Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 23:48 
”E’ tempo che il Governo declassifichi informazioni vecchie di più di 25 anni e che fornisca agli scienziati i dati che possano aiutarli a determinare la vera natura del fenomeno". In questo senso, Obama potrebbe decidere ora di unirsi con il Vaticano ed altri leaders mondiali quali il francese Sarkozy nell’annunciare l’esistenza degli extraterrestri.

Secondo alcune fonti del NUFOC (National Ufo Center) la Casa Bianca avrebbe reso nota una lista di visitatori abituali. In cima a questa lista c’è Andy Stern, presidente del S.E.I. (Service Employees International) con 22 visite. Il secondo della lista è John Podesta con 17 visite, colui che ha appoggiato gli sforzi della comunità di ricerca sugli UFO per fare pressioni sul Governo affinché rilasci al pubblico informazioni che possano gettare luce sulle accuse di cospirazione e copertura riguardanti questo argomento. In una conferenza del 2002 Podesta affermò: ”E’ tempo che il Governo declassifichi informazioni vecchie di più di 25 anni e che fornisca agli scienziati i dati che possano aiutarli a determinare la vera natura del fenomeno". In questo senso, Obama potrebbe decidere ora di unirsi con il Vaticano ed altri leaders mondiali quali il francese Sarkozy nell’annunciare l’esistenza degli extraterrestri.

Il leader dei conservatori britannici, David Cameron, ha affermato di essere convinto che la Terra sia stata visitata dagli alieni ed ha promesso di pubblicare ogni informazione segreta esistente sugli UFO qualora diventasse Primo Ministro. Il Washington Post ha annunciato oggi: ”L’Accademia Pontificia Vaticana delle Scienze” sta tenendo la sua maggiore conferenza in astrobiologia, la nuova scienza che ha lo scopo di trovare la vita extraterrestre nell’universo e di capire come la vita sia iniziata sulla Terra. Nel Regno Unito nuove informazioni rilasciate, rivelano che Lord Hill-Norton, un ex capo delle Forze Armate, ha scritto al Segretario della Difesa sollecitandolo a mostrare un interesse più concreto riguardo gli avvistamenti avvenuti a Bentwaters. Notizie precedentemente rilasciate dal Ministero della Difesa inglese rivelano che Lord Hill-Norton, Ammiraglio a 5 stelle ed ex capo del Ministero della Difesa Britannico, è stato tenuto all’oscuro sul problema degli UFO nel corso del suo periodo di attività ufficiale. In una breve intervista con il ricercatore James Fox, il vecchio Ammiraglio ha enfaticamente dichiarato che ” il soggetto UFO ha una grande rilevanza e non dovrebbe più essere tenuto segreto o negato. C’è la seria possibilità che siamo stati visitati – e che lo siamo stati per molti anni – da esseri provenienti dallo spazio esterno, da altre civiltà; il che ci obbliga a scoprire chi sono, da dove vengono e cosa vogliono. Questa cosa dovrebbe essere oggetto di una scrupolosa investigazione scientifica.”

Fonte originale: Nationalufocenter.com

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 00:23 
beh ... speriamo che davvero qualcosa si stia muovendo. Sarebbe meraviglioso "partecipare" ad un evento così importante, storico ... ma ci credo poco. Ho la sensazione (convinzione) che il 27 sarà un giorno come un altro. [:(]

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 06:38 
Cita:
Massimo ha scritto:

beh ... speriamo che davvero qualcosa si stia muovendo. Sarebbe meraviglioso "partecipare" ad un evento così importante, storico ... ma ci credo poco. Ho la sensazione (convinzione) che il 27 sarà un giorno come un altro. [:(]

Pure io credo che non succederà nulla anche se ho la sensazione che
gli avvistamenti siano notevolmente aumentati .
[:)]

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2009, 08:38 
Io penso sinceramente , che la cosa sia improbabile , anche se fantastica se accadesse.
Il problema è che sembra uno scacco matto all'ufologia in generale, se Obama non dovesse dire niente ,l'ufologia prenderebbe un bel colpo , perchè in un attimo tutti i notiziari del mondo e i giornali riporterebbero la notizia come l'ennesima bufala , e si perderebbe quella poca credibilità che tutto oggi si ha ottenuto faticosamente.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 10:58 
Cita:
rohan78 ha scritto:

Il problema è che sembra uno scacco matto all'ufologia in generale, se Obama non dovesse dire niente ,l'ufologia prenderebbe un bel colpo , perchè in un attimo tutti i notiziari del mondo e i giornali riporterebbero la notizia come l'ennesima bufala , e si perderebbe quella poca credibilità che tutto oggi si ha ottenuto faticosamente.

[:264]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 11:17 
Cita:
rohan78 ha scritto:

Io penso sinceramente , che la cosa sia improbabile , anche se fantastica se accadesse.

infatti. come è stato per quella buffonata del 14 ottobre!!

l'ufologia non ci credeva, però ha fatto una brutta figura comunque agli occhi degli scettici

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 11:33 
Eh gia' un gran bel scacco matto perche' tanti che credevano poco o a malapena smetteranno di credere...
Cmq non mi sento di avvallare l'ipotesi che impossibile se ne parli della cosa perche' tanti nemmeno sanno che la terra e' rotonda.
Altrettanti invece sono accultarati e sanno molto di piu ed hanno voglia di sapere.
Il fatto che ci siano asini in giro e persone che non hanno voglia di guardar oltre il proprio naso non vuol dire che per forza tutti debbano metter la testa sotto la terra.
Del resto le grandi scoperte ci sono state perche' qualcuno ha parlato ed e' andato contro corrente dopo appunto aver 'studiato'

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 14:21 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Eh gia' un gran bel scacco matto perche' tanti che credevano poco o a malapena smetteranno di credere...
Cmq non mi sento di avvallare l'ipotesi che impossibile se ne parli della cosa perche' tanti nemmeno sanno che la terra e' rotonda.
Altrettanti invece sono accultarati e sanno molto di piu ed hanno voglia di sapere.
Il fatto che ci siano asini in giro e persone che non hanno voglia di guardar oltre il proprio naso non vuol dire che per forza tutti debbano metter la testa sotto la terra.
Del resto le grandi scoperte ci sono state perche' qualcuno ha parlato ed e' andato contro corrente dopo appunto aver 'studiato'

Beh ... il mio riferimento alla terra tonda non era certo per dire che la gente è ignorante o non acculturata (anche se ahimè in molti posti del mondo la priorità è la sopravvivenza piuttosto che la cultura ) ma che molti non sono ancora pronti ... pensavo si capisse.
Poi ho detto che è improbabile non impossibile [:p] che poi io non creda in questa rivelazione, questo è un altro discorso [:51]

Ultima modifica di Massimo il 13/11/2009, 14:22, modificato 1 volta in totale.

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 14:49 
Cita:
rohan78 ha scritto:

Non solo.... ci dovremmo poi sorbire la lunga lista di post noiosissimi di quegli utenti che diranno: "Che vi avevo detto? Io lo sapevo che non sarebbe successo nulla!!!", etc etc etc

Che due palle..... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 15:10 
tg edizione straordinaria: "interrompiamo le trasmissioni per un importante comunicato da parte del presidente degli stati uniti Barack Obama" [8D]
obama: "UFOs do not exist" [xx(]
tg edizione straordinaria: "grazie per l'attenzione, buona giornata" [:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2009, 15:23 
ma lol! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 15:24 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

tg edizione straordinaria: "interrompiamo le trasmissioni per un importante comunicato da parte del presidente degli stati uniti Barack Obama" [8D]
obama: "UFOs do not exist" [xx(]
tg edizione straordinaria: "grazie per l'attenzione, buona giornata" [:(!]

"Pessimismo e fastidio"

Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 15:46 
William R.Lyne lo scorso 27 luglio 2009 si è impegnato a mandare al presidente Obama una lettera dove sollecitava il governo USA a svelare i segreti degli UFO e a liberare l'energia libera che ci è stata nascosta da più di 100 anni per il beneficio dell'economia mondiale.

http://www.scribd.com/.../William-Lynes-Letter-to-President-Barak-Obama-July-27-2009

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 15:50 
non funziona il link...

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 15:56 
Credo sia questo.... [:D]
http://www.scribd.com/doc/18162540/Will ... ly-27-2009

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]