Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 14:40 
caro TTE,
ad "interpretare la sua parte"! [;)] [8D]
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 17:00 
Stamattina al programma Mattina in famiglia c'erano Pinotti,Giacobbo e un altro scienziato che si occupa di nucleare e stavano discutendo della fine del mondo e del 2012.
Scusate eh ma allora Pinotti e' un sadomasochista [:D]
Per quanto riguarda la differenza tra Cecchi Paone e Tozzi in realta' c'e'.Cecchi Paone almeno nella sua ignoranza dice:_Portatemi una prova,solo una e io vi credero'.Tozzi invece non chiede prove scarta tutto a priori e la sua ignoranza si alza a un livello tale da diventare anche molto ma molto violento nel dover ribattere,per questo mi sta molto antipatico ma molto di piu' di Paone.
A Tozzi se gli arrivasse un UFO sulla testa che gli distrugge casa negherebbe tutto anche all'evidenza.Direbbe che sono state le placche tettoniche.

Pensate che Tozzi tanti anni fa era ospite a una trasmissione dove c'era una signora che faceva cristalloterapia e terapia dei suoni e dei colori.Be' vi lascio immaginare che cosa gli ha potuto dire,che cosa e' uscito da quella bocca.La signora e' rimasta ammutolita.Che vergogna.

Ultima modifica di soleado3083 il 26/03/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 17:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
saimasong ha scritto:

Ho visto per caso gli ultimi 10 minuti, che tristezza!!! Vedere della gente come Tozzi e anche quell'altro "conduttore" giovane del quale non ricordo il nome, prendere per i fondelli Pinotti. Mah!!! Gente incapace di ascoltare, pronta ad alzare la voce per dire "sciocchezze" e cercare di sovrastare le spiegazioni altrui. Un netto segno di maleducazione e ignoranza.

Consideravano Pinotti alla stregua di una fattucchiera, o astrologa ciarlatana, senza dargli neanche la possibilità di ribattere, perché erano in più persone contro di lui.

Purtroppo negli ultimi anni, questo è il modo di affrontare tutti gli argomenti in Italia, dai più seri ai più faceti. Che tristezza....

Il popolo italiano è sostanzialmente costituito da ignoranti, cafoni,
approssimativi e raccomandati. E' interessato solo al gossip, alle storielle
leggere e stupide, alle favolette che imboniscono il ceto superficiale e
privo di sostanza di questo paese. E' veramente allucinante il comportamento
di questi signori...... anzi, al contrario, è veramente coerente con
la nostra vera essenza. Facciamo davvero ridere i polli.

Mi domando che cosa diavolo ci sia andato a fare Pinotti in un'arena
di incompetenti e di persone poco serie come quelle...... [xx(]

Perfettamente d'accordo, purtroppo. E guardando come ci stiamo "evolvendo" per così dire, può solamente peggiorare.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 01:21 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Stamattina al programma Mattina in famiglia c'erano Pinotti,Giacobbo e un altro scienziato che si occupa di nucleare e stavano discutendo della fine del mondo e del 2012.
Scusate eh ma allora Pinotti e' un sadomasochista [:D]
Per quanto riguarda la differenza tra Cecchi Paone e Tozzi in realta' c'e'.Cecchi Paone almeno nella sua ignoranza dice:_Portatemi una prova,solo una e io vi credero'.Tozzi invece non chiede prove scarta tutto a priori e la sua ignoranza si alza a un livello tale da diventare anche molto ma molto violento nel dover ribattere,per questo mi sta molto antipatico ma molto di piu' di Paone.
A Tozzi se gli arrivasse un UFO sulla testa che gli distrugge casa negherebbe tutto anche all'evidenza.Direbbe che sono state le placche tettoniche.

Pensate che Tozzi tanti anni fa era ospite a una trasmissione dove c'era una signora che faceva cristalloterapia e terapia dei suoni e dei colori.Be' vi lascio immaginare che cosa gli ha potuto dire,che cosa e' uscito da quella bocca.La signora e' rimasta ammutolita.Che vergogna.

più che di sadomadochismo direi mania di protagonismo ;-)

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 18:33 
Cita:
Arturo ha scritto:

Tozzi è alla stregua dei soliti CICAPpiani, anche se non ne fa parte, ma lo stesso Pinotti ha fatto davvero una pessima figura.
con quegli scatti d'ira e un isterismo nevrotico certo non ha aiutato a rimettere su un piano serio la trasmissione...

Pinotti è sempre stato famoso per le sue crisi isteriche e la sua incapacità di dialogare serenamente. E sinceramente sarei stufo del fatto che debba essere sempre lui a rappresentare per primo l'ufologia alla televisione italiana..... io lo trovo vecchio, con idee vecchie.... tipicamente italiano. Manca il ricambio giovanile persino nell'ufologia, qua in Italia!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 22:27 
..bah,le volte he mi è capitato di ascoltarlo,dal vivo e in tv,l'ho sempre trovato civile e competente.
certo in quel contesto di balordi e canaglie in piena malafede sfido chiunque a nn farsi prendere dall'ira.
secondo me quando le buone maniere superano la decenza del minimo rispetto personale reale si dovrebbe passare direttamente alle mani..
come si è sempre fatto in ogni tempo.
infatti oggi che vediamo tt questi signori e grandi maestri di bon ton,poi però si fanno stragi per la minima pistolinata quando uno esplode sul serio.
altrochè pinotti.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 22:56 
ero d'avanti la tv quando hanno fatto quella discussione,ero li che cercavo di capire cosa stesse succedendo,abbiamo avuto una catastrofe unica a nostra memoria e una settimana dopo non se ne parlava quasi piu' in televisione perchè all'improvviso scoppia una guerra che fa sprofondare le notizie riguardo 6 reattori nucleari con tonnellate di combustibile atomico a rischio esplosione nei titoli di coda,ero li che pensavo al fatto che si vuole fare un referendum sul nucleare ma la sera prima avevo visto 3 video su un forum sconosciuto che mostravano di un'esperimento fatto a bologna 3 mesi prima,un esperimento con uno strano aggeggio che nessuno sa cosa sia che pare riesca a produrre 15 volte l'energia immessa,e stranamente questo aggeggio a detta dei relatori presenti sembra funzionare,addirittura sembra che questo stranissimo dispositivo non produca scorie e che il costo del tutto,energia compresa,sarebbe ridicolo al confronto dei benefici che sembra dare,e mentre pensavo a queste stranezze di questo strano 2011 è cominciata quella discussione,nel giro di 2 minuti non si capiva piu' niente,la gente rideva isterica e aggressiva,sicchè mi è venuto di pensare a che idea si facesse una persona non cosciente della realtà "aliena"vedendo quella discussione,mi sa che stiamo impazzendo.

Immagine

Ultima modifica di falcon il 27/03/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]