volevo chiedere se ci sarà un altro incontro e in tal caso se è possibile chiedere a riguardo delle parole dette da ondrean ormai quasi un anno fa
infatti diceva che non sarebbe passato un anno e si sarebbero viste le azioni del papa nero
e visto che a quella data manca poco più di un mese ero curioso...
Ti riferisci a questo?
Cita:
Domanda: vorrei avere un tuo parere sulle intuizioni che mi sembra di aver avuto in questi giorni, sulla funzione dei monaci tibetani da una parte e su quella di Barack Obama dall’altra. Vorrei sapere se quanto succede è un possibile passo nella strutturazione di una rete di pace e se questi insegnamenti ci porteranno ad avvicinarci di più ad una filosofia di spiritualità e libertà….
Fu scritto del papa nero. Si stanno attivando forze spirituali di ogni tipo, segno e intensità. Cavalcherete l’onda bianca della purezza ma il vortice delle tenebre sono parte della natura umana. Non vi è capo che non possa essere screditato e questo accadrà per un periodo. Il papa nero attendeva da tempo e da tempo si preparava alla lotta. Non sarà facile scegliere cosa credere e allora smettete di credere e cominciate e continuate ad operare per il bene. Il Tibet è la culla della verità trasmessa e custodita, orientate verso il Tibet la vostra preghiera affinché non si distrugga il segreto e non venga violato il tabernacolo. Chi ha orecchi per intendere intenda e le mie parole sono comprese da coloro che conoscono il significato del tempo in cui la terra si trova.
Staremo a vedere.....
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Domanda: non riesco a capire perché la Chiesa non tolga subito l’abito talare ai molti preti pedofili che si trovano in America o in altri stati e li mandi piuttosto in missioni dove comunque continuano ad operare indisturbati…. questa è una cosa che io non concepisco…. bisognerebbe essere drastici in queste cose…. perché avviene tutto ciò? . Questo è il vostro mondo e voi lo avete plasmato in questo modo. La chiesa ha le sue enormi responsabilità. Ma chi è la chiesa? La pedofilia è lo stupro dell’anima e del corpo dell’innocente. La chiesa agisce sotto il mandato di Pietro che è un uomo, mentre dovrebbe agire dietro mandato di Cristo. Ciascun vivente combatta l’animo da stupratore e da pedofilo che è in lui. Non seviziate e non turbate il fanciullo che è in ciascuno di coloro che incontrate, non violentate il fanciullo che è dentro di voi. La Chiesa persegue obiettivi che poco ormai hanno di spirituale ma il suo potere si estende oltre ogni immaginazione e sta per attuarsi la profezia che vedrà colui che siede al seggio di Pietro manifestarsi nella sua vera natura distruttrice. Non passerà un anno da questo giorno e voi vedrete gli effetti del suo lungo sguardo e delle sue adunche mani.
_________________ fin che vivrò aspetterò quel momento
Domanda: vorrei sapere qualcosa in merito al processo di ibridazione messo in atto da alcune razze aliene che interferiscono sul pianeta Terra….. a che punto si trova? E poi volevo sapere se questo ha delle ragioni evolutive per noi oppure se è qualcosa che dobbiamo sostanzialmente temere…..
Quello che accade deve accadere. cut Le nuove creature aiuteranno il processo di avvicinamento tra razze diverse.
No, ci sono persone che hanno avuto disattivato il collegamento con l’anima a loro destinata.
Domanda: Emhm…. Disattivato da chi?
Ci sono modi per ottenere uno stato di anaffettività, di solito accade alla nascita nelle sale parto dove accadono orrori di molte specie oppure può essere indotto con sostanze tossiche che distruggono alcune zone del cervello. Alcuni possono diventare senza anima per scelta imparando ad ignorare i sentimenti. Anche nascere con il distacco dall’anima è collegato a razze ibride.
Questo è sicuramente un alieno...notare che su certe domande, è un pò reticente...
_________________ "Sei quello che sei, anche se non lo sai..." Angeldark
Ma che strana coincidenza...... il giorno sabato 30 Gennaio, in occasione dell'incontro con Myriam, convinto che il terremoto di Haiti fosse stato generato dal sistema HAARP, ho cercato una conferma o una smentita attraverso Odearea'n....... e allora ho posto questa domanda:
Cita:
Domanda: volevo sapere se il terremoto del 2008 che ha colpito la Cina e quello recente di Haiti sono di origine naturale o se sono di origine artificiale……
Odearea'n - Come già vi è stato detto sono dovuti agli esperimenti condotti sulle bombe atomiche negli atolli e al largo degli oceani. La Cina e l’America sono i responsabili principali ma altri governi come quello francese collaborano.
Beh.... in sostanza viene detto che il terremoto è stato sì di origine artificiale ma...... che la colpa è degli "esperimenti nucleari" che vengono svolti "negli atolli e al largo degli oceani".
.... che riporta fedelmente quanto scritto sul giornale "Libero" del 03 Febbraio 2010, a pag 17 "esteri", in penultima colonna, taglio basso....
"... é quantomeno originale la tesi diffusa da Mosca su come é avvenuto il terremoto ad Haiti. Secondo la marina militare russa, riporta la Pravda, la devastante scossa che ha distrutto intere città è stata provocata da un enorme esplosione sottomarina, frutto di un esperimento militare americano. La flotta russa che pattuglia il mare del nord ha riferito di seguire i movimenti degli americani da anni e di aver notato l'uso di armi speciali, come quelle al plasma o che sfruttano tecnologie a ultrasuoni in concomitanza di terremoti, cosi' come in altre occasioni. Comparando i risultati la marina russa è dunque certa che sia stata l'eplosione a provocare il devastante terremoto"
Curioso no?
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Thethirdeye ha scritto: In ogni caso, come ho già detto, non vedrai il testo dell'incontro nel blog di Odearea'n... semplicemente perchè chi parla NON è Odearea'n.
Mi chiedevo...ok sul blog no...ma qui? Giusto per informazione, visto che tu stesso hai detto che sono emerse cose interessanti E poi vorrei capire in base a quali elementi è stato determinato che in quel caso chi ha parlato non è stato Odearea'n....mi chiedo cosa possa essere emerso di tanto "controverso"....
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Ma che strana coincidenza...... il giorno sabato 30 Gennaio, in occasione dell'incontro con Myriam.....
Scusa TTE...una domanda. Visto che nell'incontro precedente hai riportato che secondo quanto è emerso, non sarebbe stato Odearea'n ad intervenire ma un'altra entità non ben definita e definibile, volevo sapere se c'era stata occasione nell'incontro del 30 gennaio, di porre finalmente ad Odearea'n le domande che a suo tempo ti feci avere, su Ashtar Sheran ed altro, certamente tu ben rammenterai. Grazie
Ultima modifica di Sognatore il 02/03/2010, 21:47, modificato 1 volta in totale.
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Ooppssss...mi è sparito TTE.... ...oppure il gatto gli ha mangiato la lingua? Mah...chissà
Sognatore ha scritto: ...oppure il gatto gli ha mangiato la lingua?
Anzi...forse essendo in un forum di ufologia sarebbe pù appropriato dire il "grigio"
TTE, il KGB non c'è più ... (Visto che credi ancora ai russi!) O magari pensi che gli odiati americani stiano facendo esperimenti anche sulla superficie solare, visto che da un po (molto) mancano le "macchie solari"!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/03/2010, 18:32, modificato 1 volta in totale.
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Ma che strana coincidenza...... il giorno sabato 30 Gennaio, in occasione dell'incontro con Myriam.....
Scusa TTE...una domanda. Visto che nell'incontro precedente hai riportato che secondo quanto è emerso, non sarebbe stato Odearea'n ad intervenire ma un'altra entità non ben definita e definibile, volevo sapere se c'era stata occasione nell'incontro del 30 gennaio, di porre finalmente ad Odearea'n le domande che a suo tempo ti feci avere, su Ashtar Sheran ed altro, certamente tu ben rammenterai. Grazie
Il contenuto dell'incontro del 30 Gennaio è riportato per intero nel blog (oltre che qui). Le domande erano molte e quindi....... Comunque la prossima volta chiederò di Ashtar Sheran.
Thethirdeye ha scritto: Comunque la prossima volta chiederò di Ashtar Sheran.
Mi indugi sulla domanda maxima...eheheheh caro il mio TTE....non si fà così...più deciso...su sù...guarda che Odearea'n non si offende
Thethirdeye ha scritto: Comunque la prossima volta chiederò di Ashtar Sheran.
Mi indugi sulla domanda maxima...eheheheh caro il mio TTE....non si fà così...più deciso...su sù...guarda che Odearea'n non si offende
Ma scherzi? Son decisissimo sulla domanda..... il fatto è che quando sei lì, che hai tra le mani una lista di domande (e altri partecipanti che a loro volta aspettano di porre le proprie), fai una sorta di selezione, senza criterio alcuno se vogliamo, perchè di fatto vorresti farle tutte quante..... in un'unica soluzione