto presentarsi facendo discorsi tesi a voler convertire il prossimo, e se qualcuno nega l'evidenza, non voglio neanche mettermi a discutere con lui... ho già capito che è inutile!
Un conto è dire in cosa si crede, un conto è fare pubblicità alla propria fede personale parlando di miracoli vari, col chiaro intento di attirare la fede altrui...
Se tu la pensi diversamente, ok. Ma allora non ho più bisogno di chiarimenti. Ho capito come funziona, e ne terrò conto per il futuro.
Aprire una discussione sui rapporti fra UFO e religione lo trovo inutile, dato che io personalmente non faccio altro che ripetere che i due argomenti farebbero meglio a rimanere separati.
Per il futuro, capisco che farò meglio a ignorare tutte le discussioni tese a mescolare ufologia e religione, dato che l'unico modo che ho per combattere questi atteggiamenti, è appunto quello di ignorarli.
Grazie di tutto, arrivederci su altre discussioni....


Ultima modifica di Enkidu il 02/01/2009, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 11:39 
quello che penso io Enkidu, è che gli utenti su questo forum abbiano bisogno di essere tutelati da questa o quell'altra idea e che alcuni concetti è meglio sviscerarli, argomentarli e analizzarli, come è stata fatto qui, piuttosto che censurarli.
Poi come tu hai ben detto altrove "Una fede, essendo fede, non può essere dimostrata o confutata. O la si abbraccia, o la si rifiuta."
Se c'è gente che vuole credere he gli alieni siano gli angeli inviati da Dio, nè io nè te ne nessun altro potrà convincerli divesamente. Amen



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 14:00 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

quello che penso io Enkidu, è che gli utenti su questo forum abbiano bisogno di essere tutelati da questa o quell'altra idea e che alcuni concetti è meglio sviscerarli, argomentarli e analizzarli, come è stata fatto qui, piuttosto che censurarli.
Poi come tu hai ben detto altrove "Una fede, essendo fede, non può essere dimostrata o confutata. O la si abbraccia, o la si rifiuta."
Se c'è gente che vuole credere he gli alieni siano gli angeli inviati da Dio, nè io nè te ne nessun altro potrà convincerli divesamente. Amen

Nell'ufologia il legame ET-UFO e Religione non è cosa nuova e non è difficile da fare ci sono molti dati per farne un legittimo legame
e altri hanno buoni motivi per non farlo


Il modo in cui giudicate le persone senza conoscerle minimamente e nemmeno essere esperti di analisi video, soprattutto su un video breve e molto compresso, descrive già il livello di partenza da cui lo fate


Il modo in cui Bongiovanni e Urzi trattano la questione sarà giustificato da loro personali pensieri e motivazioni, per essere obiettivi questo a mio parere non è quello in cui ci dovremmo concentrare se parliamo del video


Tutti nel profondo, se non facciamo gli ipocriti, speriamo in un aiuto dall'Alto in questo modo devastato dalla stupidità umana, non significa chiaramente che si deve stare con le mani in tasca e attendere

Purtroppo abbiamo solo video e i video sono sempre opinabili, ognuno ha diritto di farsi la propria idea, ma nessuno qua ha dimostrato nulla a mio parere

Spero che stiate ridendo davvero di un fake, perchè altrimenti forse state ridendo di qualcosa di piuttosto importante e serio, probabilità per voi molto molto bassa, ma non per tutti


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 15:54 
Cita:
weboy ha scritto:
Il modo in cui giudicate le persone senza conoscerle minimamente e nemmeno essere esperti di analisi video, soprattutto su un video breve e molto compresso, descrive già il livello di partenza da cui lo fate


Il modo in cui (tu) rispondi fa capire che tu non sei minimamente esperto di analisi video.
I motivi per i quali quel video è un fake al 100% li abbiamo già dati.
Le chiacchiere son di cattivo gusto, se non sono quelle di carnevale.


Ultima modifica di Lawliet il 02/01/2009, 16:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 15:58 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Il modo in cui giudicate le persone senza conoscerle minimamente e nemmeno essere esperti di analisi video, soprattutto su un video breve e molto compresso, descrive già il livello di partenza da cui lo fate


Il modo in cui (tu) rispondi fa capire che tu non sei minimamente esperto di analisi video.
I motivi per i quali quel video è un fake al 100% li abbiamo già dati.
Le chiacchiere son di cattivo gusto, se non sono quelle di carnevale.


Una domanda Lawliet..... perchè ometti il nome dell'autore nelle citazioni? Ogni volta che ti leggo bisogna andare a vedere CHI ha detto COSA.... [8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 16:03 
Eheh, utilizzo il comando quote come html, sono abituato così, anche perchè mi è molto utile quando ne faccio molti consecutivamente o quando estrapolo alcune frasi. Mi scuso comunque, cercherò di prendere confidenza anche con lo scrivere il nome dell'autore in rosso [:p]


Ultima modifica di Lawliet il 02/01/2009, 16:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 23:56 
Cita:
I motivi per i quali quel video è un fake al 100% li abbiamo già dati.


Ma quali motivi?
Forse volevi dire pareri!
Perche solo quelli potete dare!

1 Perche mi pare che nessuno di voi come professione faccia analisi video
2 Il video in questione e un video compresso che da qualche 800MB e passato a meno di 100MB.

Quindi i vostri pareri rimangono quello che sono pareri e pareri...

Mentre il video sara poi a sua volta analizzato da chi di dovere, professionisti del settore che con speciali macchinari e non con il semplice uso di Photoshop come motli credono basti per decretare l autenticita di un video, macchinari molto costosi, infatti ricordo a chi non lo sapesse che per analizzare un video si va oltre i 5000 euri!!

Cmq io mi sono rotto le pa....le di cercare di farvi ragionre se non ci credete cavoli vostri, si vede che dovete fare la vostra esperienza tutto li! Lo capirete poi da soli !

Poi volevo dire un altra cosa, a un utente che ha parlato di religione che non va mescolata con il fenomeno ufo ecc..
Volevo dire a questo signore qua che Dio e una cosa gli extraterrestri un altra! Forse loro a differenza di noi essendo piu evoluti sono piu vicini a Dio proprio per questo fatto, perche l evoluzione gli ha permesso di capirne di piu sul creato e appunto sono piu vicini a Dio.

Poi che siano realmente angeli o no questo non lo so potrebbero come non potrebbero.... Pero sanno molto piu di noi sulla creazione e di conseguenza....



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 00:06 
Strano. Ti sta tanto a cuore far notare che si tratta di pareri e che non si possono avere prove certe riguardo il video, e poi parli della creazione e di Dio come cosa sicura.
Evidentemente non hai chiare le idee in nessuno dei due casi. Nell'uno neghi l'evidenza, nell'altro dai per scontata una credenza.
Ma, ognuno la pensa come vuole.


Ultima modifica di Lawliet il 03/01/2009, 00:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 00:33 
Cita:
Evidentemente non hai chiare le idee in nessuno dei due casi


Al contrario, le idee sono molto piu chiare di quando partii...
Questa sicurezza l ho trovata seguendo il cammino nella ricerca della vita, prima di questa mia esperienza ero completamente ateo, ma dopo aver iniziato a occuparmi del fenomeno ufo questo mi ha confermato con il tempo l esistenza di Dio come fonte della creazione di vita.

Per capirte questo non serve andare in chiesa o saper a memoria la Bibbia, ma serve fare un proprio viaggio, dentro e fuori di se e cercare di decifrare con il tempo il grande rebus che e la vita..

Il viaggio non e per nulla facile, ma tutti lo possono fare e tutti possono comprendere Dio la fonte creatrice.

Qundo arrivi a comprendere questo tutte le porte si aprono e la vita e come se partisse da quel momento, perche ti e tutto piu chiaro, oviamente non conosco le leggi che regolano il creato e il perche di tutto questo, pero ci si rende conto di farne parte e quindi di essere un un ingranaggio che servira a qualcosa di piu grande che alla fine porta a Dio, al creatore.

Forse Dio e come un enorme compiuter che ha la capacita di evolversi e noi forse gli serviamo a questo... Non lo so..

La nostra esistenza e la prova che la fuori ce una fonte!



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 09:43 
orebro, per più di 2000 anni ( se consideriamo solo la storia classica ) la filosofia è fiorita in molteplici forme e colori.. la tua null'altro che una filosofia , se vuoi anche ben radicata, è. Non hai prove a sostegno di quel che dici ne qualcun altro ha prove che smontino il tuo ragionamento, tranne forse 1 po' di buon senso. Un grande pensatore del secolo passato disse "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 14:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org