Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2011, 10:58 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Il dvd della regeressione e' in mio possesso, l'ho portato con me dagli USA e intendo vederlo con calma in settimana. Lo presentero' ai prossimi incontri/conferenze che sto pianificando per Marzo ed Aprile.
Grazie, Maurizio

Grazie Maurizio, seguiremo con interesse l'evolversi della vicenda.
MA il DVD non lo vedrai per la prima volta questa settimana, vero? Lo hai già visto altre volte?
A quando risale l'ipnosi con la signora Hover?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 12:06 
Per Tetronimo, l'anestetico era quello in uso presso le sale di chirurgia del Policlinico Umberto Primo di Roma, nel 1971. Purtroppo non chiesi mai di cosa si trattava, ricordo che fece effetto in circa 5 secondi.
Bliss, allora il video non l'ho mai visto. L'ipnosi con la Hover risale al Giugno 2010. Ne riparlammo in due occasioni successive, l'ultima delle quali il 14 Novembre. Eravamo d'accordo che la questione avrebbe meritato un approfondimento, ancora in regressione, ma purtroppo non ci e' stata data occasione perche' la mia vita a Phoenix avrebbe avuto una svolta inaspettata e una ventina di giorni dopo mi sono trasferito a Los Angeles.
Maurizio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2011, 12:15 
Sarà la prima volta allora ^_^...
Ti dirò, non ho mai fatto ipnosi, ho utilizzato qualche volta la tecnica del simbad, scrivendo subito dopo tutto quello che veniva fuori...dopo di che lasciavo passare 2-3 giorni e rileggevo. L'impressione che ne ricavavo era di quasi estraneità, come se leggessi qualcosa scritto da altri... Immagino come questa sensazione possa essere amplificata in una regressione ipnotica...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 12:21 
Bliss, ho sempre considerato l'ipnosi strumento utile a dipanare la nostra matassa, lo sostengo ancora oggi. Voglio proprio verificare le differenze fra la ricostruzione che ero riuscito a rendere a livello di memoria cosciente e quello che e' avvenuto nello studio di registrazione televisivo di Open Minds. Poi vi dico.
Maurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 12:35 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Ti dirò, non ho mai fatto ipnosi

Dovresti provare..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2011, 13:01 
TTE ritengo l'ipnosi un'ottimo strumento di indagine ma credo proprio che non faccia per me...Detesto la sensazione di qualcuno che scruta nella mia mente. Per me è quasi una sensazione fisica. Sono sicura che opporrei tutta la resistenza che potrei [:p].

Maurizio, restiamo in attesa [;)]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 14:11 
Complimenti per la tua prima fatica letteraria, Maurizio. Spero che sia la prima di una lunga serie! Attendo anche di sapere la data a partire dalla quale sarà possibile acquistare il volume. Ciao!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 14:34 
Bliss, la forma di ipnosi alla quale sono stato sottoposto e' stata in pratica un dialogo. Di una semplicita' disarmante rispetto alle molte altre ipnosi che avevo visto. Avevo piena coscienza di dove mi trovavo ma, nel contempo, avevo accesso ad una dimensione contigua (cosi' l'ho interpretato), accesso che avveniva attraverso flash di luce. Nulla che desse l'impressione di un qualcuno, o un qualcosa che potesse controllarti. E' durata circa 60 minuti.
Per Leone, il libro e' in stampa, per i tipi della X Publishing. Pronto entro il 20 di questo mese, ne iniziera' allora la spedizione. Le info sono:
Il libro è prenotabile attraverso il catalogo online Booxtore, oppure scrivendo a mikeplato@gmail.com o chiamando: 06 906 50 49
va da se' che non si trova in libreria. Se vinco il Pulitzer.... chissa'. Pero' forse e' meglio di no...
Maurizio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2011, 14:46 
Cita:

Bliss, la forma di ipnosi alla quale sono stato sottoposto e' stata in pratica un dialogo. Di una semplicita' disarmante rispetto alle molte altre ipnosi che avevo visto. Avevo piena coscienza di dove mi trovavo ma, nel contempo, avevo accesso ad una dimensione contigua (cosi' l'ho interpretato), accesso che avveniva attraverso flash di luce. Nulla che desse l'impressione di un qualcuno, o un qualcosa che potesse controllarti. E' durata circa 60 minuti.

Nella buona parte dei casi le ipnosi si svolgono come descrivi...Purtroppo ho sempre trovato estremamente sgradevole qualsiasi forma di approfondimento che richiedesse un intervento esterno.

Per la verità, non ne ho mai nemmeno sentito la necessità. Quello che ho avuto bisogno di vedere, l'ho sempre visto al momento giusto [:I]...

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 14:49 
Cita:

Bliss, la forma di ipnosi alla quale sono stato sottoposto e' stata in pratica un dialogo. Di una semplicita' disarmante rispetto alle molte altre ipnosi che avevo visto. Avevo piena coscienza di dove mi trovavo ma, nel contempo, avevo accesso ad una dimensione contigua (cosi' l'ho interpretato), accesso che avveniva attraverso flash di luce. Nulla che desse l'impressione di un qualcuno, o un qualcosa che potesse controllarti.

Anche nel mio caso l'ipnosi poteva paragonarsi ad un dialogo....
e anche nel mio caso, l'accesso a questa "dimensione contigua",
è avvenuta con una semplicità disarmate....[:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2011, 15:04 
TTE prima o poi ti torchierò [:D]!

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2011, 15:44 
infatti...qui sappiamo tutto di tutti, ma di tte poco o niente.
Vogliamo i fatti. L'unica cosa che ci hai raccontato fin'ora è stato di quella strana esperienza in montagna...(austria forse? Non ricordo ora).
Parla! Vogliamo sentenziare!
[:27]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:27 
Approfitto dello spazio per comunicare che è finalmente disponibile il libro di Maurizio Baiata

GLI ALIENI MI HANNO SALVATO LA VITA

ATTENZIONE: IL LIBRO NON SI TROVA IN LIBRERIA MA E' IN VENDITA ESCLUSIVA ATTRAVERSO IL BOOXTORE DI XPUBLISHING HTTP://WWW.BOOXTORE.IT

PER ORDINARLO BISOGNA TELEFONARE ALLO 06.9065049 OPPURE SCRIVERE UNA MAIL A: MIKEPLATO@GMAIL.COM

IL LIBRO SARA' INVIATO IN CONTRASSEGNO MEDIANTE CORRIERE SDA
IL COSTO E' DI 19.50 + 5.50 DI SPESE POSTALI CONTRASSEGNO

PER MAGGIORI INFO. http://WWW.BOOXTORE.IT

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 22:46 
Cita:
Nella buona parte dei casi le ipnosi si svolgono come descrivi...Purtroppo ho sempre trovato estremamente sgradevole qualsiasi forma di approfondimento che richiedesse un intervento esterno.

Per la verità, non ne ho mai nemmeno sentito la necessità. Quello che ho avuto bisogno di vedere, l'ho sempre visto al momento giusto [:I]...

Anche questo a suo modo può se non spaventare , porre degli interrogativi [8] , quali sono le forze alla base di questi meccanismi e concidenze ? [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2011, 23:13 
Ti posso dire che idea mi sono fatta, anche se sono ben lontana dall'avere sicurezze. VA fatta una premessa: io sono una persona che necessita di razionalità, la mio fine il mio metro di misura e mio scopo è la comprensione. D' altra parte sono tendenzialmente intuitiva, e questo tante volte mi porta a precedere la comprensione intesa in senso stretto...però il non comprendere ciò che vedo mi crea un forte disagio. Quello che succede a mio parere che più o meno inconsciamente io tendo a prendere in considerazione le cose man mano che riesco a capirle.
Ti faccio un esempio che corrisponde alla prima volta che mi sono resa conto di questa cosa: i muri che si disfano. ho fatto una fatica enorme accettare che i muri potessero disfarsi e diventare attraversabili. In alcune mie esperienze io vedevo i classici piccoletti oltre la parete della mia stanza ma non riuscivo a capacitarmi di come potessi vederli con il muro davanti, la mia mente non assimilava l'idea che una cosa solida potesse trovarsi in quello stato; ancora altre volte questi esseri venivano e mi spingevano a muovermi sotto i loro comandi, a volte mi inducevano a dirigermi verso il muro ed io ero convinta che volesse farmi andare a sbattere, mi arrabbiavo così tanto.... Solo quando sono riuscita ad assimilare l'idea di un muro che si disfa, ho potuto interpretare correttamente il ricordo, che era sempre lo stesso, non si modificava solo che mentre prima la mia mente sorvolava su alcune cose, dopo riusciva a soffermarcisi.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]