26/03/2011, 14:40
26/03/2011, 17:00
26/03/2011, 17:22
Thethirdeye ha scritto:saimasong ha scritto:
Ho visto per caso gli ultimi 10 minuti, che tristezza!!! Vedere della gente come Tozzi e anche quell'altro "conduttore" giovane del quale non ricordo il nome, prendere per i fondelli Pinotti. Mah!!! Gente incapace di ascoltare, pronta ad alzare la voce per dire "sciocchezze" e cercare di sovrastare le spiegazioni altrui. Un netto segno di maleducazione e ignoranza.
Consideravano Pinotti alla stregua di una fattucchiera, o astrologa ciarlatana, senza dargli neanche la possibilità di ribattere, perché erano in più persone contro di lui.
Purtroppo negli ultimi anni, questo è il modo di affrontare tutti gli argomenti in Italia, dai più seri ai più faceti. Che tristezza....
Il popolo italiano è sostanzialmente costituito da ignoranti, cafoni,
approssimativi e raccomandati. E' interessato solo al gossip, alle storielle
leggere e stupide, alle favolette che imboniscono il ceto superficiale e
privo di sostanza di questo paese. E' veramente allucinante il comportamento
di questi signori...... anzi, al contrario, è veramente coerente con
la nostra vera essenza. Facciamo davvero ridere i polli.
Mi domando che cosa diavolo ci sia andato a fare Pinotti in un'arena
di incompetenti e di persone poco serie come quelle......
27/03/2011, 01:21
soleado3083 ha scritto:
Stamattina al programma Mattina in famiglia c'erano Pinotti,Giacobbo e un altro scienziato che si occupa di nucleare e stavano discutendo della fine del mondo e del 2012.
Scusate eh ma allora Pinotti e' un sadomasochista
Per quanto riguarda la differenza tra Cecchi Paone e Tozzi in realta' c'e'.Cecchi Paone almeno nella sua ignoranza dice:_Portatemi una prova,solo una e io vi credero'.Tozzi invece non chiede prove scarta tutto a priori e la sua ignoranza si alza a un livello tale da diventare anche molto ma molto violento nel dover ribattere,per questo mi sta molto antipatico ma molto di piu' di Paone.
A Tozzi se gli arrivasse un UFO sulla testa che gli distrugge casa negherebbe tutto anche all'evidenza.Direbbe che sono state le placche tettoniche.
Pensate che Tozzi tanti anni fa era ospite a una trasmissione dove c'era una signora che faceva cristalloterapia e terapia dei suoni e dei colori.Be' vi lascio immaginare che cosa gli ha potuto dire,che cosa e' uscito da quella bocca.La signora e' rimasta ammutolita.Che vergogna.
27/03/2011, 18:33
Arturo ha scritto:
Tozzi è alla stregua dei soliti CICAPpiani, anche se non ne fa parte, ma lo stesso Pinotti ha fatto davvero una pessima figura.
con quegli scatti d'ira e un isterismo nevrotico certo non ha aiutato a rimettere su un piano serio la trasmissione...
27/03/2011, 22:27
27/03/2011, 22:56