Cita:
Blissenobiarella ha scritto: Non è facile affrontare questi argomenti, soprattutto per chi arriva ad essi con un bagaglio di conoscenze formatosi attraverso le trasmissioni televisive o le fonti poco accurate reperibili in giro. Per questo accettiamo di dare ai nuovi utenti un certo margine di "trolleggiamento"
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
.
Sbagli, le trasmissioni televisive manco le guardo... Poi, chiamare "troll" chi è scettico mi sembra un'offesa!
Ma scettico non sul fatto che esiste la vita nell'universo, ma scettico sulle bufale! Bufale che, purtroppo, gettano nel fango quel poco di vero che c'è!
Mi sembra che tu sia l'Amministratore del forum, ok! Ma troll significa chi mette cose false, chi fa lo scemo per alimentare flames etc...
Spesso chi non trolleggia e racconta certe cose ne è convinto, ma al 99% è solo suggestione, è solo uno stato di veglia/non veglia.
Dimmi una cosa, ne hai azzannato uno e lui è scomparso, per semre? Non pensi che potrebbero prendere provvedimenti agli "azzannamenti" e ritornare per seguire le loro direttive?
Sarebbe come un accalappiacani che ha paura di essere morso.... Dai!
Io ho un ricordo (ma ero bambino, sui 9/10 anni, adesso ne ho 49). Ero nei pressi di casa mia, nell'auto dei miei genitori e passando nei pressi della scuola (orario di uscita) vedemmo tutti (penso almeno 50 persone) con lo sguardo rivolto verso il cielo! Ok, c'era una cosa strana ma distinguibile ad occhio nudo: una sorta di piatto con luci intermittenti sul diametro!
Luci che, sembravano colori e non lampade, era giorno e luci così intense mi sembrano ancora oggi impossibili! Diciamo che cambiava colore, ecco... non erano luci... cambiava colore al centro. Poi, tutto svanì! Adesso so che quell'oggetto era sulla rotta di avvicinamento all'aereoporto di Capodichino...Ne passano ogni 5 minuti se il vento lo permette, altrimenti atterrano dall'altro lato. Mi chiedo, spesso, cos'era realmente quel coso... Non aveva ali, era tondo! E 50 persone non avrebbero mai alzato lo sguardo verso un aereo! Bho!
Ritornando al trollaggio, credimi che non lo sono.... sono solo scettico verso certe "affermazioni esasperate"!
p.s. ovviamente son contro chi mette filmati del genere... Ma, l'Amministratore sei tu! E si tu a decidere se farli rimanere o meno!!!