Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 19:42 
Sono sostanzialmente d'accordo con gli ultimi posts di Ufologo 555 e Enkidu, anche se aggiungerei al tutto un "SE veramente ci visitano". Aggiungerei che se ci sono o sono buoni (perchè con una supertecnologia non ci metterebbero più di 3 giorni per "conquistare" l'intero pianeta) oppure semplicemente non conoscono il bene e il male. E' mai morta una sola persona finora per mano aliena? Sembra proprio di no. Per quanto riguarda i "disegni nei campi di grano", questi si che hanno un qualcosa di misterioso, scientificamente appurato. Tolti i "crops" fatti dall'uomo, 8 su 10, nei rimanenti casi una parte della scienza ufficiale ha appurato, tra l'altro, che in limitate circostanze: le piante non risultano danneggiate, anzi vi è un accrescimento delle radici; vi sono delle anomalie magnetiche ed elettrostatiche all'interno delle formazioni (forse riconducibili ad esposizione a microonde); vi è una mutazione genetica cellulare nelle piante; vi è presenza di tracce di materiale magnetico ignoto all'interno delle formazioni. Per adesso la risposta scientifica "ufficiosa" sui limitati casi è quella che riconduce a fenomeni naturali legati a particolari condizioni meteorologiche. Onestamente è un po' banale come scusa, ma ci stanno lavorando. Per onestà di cronaca, altri scienziati contestano i risultati ottenuti e bollano il tutto come frutto della mente e della mano dell'uomo. Quindi, secondo questi ultimi, siamo circondati da geni burloni con l'hobby di "scamazzare" le piante del prossimo, a rischio di beccarsi una schioppettata o di essere denunciati alle autorità. Si si, devono essere proprio una nutrita truppa di geni rapidissimi, per riprodurre dei disegni geometricamente perfetti, al buio, per non farsi scoprire, e in una sola notte, a volte, poverini, glaciale e tempestosa. Geni o stupidi zuzzurelloni? [:(] C'è un'altra ipotesi: tecnologia militare segreta (è sempre avanti di almeno 30 anni rispetto a quella civile). E naturalmente, come dice Ufologo 555 (e non solo), potrebbe trattarsi di un segno inequivocabile della presenza di altre forme di vita intelligenti nell'Universo, una forma di comunicazione che forse per le nostre limitate cognizioni scientifiche e tecnologiche non riusciamo ancora a comprendere e decifrare, perchè legati alle nostre leggi della fisica.
Nessuna Legge è universalmente riconosciuta. Neanche questa lo è.

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2009, 09:28 
Cita:
Roby ha scritto:

Sono sostanzialmente d'accordo con gli ultimi posts di Ufologo 555 e Enkidu, anche se aggiungerei al tutto un "SE veramente ci visitano". Aggiungerei che se ci sono o sono buoni (perchè con una supertecnologia non ci metterebbero più di 3 giorni per "conquistare" l'intero pianeta) oppure semplicemente non conoscono il bene e il male. E' mai morta una sola persona finora per mano aliena? Sembra proprio di no. Per quanto riguarda i "disegni nei campi di grano", questi si che hanno un qualcosa di misterioso, scientificamente appurato. Tolti i "crops" fatti dall'uomo, 8 su 10, nei rimanenti casi una parte della scienza ufficiale ha appurato, tra l'altro, che in limitate circostanze: le piante non risultano danneggiate, anzi vi è un accrescimento delle radici; vi sono delle anomalie magnetiche ed elettrostatiche all'interno delle formazioni (forse riconducibili ad esposizione a microonde); vi è una mutazione genetica cellulare nelle piante; vi è presenza di tracce di materiale magnetico ignoto all'interno delle formazioni. Per adesso la risposta scientifica "ufficiosa" sui limitati casi è quella che riconduce a fenomeni naturali legati a particolari condizioni meteorologiche. Onestamente è un po' banale come scusa, ma ci stanno lavorando. Per onestà di cronaca, altri scienziati contestano i risultati ottenuti e bollano il tutto come frutto della mente e della mano dell'uomo. Quindi, secondo questi ultimi, siamo circondati da geni burloni con l'hobby di "scamazzare" le piante del prossimo, a rischio di beccarsi una schioppettata o di essere denunciati alle autorità. Si si, devono essere proprio una nutrita truppa di geni rapidissimi, per riprodurre dei disegni geometricamente perfetti, al buio, per non farsi scoprire, e in una sola notte, a volte, poverini, glaciale e tempestosa. Geni o stupidi zuzzurelloni? [:(] C'è un'altra ipotesi: tecnologia militare segreta (è sempre avanti di almeno 30 anni rispetto a quella civile). E naturalmente, come dice Ufologo 555 (e non solo), potrebbe trattarsi di un segno inequivocabile della presenza di altre forme di vita intelligenti nell'Universo, una forma di comunicazione che forse per le nostre limitate cognizioni scientifiche e tecnologiche non riusciamo ancora a comprendere e decifrare, perchè legati alle nostre leggi della fisica.
Nessuna Legge è universalmente riconosciuta. Neanche questa lo è.

ci stanno sempre lavorando ma ancora non si ha la certezza di niente. Quello che accade lo sa solo il personale nelle basi segrete americane [:(!]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 10:06 
Prima che il forum venisse spostato qui, ho espresso in più di un occasione che, a mio parere, gli alieni si compotano con noi come noi ci comportiamo con gli animali, spesso sembra ci considerino loro "animali da laboratorio" !!!
DeMultaNocte dice che noi non ci comportiamo male con gli animali ma è un errore. Quante volte abbiamo sentito di sperimentazioni (spesso farmaceutiche) che rasentano l'illegalità ? Quante volte nei documentari sugli animali abbiamo visto "rapire" gli animali dal loro abitat impiantargli un rilevatore satellitare (spesso inserito in maniera "non proprio gentile" nel corpo dell'animale) per poi seguirlo l'anno dopo e vedere che abitudini a mantenuto e quali ha cambiato ? Mi "sembra inoltre di ricordare" che alcune razze di cani sono state create da esperimenti militari durante l'ultima guerra (in alcuni casi con metodi a dir poco agghiaccianti) !!!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 11:12 
Concetti come "Buono" e "Cattivo" sono molto relativi e semplicistici. Ciò che può essere buono per me probabilmente è vissuto negativamente da qualche altro essere vivente.
Credo che l'umanità e tutto ciò che esiste sia dinamico e debba compiere un preciso percorso evolutivo. Penso inoltre che ogni entità esistente sia interconnessa alle altre.
Partendo da questi presupposti mi è facile immaginare come si pongono gli alieni nei nostri confronti. Per loro siamo importanti, dunque ci stanno vicini in quanto parte di un insieme che ingloba tutte le esistenze universali e contemporaneamente stanno attenti a limitare eventuali interferenze che potrebbero inquinare la nostra essenza umana.
Dunque ne buoni ne cattivi.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 11:32 
Cita:
katun20 ha scritto:

Concetti come "Buono" e "Cattivo" sono molto relativi e semplicistici. Ciò che può essere buono per me probabilmente è vissuto negativamente da qualche altro essere vivente.
Credo che l'umanità e tutto ciò che esiste sia dinamico e debba compiere un preciso percorso evolutivo. Penso inoltre che ogni entità esistente sia interconnessa alle altre.
Partendo da questi presupposti mi è facile immaginare come si pongono gli alieni nei nostri confronti. Per loro siamo importanti, dunque ci stanno vicini in quanto parte di un insieme che ingloba tutte le esistenze universali e contemporaneamente stanno attenti a limitare eventuali interferenze che potrebbero inquinare la nostra essenza umana.

Quoto!
Si capisce che sei Saggio,avendo 90 anni!!! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 11:37 
Cita:
katun20 ha scritto:

Quoto. Visto che abitiamo vicini, qualche volta vengo a trovarti.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 12:05 
Ciò che noi riteniamo buono o cattivo per "loro" potrebbe non avere lo stesso valore, si sbaglia continuamente quando si discute di "argomenti alieni" rapportandoli al pensiero umano !!!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 16:47 
Personalmente penso che a nessun ET che arrivi dall'esterno dell'atmosfera terrestre sia permesso di interferire con la nostra vita a meno che noi non lo vogliamo, e se lo fanno, lo fanno in positivo (per cui secondo quanto chiesto qui, per me sono dei "buoni"). Per quanto riguarda le razze che invece già sono sulla terra da secoli (da non confonderli con i reali ET), esse agiscono nell'ombra in accordo con la nostra stessa razza e non agiscono positivamente (quindi "non buoni"). Ecco quindi qual'è secondo me il quadro della situazione.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica di NeoSupersonic il 01/03/2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2009, 23:12 
Ciao Enkidu vorrei chiarire solo che in realtà non ho mai creduto all'intervista del rettiloide, ma l'ho citata per spiegare un concetto, appunto che le materie prime non possono essere un motivo per bramare la nostra terra, una briciola nell'universo come dicevi tu.

Per rispondere a Roby direi che è difficile pensare che eventuali alieni non abbiano il concetto di bene e male, penso che tale concetto sia alla base di qualunque evoluzione scientifica. Forse li hanno con percezione diversa dalla nostra tutto qui, però sempre rimanendo alle "prove" di esistenza aliena o di ovni filmati avvistati ecc.. direi non vi sono evidenze di ostilità non ostante vi siano molte occasioni dove i nostri velivoli militari hanno sparato a ovni non abbiamo rilevato reazioni di pari intensità o superiore. Restano i rapimenti sempre pochi se si ragiona sui grandi numeri, quindi ripulti dei casi da psicoanalisi il numero diventa ancora più esiguo. Certo questo non giustifica un comportamento del genere, ma come accennavo prima il concetto di bene e male potrebbe avere un peso diverso per loro.
In conclusione direi (per riallacciarmi a ufologo 555) che quando arriverò pure io a 65 anni .. :) e manca molto tempo per fortuna .. spero di aver già assistito al giorno del contatto ..
[:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2009, 11:32 
Cita:
NeoSupersonic ha scritto:

Personalmente penso che a nessun ET che arrivi dall'esterno dell'atmosfera terrestre sia permesso di interferire con la nostra vita a meno che noi non lo vogliamo, e se lo fanno, lo fanno in positivo (per cui secondo quanto chiesto qui, per me sono dei "buoni"). Per quanto riguarda le razze che invece già sono sulla terra da secoli (da non confonderli con i reali ET), esse agiscono nell'ombra in accordo con la nostra stessa razza e non agiscono positivamente (quindi "non buoni"). Ecco quindi qual'è secondo me il quadro della situazione.

Un saluto a tutti.

Molto saggio e veritiero ciò che hai detto... come al solito però
gli argomenti davvero interessanti passano non in secondo piano...
diciamo meglio all'ultimo.
Un Caro Saluto.
[;)]

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2009, 22:14 
Cita:
NeoSupersonic ha scritto:

Un saluto a tutti.

Star trek, 1 direttiva.[:D]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 17:25 
certo, quando si leggono questi "casi", il dubbio ti viene [8)]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4459

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4442

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]