Cita:
tommaso ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
E' nominato più 'sto Nicola Tesla (che francamente sento nominare solo in questo forum) che il Padreterno! Ma ditemi solo una sua invenzione che porti il suo nome (e non elencatemi, come Leonardo, tutte le "invenzioni"che avrebbero potuto applicare e non hanno applicato! ) perchè una con il loro nome non ne conosco (ufficialmente...).
Che io sappia nicola tesla è stato uno scienziato al quale vengono attribuite varie invenzioni ma non certo il principio propulsivo degli ufo,che certamente nessuno conosce.Questa è una baggianata bella e buona tanto per dare un fondo di credibilità al discorso sull'origine terrestre degli ufo.Francamente questa polemica mi ha un po' stancato.
Da una parte abbiamo tonnellate di prove e testimonianze sullìorigine non terrestre degli ufo,dall'altra non abbiamo praticamente nulla che ci faccia anche solo pensare lontanamente alla matrice terrestre degli ufo stessi.Eppure c'è chi ostinatamente insiste su questo punto.
Credo che alcuni di noi non accetteranno mai che gli alieni ci visitano,anche di fronte a formidabili evidenze.Certe verità per alcuni individui sono troppo sconvolgenti.La mente umana è insondabile...
Prove?? Testimonianze??....ancora non lo avete capito che la storia degli alieni è tutta una montatura, Internet ormai è una rete controllata compreso google, tutto quello che si trova sono solo notizie di alieni con false testimonianze messe lì apposta.
Poi riguardo a Nikola Tesla ti sbagli, lui ha scoperto un nuovo tipo di energia potentissima, illimitata, gratis e pulita, che è stata nascosta a tutto il mondo ed usata in segreto sugli UFO, ottenendo grandissime velocità prossime alla velocità della luce ed antigravità, è la FREE ENERGY.
Credi a quello che scrivo dato che è stato proprio William Lyne a studiare proprio un UFO ed a pubblicare all'intero mondo tutte le funzioni ed i segreti prima di essere eliminato per aver scoperto la verità.