Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2010, 17:48 
Cita:
ombras ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

ragazzi, manteniamo la calma e non lasciamoci trascinare in queste scaramucce. Quello che dovevamo dire è stato detto, ora andiamo avanti

[8D]Saggia Bliss sono con te.
Dig posso immaginare le ragioni del tuo infervoramento,ma ogni parola scritta a commento del loro comportamento,a mio parere,ti fa somigliare a loro [8]

Hai perfettamente ragione ombras, devono essere ignorati.... [8)]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 17:55 
Ho acceso il pc da poco e mi sono trovato quest'articolo! "Bene"! Io che ritenevo il CUT onesto, affidabile e serio! Ma è roba da matti! I SOLITI GRUPPI UNO CONTRO L'ALTRO?
Ma allora mi chiedo: quanto gliene frega effettivamente degli UFO a tutta 'sta gente ? [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 17:57 
Concordo. Io direi di mettere una pietra TOMBALE sopra questa vicenda.

Suggerirei come ha già fatto qualcuno, di chiudere la discussione. Ovviamente dopo che i moderatori abbiano detto l' ultima parola.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2010, 18:06 
ma scusate perchè il CUT tira in ballo me che non c'entro nulla?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 18:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma allora mi chiedo: quanto gliene frega effettivamente
degli UFO a tutta 'sta gente ? [8)]

Gran bella domanda..... [:(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 18:29 
Oppure perchè "ognuno" si sente detentore di Verità... (sapeste quante volte mi è venuta la voglia di prendere tutto e gettarlo via! Altroché verità ... Qui la andiamo cercando tutti! E l'Ufologia è anche piena di contraddizioni; per questo occorre molta umiltà per far luce su un Qualcosa che, ai nostri livelli, rimane ancora ... misterioso!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2010, 19:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oppure perchè "ognuno" si sente detentore di Verità... (sapeste quante volte mi è venuta la voglia di prendere tutto e gettarlo via! Altroché verità ... Qui la andiamo cercando tutti! E l'Ufologia è anche piena di contraddizioni; per questo occorre molta umiltà per far luce su un Qualcosa che, ai nostri livelli, rimane ancora ... misterioso!

Infatti mi pare assurdo sparare sentenze, quando dietro l'angolo ci puo' essere un inganno. Tutti compresi quelli del CUT hanno proposto notizie poi rivelatesi non vere ed adesso criticano noi per una semplice traduzione e si fanno detentori della verità dicendo di smetterla di sparare bufale e chiacchere.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2010, 19:14 
ogni essere umano si fa la guerra per ogni cosa. perche non si agisce con la testa e si trova un accordo senza litigare?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2010, 19:29 
Io non voglio insegnare nulla a nessuno e ci mancherebbe, ma nel 2008 il CUT propose un video sul suo portale con le relative note, spiegazioni, fonti del caso e bla bla bla.... Io educatamente, quando ancora esisteva Ufologia.net contattai la redazione del CUT e feci presente i miei dubbi e loro pubblicarono quanto da me scoperto. Qui le prove: http://centroufologicotaranto.wordpress ... -computer/
A mio modo di vedere le cose dovevano andare in questa maniera. Se loro erano sicuri di aver dipanato il mistero dell'UFO in Argentina, dovevano contattarci e dovevano farci presente la loro opinione, e non dovevano comportarsi come hanno fatto. Semmai noi facevamo le rettifiche del caso, anche se penso che senza avere la foto originale è difficile esprimersi in maniera inequivocabile.
All'epoca oltre ad essere moderatore di Ufologia.net gestivo anche il sito del Centro Ricerche Ufo Liguria e la notizia fu postata anche sul mio sito, ma mai mi sarei sognato di scrivere un post come quello da loro proposto.

Questa vuol dire collaborazione. Noi come Ufoplanet.Ufoforum.it e come Ufoforum.it siamo disposti a collaborare con tutti coloro che sono disposti ad un dialogo civile e sensato. Di tutto il resto non ne vogliamo sapere.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 19:40 
Infatti gli scoops li fanno gli "arrivisti"! Che cavolata! Mi sentirei quasi un ..."magnaccia"!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2010, 19:48 
Ecco un altro esempio di come ci si deve comportare. Sul vecchio portale che aveva il CUT segnalai in tutta educazione un vostro errore (o bufala) senza genere polemiche o altro. Ecco le prove: http://centroufologicotaranto.blogspot. ... nuovo.html

Tratto dal Vostro sito:

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la smentita (a quanto pare corroborata da prove) che il nuovo "geoglifo" rilevato con Google Earth non è tale. E' solo una miniera. La scoperta tratta di cave di estrazione di una pietra vulcanica biancastra ed e' servita per la costruzione di molti edifici coloniali della città di Arequipa, in peruviano la zona viene chiamata Canteras de Sillar.

Pietra Sillar: http://en.wikipedia.org/wiki/Sillar
Nessun GeoGlifo lasciatoci da antichi popoli, ma opera dell'uomo moderno.

Saluti Raffaele (moderatore Ufologia.net).
Ringraziamo della segnalazione e questa pubblicazione è la dimostrazione (per chi ancora avesse dei dubbi) che noi pubblichiamo tutto, senza tirarci indietro, dando la possibilità a tutti i lettori e ricercatori di essere partecipi. Non bisogna nascondere nulla e una sinergia e collaborazione con ricercatori indipendenti fa sì che anche l'ufologia nostrana cresca finalmente. Caso completamente chiuso? "Ni" (Si e No), abbiamo ancora dei piccoli dubbi che tutto sia solo una "cava".

La sinergia che volevate all'epoca dov'è?

Con questo intervento chiudo e dico.: "Cari signori del CUT, Vi assicuro che da sempre apprezzo il vostro lavoro di divulgazione, ma visto il vostro grossolano errore nel giudicare ed attaccare il nostro operato il vostro articolo non vi rende sicuramente onore. Con due semplici esempi Vi ho dimostrato come ci si dovrebbe comportare in questi casi, senza generare polemiche o polveroni. Forse da parte mia ho esagerato nel scrivere le mie considerazioni in maiuscolo, come se volessi gridare, ma erano circostanziate e giustificate e sinceramente ci attendiamo delle scuse da parte vostra."

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 20:22 
E' il caso di dire: ........ MISSIONE COMPIUTA!!!!

Gli amministratori del CUT gioiscono,dall'innaspettata ma cercata popolarità!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 20:49 
...C'è chi si accontenta di poco ...[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 21:06 
Ragazzi ,soprattutto Dig ,non rispondere alle provocazioni ,lascia perdere,il loro intento e smontarti e far passare tutto il forum per spazzatura.

Evita implicazioni personali dammi retta.

Chiudi la questione come non attinente allo spirito di questo forum che e di rispetto e di pluralismo per ogni tipo di argomento .

La verità non l'ha in tasca nessuno .

Il silenzio è la miglior arma per chi ti vuole portare allo scontro . mi raccomando !!!.

e sii orgoglioso di questo posto ,perchè credimi è davvero una gran cosa.