I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

26/03/2011, 14:40

caro TTE,
ad "interpretare la sua parte"! [;)] [8D]
ciao
mauro

26/03/2011, 17:00

Stamattina al programma Mattina in famiglia c'erano Pinotti,Giacobbo e un altro scienziato che si occupa di nucleare e stavano discutendo della fine del mondo e del 2012.
Scusate eh ma allora Pinotti e' un sadomasochista [:D]
Per quanto riguarda la differenza tra Cecchi Paone e Tozzi in realta' c'e'.Cecchi Paone almeno nella sua ignoranza dice:_Portatemi una prova,solo una e io vi credero'.Tozzi invece non chiede prove scarta tutto a priori e la sua ignoranza si alza a un livello tale da diventare anche molto ma molto violento nel dover ribattere,per questo mi sta molto antipatico ma molto di piu' di Paone.
A Tozzi se gli arrivasse un UFO sulla testa che gli distrugge casa negherebbe tutto anche all'evidenza.Direbbe che sono state le placche tettoniche.

Pensate che Tozzi tanti anni fa era ospite a una trasmissione dove c'era una signora che faceva cristalloterapia e terapia dei suoni e dei colori.Be' vi lascio immaginare che cosa gli ha potuto dire,che cosa e' uscito da quella bocca.La signora e' rimasta ammutolita.Che vergogna.
Ultima modifica di soleado3083 il 26/03/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.

26/03/2011, 17:22

Thethirdeye ha scritto:

saimasong ha scritto:

Ho visto per caso gli ultimi 10 minuti, che tristezza!!! Vedere della gente come Tozzi e anche quell'altro "conduttore" giovane del quale non ricordo il nome, prendere per i fondelli Pinotti. Mah!!! Gente incapace di ascoltare, pronta ad alzare la voce per dire "sciocchezze" e cercare di sovrastare le spiegazioni altrui. Un netto segno di maleducazione e ignoranza.

Consideravano Pinotti alla stregua di una fattucchiera, o astrologa ciarlatana, senza dargli neanche la possibilità di ribattere, perché erano in più persone contro di lui.

Purtroppo negli ultimi anni, questo è il modo di affrontare tutti gli argomenti in Italia, dai più seri ai più faceti. Che tristezza....

Il popolo italiano è sostanzialmente costituito da ignoranti, cafoni,
approssimativi e raccomandati. E' interessato solo al gossip, alle storielle
leggere e stupide, alle favolette che imboniscono il ceto superficiale e
privo di sostanza di questo paese. E' veramente allucinante il comportamento
di questi signori...... anzi, al contrario, è veramente coerente con
la nostra vera essenza. Facciamo davvero ridere i polli.

Mi domando che cosa diavolo ci sia andato a fare Pinotti in un'arena
di incompetenti e di persone poco serie come quelle...... [xx(]

Perfettamente d'accordo, purtroppo. E guardando come ci stiamo "evolvendo" per così dire, può solamente peggiorare.

27/03/2011, 01:21

soleado3083 ha scritto:

Stamattina al programma Mattina in famiglia c'erano Pinotti,Giacobbo e un altro scienziato che si occupa di nucleare e stavano discutendo della fine del mondo e del 2012.
Scusate eh ma allora Pinotti e' un sadomasochista [:D]
Per quanto riguarda la differenza tra Cecchi Paone e Tozzi in realta' c'e'.Cecchi Paone almeno nella sua ignoranza dice:_Portatemi una prova,solo una e io vi credero'.Tozzi invece non chiede prove scarta tutto a priori e la sua ignoranza si alza a un livello tale da diventare anche molto ma molto violento nel dover ribattere,per questo mi sta molto antipatico ma molto di piu' di Paone.
A Tozzi se gli arrivasse un UFO sulla testa che gli distrugge casa negherebbe tutto anche all'evidenza.Direbbe che sono state le placche tettoniche.

Pensate che Tozzi tanti anni fa era ospite a una trasmissione dove c'era una signora che faceva cristalloterapia e terapia dei suoni e dei colori.Be' vi lascio immaginare che cosa gli ha potuto dire,che cosa e' uscito da quella bocca.La signora e' rimasta ammutolita.Che vergogna.

più che di sadomadochismo direi mania di protagonismo ;-)

27/03/2011, 18:33

Arturo ha scritto:

Tozzi è alla stregua dei soliti CICAPpiani, anche se non ne fa parte, ma lo stesso Pinotti ha fatto davvero una pessima figura.
con quegli scatti d'ira e un isterismo nevrotico certo non ha aiutato a rimettere su un piano serio la trasmissione...

Pinotti è sempre stato famoso per le sue crisi isteriche e la sua incapacità di dialogare serenamente. E sinceramente sarei stufo del fatto che debba essere sempre lui a rappresentare per primo l'ufologia alla televisione italiana..... io lo trovo vecchio, con idee vecchie.... tipicamente italiano. Manca il ricambio giovanile persino nell'ufologia, qua in Italia!

27/03/2011, 22:27

..bah,le volte he mi è capitato di ascoltarlo,dal vivo e in tv,l'ho sempre trovato civile e competente.
certo in quel contesto di balordi e canaglie in piena malafede sfido chiunque a nn farsi prendere dall'ira.
secondo me quando le buone maniere superano la decenza del minimo rispetto personale reale si dovrebbe passare direttamente alle mani..
come si è sempre fatto in ogni tempo.
infatti oggi che vediamo tt questi signori e grandi maestri di bon ton,poi però si fanno stragi per la minima pistolinata quando uno esplode sul serio.
altrochè pinotti.

27/03/2011, 22:56

ero d'avanti la tv quando hanno fatto quella discussione,ero li che cercavo di capire cosa stesse succedendo,abbiamo avuto una catastrofe unica a nostra memoria e una settimana dopo non se ne parlava quasi piu' in televisione perchè all'improvviso scoppia una guerra che fa sprofondare le notizie riguardo 6 reattori nucleari con tonnellate di combustibile atomico a rischio esplosione nei titoli di coda,ero li che pensavo al fatto che si vuole fare un referendum sul nucleare ma la sera prima avevo visto 3 video su un forum sconosciuto che mostravano di un'esperimento fatto a bologna 3 mesi prima,un esperimento con uno strano aggeggio che nessuno sa cosa sia che pare riesca a produrre 15 volte l'energia immessa,e stranamente questo aggeggio a detta dei relatori presenti sembra funzionare,addirittura sembra che questo stranissimo dispositivo non produca scorie e che il costo del tutto,energia compresa,sarebbe ridicolo al confronto dei benefici che sembra dare,e mentre pensavo a queste stranezze di questo strano 2011 è cominciata quella discussione,nel giro di 2 minuti non si capiva piu' niente,la gente rideva isterica e aggressiva,sicchè mi è venuto di pensare a che idea si facesse una persona non cosciente della realtà "aliena"vedendo quella discussione,mi sa che stiamo impazzendo.

Immagine
Ultima modifica di falcon il 27/03/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio