Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2010, 01:53 
Perchè Tte se Churchill mette in mezzo la chiesa noi dovremmo parlare di altro..?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2010, 01:59 
Continuate pure.... la mia era solo una proposta [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2010, 08:58 
Perchè l'argomento del topic sono i vari files rilasciati dalla Gran bretagna, e non l'avvistamento di churchill. Si può aprire un topic su quell'avvistamento, o uno con titolo "Gli ufo e la chiesa".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2010, 17:24 
Concordo.

Inoltre penso che il buon TTE si riferisse alla deriva teologica, che lungi dall' essere non benvenuta, era semplicemente qui era fuori tema.

Qui appunto si trattava dei documenti segreti sugli UFO rilasciati dalla Gran Bretagna.

Interventi sul Vangelo, l' esegesi biblica et similia sono benvenuti in una sezione più adatta.

Ovviamente questo è il mio modestissimo parere di semplice utente.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 07:09 
Io solo no capisco come la scoperta che ci siano degli extraterrestri possa compromettere la fede nella chiesa!
Dio non potrebbe aver creato la vita anche altrove? Perchè la terra dovrebbe essere l'unico pianeta abitato e abitabile?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 07:58 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Io solo no capisco come la scoperta che ci siano degli extraterrestri possa compromettere la fede nella chiesa!
Dio non potrebbe aver creato la vita anche altrove? Perchè la terra dovrebbe essere l'unico pianeta abitato e abitabile?

Una scoperta del genere non comprometterebbe la fede cristiana, ma farebbe vacillare e crollare l'istituzione umana quale è la Chiesa.
Ricorda che è lo stesso Cristo a dire in Gv 10,16: "Ho anche altre pecore, che non sono di quest'ovile; anche quelle devo raccogliere ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore."
Quindi già nel testo sacro è presente un'affermazione che apre le porte a creature intelligenti in altri mondi, in altri "ovili". (Rileggi il mio commento del 06/08 a questo topic).
Quindi il problema della vita intelligente su altri mondi riguarda solo una cosa: il potere. Finchè l'uomo è bloccato qui sulla terra, chi lo governa lo può soggiogare e portare avanti i suoi piani. Ma se l'uomo si liberasse da questo giogo e scoprisse che nell'universo ci sono altre creature, allora chi ha il potere sulla terra rischia di perderlo perchè perde di credibilità.
Amenochè in maniera magistrale e con la complicità della limitatezza della mente umana non riesca a mantenerlo sotto una fantomatica guerra contro questi popoli invasori...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 18:41 
Prospettiva accarezzata dai potenti, ma sicuramente fuori dalla loro portata.

NON abbiamo la possibilità - tecnologica innanzittutto - di scatenare una simile guerra contro civiltà avanti a noi di migliaia di anni.

Ci schiaccerebbero come insetti e dopo (forse) ricostruirebbero sulle macerie una nuova società con leader più ragionevoli.

Il che forse sarebbe asupicabile per i posteri, ma non certo per i contemporanei.

L' unica possibilità per i nostri cari leader sarebbe una farsa di proporzione globale, se non solare.

Qualcosa molto al di là delle attuali possibilità e soprattutto a fortissimo rischio di crollo: non si è mai finta una guerra.... fingerano anche i morti?

Sarebbe un gioco destinato a non reggere, prima o poi si saprebbe la verità e per loro sarebbe un autogol letale....

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 18:56 
Concordo.
Ma siamo andati abbastanza ot, no? [:D]

Qualcuno per caso ha dato un occhio ai documenti?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 19:11 
Cita:
Wave ha scritto:

Perchè Tte se Churchill mette in mezzo la chiesa noi dovremmo parlare di altro..?

Perchè tutte le volte che in un topic, si tira in ballo la Chiesa o la politica, si finisce sempre oltre.
Il rischi è di passare dall' Inghilterra al Vaticano, facendo una sosta a Roma e tirando in ballo altre cose.[:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 19:18 
Cita:
Doc ha scritto:

E' il caso di scaricarli.... prima che vengano rimossi.
Non li lasceranno in eterno....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 20:21 
ci sanno preparando alla "comunicazione ufficiale" secondo me...
ieri ho visto The Box ... un altro film a sfondo ET.
Ormai non si parla d'altro...

:)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 20:27 
Pensate che da un momento all'altro ci comunicheranno le prove dell'esistenza degli alieni? E' finalmente arrivato il momento?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2010, 00:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Doc ha scritto:

E' il caso di scaricarli.... prima che vengano rimossi.
Non li lasceranno in eterno....

Infatti.

Io li ho già scaricati tutti.

Prima pensiamo ad averli tutti, prima che li tolgano, poi per leggerli c' è una vita....

Mi mancano le precedenti release, perchè pare serva una "mancia"....

http://ufos.nationalarchives.gov.uk/existing-files.htm

Qualcuno che li ha già può fornire una copia? Se non sono gratuiti ovviamente...

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2010, 14:54 
Speriamo nell'apertura degli Xfiles USA......ci spero sempre.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2010, 15:28 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Mi mancano le precedenti release, perchè pare serva una "mancia"....

http://ufos.nationalarchives.gov.uk/existing-files.htm

Qualcuno che li ha già può fornire una copia? Se non sono gratuiti ovviamente...

Saluti,

Aztlan

Mi unisco all'invito del vecchio Az.

Cita:
robs79 ha scritto:

Speriamo nell'apertura degli Xfiles USA......ci spero sempre.

Magari!
Anche se a mio avviso tutti governi hanno degli x-files interessanti da proporre. Di quelli con la X maiuscola! Che dubito rilasceranno a breve...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]