qui abbiamo giustamente come descritto da Bliss , un mezzo umano e mezzo ??, cio' vuol dire che se in tutti dati dell'istituto del dna, non c'e' niente di questo, potrebbe essere qualkosa di alieno a noi...... ma questo non vuol dire che sia un ET,...( aaaa blasfemiaaa)
mi spiego....se un incrocio di razze abbia fatto evolvere animali, a noi ancora sconosciuti( e ce ne sono ancora tanti sicuramente), abbiamo un mezzo umano e mezzo alieno.....giusto, ma alieno non et, alieno a noi, come alieno e' un extracomunitario che arriva da chissa dove in italia,...capitemi non voglio screditare il lavoro di queste persone...ma starei mooooolto attento prima di dire qualkosa riguardo agli ET, senza avere un paragone ( che si, ci sara' da qualke parte).
in sostanza, credo che questa sia (spero di no), la ennesima caccia alle streghe , fatta apposta per sminuire il problema et=ufo.....
es: lo dichiarano forse mezzo alieno....eppoi, si dicono che e' alieno...poi scoprono la balla....screditano il fatto e le persone........e tutto diventa una farsa.....come sempre.
ricordate che, si, i soldi fanno la felicita' e se non sono i soldi sono : L'oro, diamanti, etc...
Ultima modifica di Diego il 24/03/2010, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Uno dei casi più interessanti che si è adombrato. Attendevamo conferme ufficiali, ma pare che agli atti siano rimaste solo le dichiarazioni di Mr. Pye. O ci sono stati aggiornamenti?
Sarebbe bello ma... Non ci credo tanto a questa scoperta che cambierà tutto. Anche se sarà vera un modo per distruggere ogni prova e screditare chi vi ha lavorato lo troveranno senza alcun dubbio...
Non serve screditare. Anche se fosse vero il mondo accademico e scientifico non rivelerà e accetterà mai queste prove. E quindi i media non ne saranno informati (se non in trasmissioni tipo voyager), quindi il problema non si pone. E' cosi che funziona....ormai non servono neanche più le intimidazioni o altro. Basta la grande macchina dei media.
Se venisse confermata la notizia da un Istituto accreditato la comunità scientifica dovrà rivedere un bel pò di cosette....
Non credo che se fosse verificata la natura non-umana del teschio la comunità scentifica approverebbe ugualmente, di fronte a evidenze così assurde. E i giornali che mettereebbero in ridicolo la notizia? alla fine nessuno lo crederebbe ugualmente, a parer mio, anche se spero che i risultati fossero positivi.
Vedo che sono quasi tutti d'accordo nell'essere piuttosto scettici e pessimisti.... C'è chi dice che anche se il DNA del teschio risultasse in parte sconosciuto, ciò non sarebbe una prova sufficiente della sua origine aliena. C'è chi invece dice che, anche se è alieno, o nessuno ci crederà, o insabbieranno la cosa... insomma, che anche se è vera è una cosa che non potrà cambiare nulla e non dimostrerà nulla..... ci sarebbe allora da chiedersi che senso ha parlare di alieni, se davvero la Terra intera è coperta da questo manto di nebbia invincibile e impenetrabile.... tanto vale rassegnarsi senza discuterne, no? io invece, chissà perché, non me la sento di essere così pessimista. Chissà perché.... Forse perché penso che, se davvero i mass media e l'establishment scientifico fossero così onnipotenti, non si sarebbe neanche posta la questione se il teschio del bambino è di origine aliena oppure no. Si sarebbe detto in partenza che si trattava di un bambino deforme, e basta. Forse perché penso che i mass media non sono queste entità onnipotenti che si vuole credere che siano, e che in fin dei conti non è che una cosa sia vera solo perché arriva alla massa. Forse perché penso che non tutti gli scienziati siano così convinti di determinati dogmi, per cui la possibilità di visite aliene sulla Terra non può neanche essere presa in considerazione, neanche di fronte ad evidenze scientifiche. Se davvero il teschio risulta avere un DNA di origine sconosciuta, poco importa che i mass media finiscano poi per confondere le acque. Le scoperte scientifiche rivoluzionarie si sono fatte strada nel mondo nonostante l'ostilità dei conservatori, e oggi dobbiamo ringraziare quei pochi coraggiosi che si sono opposti all'ottusità dei colleghi, da quello che asseriva che le meteore erano pietre di origine cosmica, a quello che aveva scoperto che se i dottori e le ostetriche non si lavavano e disinfettavano accuratamente le mani, potevano provocare infezioni mortali alle partorienti. Un giorno ringrazieremo chi, per ostinazione e fede nel progresso, ha saputo dimostrare la presenza degli alieni sulla Terra. Io ci credo, non semplicemente perché voglio crederci, ma perchè ad un certo punto bisogna fare una scelta e decidere se in una determinata cosa ci vogliamo credere oppure no. Io credo che gli alieni siano e siano già stati sulla Terra, e che se è così, un giorno l'evidenza salterà a galla, e non c'è establishment che può negare un fatto così enorme. Puoi mandare tutti i telegiornali che vuoi dicendo che lo tzunami non arriverà.... se ha deciso di arrivare, arriva eccome! La verità non è condizionata dalle nostre menzogne, ricordiamocelo, anche se c'è chi vorrebbe farcelo credere..... Se quel teschio è alieno, se davvero si è potuto stabilire che si tratta di un DNA di origine sconosciuta, la cosa forse all'inizio non sconvolgerà il mondo dei mass media, ma sconvolgerà il campo della ricerca. E se non della ricerca "ufficiale", almeno della ricerca di tutte quelle menti aperte e ricercatrici che, ne sono sicuro, esistono nel mondo. Se si è potuto individuare il primo DNA alieno nella storia della genetica, allora si aprirà la caccia allo stesso DNA ovunque sul pianeta. Sotto questo punto di vista, effettivamente adesso acquista una particolare importanza la richiesta di esaminare il DNA dei corpi di esseri umani antichi, come la regina sumerica Puabi, oltre che la ricerca di eventuali tracce di tale DNA nella popolazione umana attuale. Qualcuno dice che se tale DNA risultasse davvero sconosciuto, ciò non dimostrerebbe l'origine aliena di tale DNA.... sì, ma quali altre possibilità di profilerebbero? Che sulla Terra è esistita un'altra specie non-umana intelligente, evolutasi indipendentemente, in grado di incrociarsi però con gli esseri umani, e che ha lasciato come unica traccia un teschio di bambino? Andiamo, l'ipotesi aliena è più credibile.... Certo, può essere tutta una bolla di sapone, ma se quel teschio è davvero di origine aliena, allora penso che sia questo il momento della svolta. Anzi, ne sono più che convinto.
Caro ENKIDU, speriamo che la tua convinzione sia vera, perchè è ora che si muova qualche cosa........!
Prima o poi qualcosa si muoverà, è inevitabile. Solo, si tratta di stabilire quando.... in ogni caso, ho sempre questo presentimento che la cosa sia vicina. Ora, devo dire che i miei presentimenti, anche se a volte si sbagliano, in molti altri casi fanno centro.... questa volta il presentimento è particolarmente forte. Ci sono troppe cose che sembrano agire contemporaneamente, secondo me.....
Qualcuno dice che se tale DNA risultasse davvero sconosciuto, ciò non dimostrerebbe l'origine aliena di tale DNA.... sì, ma quali altre possibilità di profilerebbero? Che sulla Terra è esistita un'altra specie non-umana intelligente, evolutasi indipendentemente, in grado di incrociarsi però con gli esseri umani, e che ha lasciato come unica traccia un teschio di bambino? Andiamo, l'ipotesi aliena è più credibile....
Concordo al 100%, aggiungendo che in questo caso, a mio avviso, se la risposta non sta "in alto" allora sta "in basso". O era meglio usare "sopra" e "sotto"?
Giovedi , August 12 , 2010 The Alien Starchild Skull - the recent startling 2010 DNA Result Preliminary new DNA results from the 900 year old Starchild Skull, providing proof that a percentage of the DNA in the bone is not from Earth.
Allora se non ho capito male, la composizione chimica tra le ossa del teschio umano e quello dello starchild sarebbe risultata diversa, inoltre sarebbe un alieno puro, non un ibrido, creato dal dna di due alieni più dna mitocondriale umano?