Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

05/10/2009, 18:54

Ufologo 555 ha scritto:

Non per fareil "saputello", ma fin dalla prima pagina... (Comunque ottime investigazioni da parte di tutti! [:264])

E allora anche io eh! [8D] [:D]
Ultima modifica di Leandro il 05/10/2009, 18:55, modificato 1 volta in totale.

05/10/2009, 20:35

Ufologo 555 ha scritto:

cagliari79 ha scritto:

miseriaccia... che delusione [B)] [B)] [B)]

comunque un applauso glielo faccio, insieme a una tirata d'orecchi per aver suscitato l'animazione nella rete [8]

E perché non mi avete dato un'"ombra" di credito...? [8)] Anzi, da quel che leggo sono stato ..."snobbato"! [8D]

Io ti sono vicino. Ti ho persino evocato specificamente. [:D]

05/10/2009, 20:43

[:D]

05/10/2009, 23:23

Ufologo 555 ha scritto:

Non per fareil "saputello", ma fin dalla prima pagina... (Comunque ottime investigazioni da parte di tutti! [:264])

ah, mi ero perso l'evoluzione della discussione beh...allora nn voglio fare il saputello manco io ma.... [:)]

06/10/2009, 12:12

Anch'io sono molto scettico su questo filmato, però ci sono alcune anomalie da verificare.
Come quelle sollevate in questo blog: http://blog.libero.it/hecuba108
Ultima modifica di Reran il 06/10/2009, 12:12, modificato 1 volta in totale.

06/10/2009, 13:50

Reran ha scritto:

Anch'io sono molto scettico su questo filmato, però ci sono alcune anomalie da verificare.
Come quelle sollevate in questo blog: http://blog.libero.it/hecuba108

Caro Reran.... l'argomento è esaurito.
Il filmato è falso e nulla potrà dimostrare il contrario [;)]

06/10/2009, 14:07

Bè che ne dite la possiamo chiudere la discussione ?
qui il filmato che fa vedere come è stato realizzato il fake:

Fake al 100%

06/10/2009, 14:18

Immagine:
Immagine
30,36 KB

Cos'hanno da ridere sti cretini?

C'è da dire che è tutto allenamento x noi... sarà sempre più difficile fregarci!

Ringrazio tutti coloro che in questi giorni hanno indagato e analizzato i vari filmati con serietà e senza pregiudizi.[;)]

06/10/2009, 14:49

grigione ha scritto:

Bè che ne dite la possiamo chiudere la discussione ?
qui il filmato che fa vedere come è stato realizzato il fake:

Fake al 100%

Altro che "fonico" sulla barca.....
c'era proprio una troupe intera....[:246]

06/10/2009, 17:55

Io vedo in questo il lato positivo....Tralasciando il video sulla spiaggia o quello del boschetto palesemente bufale,quello in mare era davvero ben fatto ma non è bastata un ntero team di rompi charly oscar golf lima india oscar november india per far credere al vero avvistamento moldi degli ufilogi che frequentano il forum.
Spero cmq vivamente che anche gli organizzatori di questo magnifico fake,ne ricevano uno della stessa portata in qualche modo,nel prossimo futuro...[8D]

06/10/2009, 18:01

Poteva anche essere "ben fatto", ma se poi mi fai vedere gli spruzzi... (Ma quanti anni hanno questi! Comunque hanno senz'altro letto poco...) [:D]

06/10/2009, 18:11

Smokerooster ha scritto:

Immagine:
Immagine
30,36 KB

Cos'hanno da ridere sti cretini?

C'è da dire che è tutto allenamento x noi... sarà sempre più difficile fregarci!

Ringrazio tutti coloro che in questi giorni hanno indagato e analizzato i vari filmati con serietà e senza pregiudizi.[;)]

No Smoke, se rileggi taluni tuoi interventi, vedrai che fregarti sarà sempre facile allo stesso modo. Naturalmente non mi riferisco a te in quanto Smokerooster, ma a te in quanto rapppresentante di coloro che continuano a porsi di fronte ai propri desideri come se fossero già una realtà in sola attesa di rivelazione. Questo atteggiamento è e sarà sempre fonte di "abboccamenti" ad ogni tipo di esca, per quanto farsesca si possa poi rivelare.
Ultima modifica di Leandro il 06/10/2009, 18:13, modificato 1 volta in totale.

06/10/2009, 18:31

Alla fine era falso....beh anche io insieme ad ufologo l'avevo capito fin dall'inizio... [:D]

Tra l'altro avevo fatto anche una interessante constatazione sull'elicottero...nello specifico sul suo colore:

auto quote di pagina 3:

La cosa che mi lascia perplesso più delle altre è l'elicottero a differenza di ufo e caccia, lascia una traccia sull'acqua non semplice da replicare bene in cg.

Allora un'elicottero li ci è passato davvero...almeno quello quasi di sicuro.

Ma è nero, e quel colore non so quanto possa essere usuale per normali elicotteri. Di sicuro non lo è. Non per quelli cui siamo soliti vedere almeno, ma non so se sia una logica conseguenza che "elicottero nero = ufo nei paraggi", oppure ne esistono di quel colore anche fra quelli civili.

Non potrei escludere che l'elicottero fosse di un altro colore poi cambiato in postproduzione... Si, lo so è molto macchinosa come cosa ma da tenere in considerazione. Certo poi resterebbe da noleggiare un vero elicottero però. Ovvio lo scherzo se di questo si tratta, verrebbe a costare un pò...non si arriva a capire a che serva quindi. Io purtroppo TTE, non riesco ancora a vederci qualcosa di genuino in quel video....magari mi sbaglio per carità...

...beh se non in postproduzione con la cg...in pre produzione con la vernice spray!!! [:0] [:D]

Beh...fin dalla prima pagina ho fatto delle considerazioni che si sono rivelate corrette: ufo e aerei CG, elicottero reale con cambio di colore (reso nero)...non male eh? [8D]
Ultima modifica di Manny il 06/10/2009, 18:34, modificato 1 volta in totale.

06/10/2009, 18:56

Manny ha scritto:

Alla fine era falso....beh anche io insieme ad ufologo l'avevo capito fin dall'inizio... [:D]

Tra l'altro avevo fatto anche una interessante constatazione sull'elicottero...nello specifico sul suo colore:

auto quote di pagina 3:

La cosa che mi lascia perplesso più delle altre è l'elicottero a differenza di ufo e caccia, lascia una traccia sull'acqua non semplice da replicare bene in cg.

Ma è nero, e quel colore non so quanto possa essere usuale per normali elicotteri. Di sicuro non lo è. Non per quelli cui siamo soliti vedere almeno, ma non so se sia una logica conseguenza che "elicottero nero = ufo nei paraggi", oppure ne esistono di quel colore anche fra quelli civili.

Non potrei escludere che l'elicottero fosse di un altro colore poi cambiato in postproduzione... Si, lo so è molto macchinosa come cosa ma da tenere in considerazione. Certo poi resterebbe da noleggiare un vero elicottero però. Ovvio lo scherzo se di questo si tratta, verrebbe a costare un pò...non si arriva a capire a che serva quindi. Io purtroppo TTE, non riesco ancora a vederci qualcosa di genuino in quel video....magari mi sbaglio per carità...

...beh se non in postproduzione con la cg...in pre produzione con la vernice spray!!! [:0] [:D]

Beh...fin dalla prima pagina ho fatto delle considerazioni che si sono rivelate corrette: ufo e aerei CG, elicottero reale con cambio di colore (reso nero)...non male eh? [8D]

ma quale vernice spray... hanno usato carta adesiva per esterni [:D] [:D] [:D]

comunque si, veramente bravissimi. Se avessero avuto ufologo555 come consulente, penso che ci saremmo cascati in pieno

06/10/2009, 19:02

Manny ha scritto:

auto quote di pagina 3:

Ma adesso improvvisamente risulta che TUTTI sapevano con certezza sin dall'inizio che si trattava di un falso??? [:D]
Argomento bloccato