I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

26/02/2010, 15:52

Secondo me a questo Zanfretta è successo veramente qualcosa di anomalo durante i primi contatti quando era metronotte, magari veramente un contatto alieno, ma credo che questi eventi gli abbiano sconvolto il cervello. questa storia della scatola che prima doveva affidarla a un famoso scienziato (mi pare,una cosa del genere ho letto) e poi gli alieni dicono "ma sì, dato che ce l'hai puoi usarla pure tu" mi fa un pò sorridere. Gli alieni vanno in cerca di uno scienziato per fargli usare sta scatola e poi và bene il primo che capita?? Cioè ok lui può essere anche un soggetto che gli alieni possono manipolare ecc., ma se non avesse raccontato sto fatto per me sarebbe stato più credibile. Credo che comunque lui non sia un impostore: nel senso che crede in quello che dice come un mio collega che non è molto a posto che crede di avere poteri telepatici...ok: tu puoi anche avere poteri telepatici ma non mi puoi dire di essere convinto che un altro nostro collega (che fa finta per prenderlo in giro) li abbia... I pazzi non sanno di essere pazzi. Dico pazzi per estremizzare, non voglio etichettarlo così (il mio collega si, visto che lo conosco bene, Zanfry no) ma era per rendere l'idea.

26/02/2010, 16:06

Fondamentamente sono d'accordo con Hangar.

26/02/2010, 19:17

Tetronimo ha scritto:

Fondamentamente sono d'accordo con Hangar.

Anch'io... c'è certa gente che pur sapendo che è una bugia ci crede fermamente e col passare del tempo poi non sa distinguere la realtà con la fantasia partorita dalla propria mente.
Ok, potrebbe essere che lui si segga su un masso davanti ad un albero, ma chi ha detto che va in un'altra dimensione?Fa come nel film avatar e ha un altro corpo in un'altra dimensione e si trasla con la coscienza?Ci va col suo corpo eterico?Oppure si accorge che è seguito e ha inventato tutto per rendere credibile la storia? Sarò un po' come San Tommaso in questo caso, ma non credo che tutto ciò che dice può essere preso per oro colato. Perchè gli ET danno l'accesso solo a lui? Loro non sono capaci di usare la scatola?Hanno bisogno di un facchino?
Certo uno è libero di crederci o meno. [8]
Potrei essere preso per uno scettico, però dato che ciò che dice sarebbe una grande rivelazione, mi piacerebbe approfondire che cosa fa realmente e soprattutto COME. Se lui lo fa, dovrebbe capire almeno un minimo come funziona. Se lo fa lui, materialmente potremmo farlo tutti dato che siamo della stessa specie, e quindi viaggiare tra le dimensioni/universi/ecc. Magari le "chiavi" vengono date a poche persone, anche se ci credo poco... Lui, da quello che ho potuto intendere, non usa nessun apparecchio "ipertecnologico Ultraterreno".

E poi se lui ha uscito delle foto dove si evince che c'è "qualcosa", mi sorge un dubbio... CHI HA FATTO LE FOTO SE LUI CI VA DA SOLO E PERCHE' LE AVEVA SOLO LUI? Come mai ancora non sono state mostrate in modo da esaminare se si tratta di fotomontaggio?

Ah mi sono liberato... se qualcuno può smentire o confermare i miei dubbi, mi sentirei davvero soddisfatto, e non solo io.

26/02/2010, 19:22

Comunque per conto mio è inutile stare qui a "scervellarsi", quando succederà qualcosa (se...), si saprà, speriamo.[^]

26/02/2010, 19:47

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque per conto mio è inutile stare qui a "scervellarsi", quando succederà qualcosa (se...), si saprà, speriamo.[^]

stramega quoto

26/02/2010, 20:08

[:262]

26/02/2010, 20:16

Sognatore ha scritto:

Eheh...questa non la dovevi dire [:p]

Paure scongiurate? [:p]

26/02/2010, 20:59

Secondo me Zanfretta é andato fuori di testa ormai,credeva gli fosse successo qualcosa e adesso si é autoconvinto che qualcosa gli sia accaduto veramente.In ogni caso non mi fido neanche delle versioni raccontate da quei poliziotti che l'hanno seguito,mi sembra si siano autoconvinti anche loro di aver visto qualcosa.E poi lui non ha portato nulla di nulla per fare in modo di essere creduto,non c'é uno straccio di prova.
Tanti addotti che vengono perculati hanno portato delle prove delle loro esperienze,lui che invece non ha portato nulla viene da tanti reputato onesto e veritiero,la gente non lo capiro' mai come ragiona.

26/02/2010, 21:18

E'h, purtroppo succede Robs79 ... L'effetto "sbarellamento", come lo chiamo io ... E' molto difficile rimanere con i piedi per terra. Specie in queste cose! Sia chi le "subisce" che gli stessi Ufologi.

26/02/2010, 21:47

robs79 ha scritto:
Tanti addotti che vengono perculati hanno portato delle prove delle loro esperienze,lui che invece non ha portato nulla viene da tanti reputato onesto e veritiero,la gente non lo capiro' mai come ragiona.

Caro robs...gli addotti sono una cosa...i contattati come Zanfretta ed altri un'altra.
Dimmi che prova vorresti robs...un alieno vivo? Un pezzo di pelle di un grigio o un bullone di un disco volante? [:p]
Per farsi un'opinione vera di esperienze come quelle di Zanfretta ed altri bisogna conoscere la persona...ascoltare cosa dice...fare domande se se ne hanno di intelligenti.
E guarda che io non credo a tutto e tutti...anche se può sembrare strano sono molto razionale ed attento a farmi delle opinioni... [;)]
Ultima modifica di Sognatore il 26/02/2010, 21:50, modificato 1 volta in totale.

27/02/2010, 10:26

Sognatore ha scritto:
Dimmi che prova vorresti robs...un alieno vivo? Un pezzo di pelle di un grigio o un bullone di un disco volante? [:p]
Per farsi un'opinione vera di esperienze come quelle di Zanfretta ed altri bisogna conoscere la persona...ascoltare cosa dice...fare domande se se ne hanno di intelligenti.
E guarda che io non credo a tutto e tutti...anche se può sembrare strano sono molto razionale ed attento a farmi delle opinioni... [;)]

Le prove che vorrei sono quelle che qualsiasi persona si aspetterebbe da un contattista dopo 20 anni di contatti.
La radiografia del chip in testa tipo????Perdonami sognatore ma tu mi sembri invece molto poco razionale.Io non sono scettico,ma le storie come quelle di Zanfretta mi ci fanno diventare.
Ultima modifica di robs79 il 27/02/2010, 10:27, modificato 1 volta in totale.

27/02/2010, 11:39

robs79 ha scritto:
Le prove che vorrei sono quelle che qualsiasi persona si aspetterebbe da un contattista dopo 20 anni di contatti.

Adamsky ha dato prove...Meyer ugualmente...risultato? Non sono stati creduti.

robs79 ha scritto:
La radiografia del chip in testa tipo????Perdonami sognatore ma tu mi sembri invece molto poco razionale.Io non sono scettico,ma le storie come quelle di Zanfretta mi ci fanno diventare.

Robs scusa...ma perchè se hai tutti questi dubbi...intendiamoci...più che legittimi e propri di una persona che vuole capire...perchè non trovi il modo di andare ad un incontro al quale partecipa zanfretta e rivolgergli direttamente certe domande? [:)]
Hai detto bene...io ti sembro molto poco razionale...se mi conoscessi sapresti che non è così...anzi. Non ti far tradire dal mio nickname. [:)]

27/02/2010, 11:50

Sognatore che prove hanno portato Adamsky e Meyer? Mi basta un piccolo accenno e poi mi documento. Grassie

27/02/2010, 12:12

Le foto agli alieni di Meyer sono primi piani di un programma televisivo........

27/02/2010, 12:32

robs79 ha scritto:
Io non sono scettico,ma le storie come quelle di Zanfretta
mi ci fanno diventare.

Cosa non ti quadra in particolare Robs?
Così, per capire..... [:I]
Argomento bloccato