Cita:
poky500 ha scritto: @Diego
Capisco il tuo scetticismo però una persona e a maggior ragione un programma con una certa dignità si informa su diciamo il curriculum di un "testimone", prima di "metterlo in onda", o almeno credo.
Nel caso di Marina svolgendo attività di Grafologo Consulente e Perito Tecnico presso il Tribunale C.P. di Verona ed essendosi diplomata in una Scuola Diretta a Fini Speciali di Studi Grafologici non penso che sia una fanferona.
Sicuramente di storie ne avrà ascoltate tante e un minimo di possibilità che menta per un po' di fama ci stà, ma varrebbe la pena rischiare di essere scoperta a mentire e rovinarsi la dignità solo per un minimo di fama?
Se vogliamo continuare con il tuo ragionamento allora nessuna persona al mondo potrebbe essere stata rapita dagli "alieni" e andare a testimoniare ad un programma televisivo per poter rivelare ciò che i "potenti" non ci vogliono dire, giusto? E anche tutti gli avvistamenti allora a dove ti condurebbero se le navicelle non facessero qualcosa? Non credo che siano qui da chisà quanti anni solo per monitorarci

Per quanto riguarda le prove invece ci sono, vedi le persone che hanno subito strani cambiamenti nel corpo, ora nel caso di Marina non so e ti saprò dire meglio stasera...
scusa ma non capisco, io sono ingeniere aeronautico, ho lavorato per il governo quasi 30 anni... sono conosciuto nel mio ambiente e stimato....non per questo sono una persona che puo' essere affidabile se dice " gli alieni sono venuti e mi hanno parlato"
quello che voglio dire e' che il mondo e' pieno di questa gente.
conosco persone in questo forum ( le conosco solo dal forum attenzione) e dalle cose che dicono sono forse piu' affidabili di quelle che vanno in un programma......e se poi tu dici che Mistero e' un programma serio....bhe'!!! anche il Muppet Show si puo' definire serio.
quindi riassumendo, chi e' stato addotto....se veramente e' cosi....deve superare molte cose ( credo) prima di presentarsi a viso scoperto in una trasmissione......( tu che dici Bliss?)
io ogni caso quello che sostengo e' semplicemente, la credulita' a volte di alcuni, su fatti che gli stanno a cuore, e l'incredulita' su altri fatti che non interessano.
poi chiaramente non tutta l'erba e' un fascio.