Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1390 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2011, 10:10 
Purtroppo l'ho vista ai tg, come tutti, e quando l'ho vista ho fatto un balzo sulla sedia! Quella traccia mi ha immediatamente fatto pensare ad un Qualcosa che si è presentato all'improvviso, di conseguenza velocissimo e proveniente o dal basso o dall'alto perché altrimenti, per una velocità normale sarebbero state osservate svariate tracce ...
Ecco, io mi baso tutto su quello, oltre alla errata manovra di un eventuale intercettamento o lancio di missili aria-aria effettuato a velocità supersonica e, peggio, ad angolo retto! Niente di più sbagliato!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2011, 11:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Purtroppo l'ho vista ai tg, come tutti, e quando l'ho vista ho fatto un balzo sulla sedia! Quella traccia mi ha immediatamente fatto pensare ad un Qualcosa che si è presentato all'improvviso, di conseguenza velocissimo e proveniente o dal basso o dall'alto perché altrimenti, per una velocità normale sarebbero state osservate svariate tracce ...
Ecco, io mi baso tutto su quello, oltre alla errata manovra di un eventuale intercettamento o lancio di missili aria-aria effettuato a velocità supersonica e, peggio, ad angolo retto! Niente di più sbagliato!

Grazie Ufologo.... vediamo se la rete ci dà qualche altra info in merito [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2011, 11:11 
Trentuno anni fa il Dc9 IH-870 precipitava nelle acque di Ustica. Da quel 27 giugno 1980 i perchè intorno al volo Itavia e la tragedia dei cieli si sono moltiplicati. Una verità che Fabrizio Colarieti, un esperto del caso (www.stragi80.it), cerca da tempo...Ascoltiamolo...

Caricato in data 27/giu/2011

Tratto dall'intervista scritta:
http://www.bambinidisatana.com/index.ph ... C2%AAparte

Certamente il governo italiano sa molto, nel senso che pur non esistendo un segreto di Stato attorno a questa strage confermato recentemente anche dal DIS, (Dipartimento dell’Informazione di Stato) quando ha detto che su Ustica non esistono atti di alcuna natura coperti dal segreto, di fatto, però questo segreto esiste. Esiste perché ciò che è avvenuto, è avvenuto in un momento particolare per il nostro Paese, in un momento in cui i rapporti con il bacino del Mediterraneo, più in generale, il nord Africa, la Libia, anche per la presenza degli americani, erano abbastanza tesi.

Quindi, probabilmente, se in questa vicenda c’è un segreto, è un segreto che va al di là anche del nostro Governo, della nostra sovranità. Un segreto Nato, un segreto che comunque riguarda più soggetti. In questa vicenda, vale la pena di ricordarlo, in quella notte c’erano in volo aerei italiani ma, ce n’erano americani, ce n’erano certamente francesi. Portaerei, sia in radar sia in navigazione.

C’era un Awacs della NATO sull’appennino tosco-emiliano, che registrò tutto e, di quello che registrò, noi non ne siamo mai venuti a conoscenza. Tutto questo, e tutto quello che è avvenuto ad Ustica, nel punto Condor, che è poi la zona più buia dei nostri cieli andando verso il basso Tirreno, è avvenuto sicuramente sotto l’occhio e sotto l’ombrello di copertura di numerosi satelliti spia. Non dimentichiamo che nel 1980 sicuramente i russi avevano interesse ad osservare la sesta flotta americana distanziata a Napoli. Quindi c’erano satelliti che vigilavano ancora, che negli anni ’80 come oggi, l’Italia è disseminata di basi americane per la sorveglianza elettronica, per la sorveglianza radar. In Puglia c’era una base dell’N.S.A. che probabilmente svolgeva anche l’attività di Signit, cioè i Signal Intelligence.

Il DC9 si trova in un punto, in una zona, in un momento sbagliato, certamente, e comunque al centro di uno scenario complesso. Non è assolutamente vero quello che i nostri governi hanno ripetuto (e qualcuno lo ripete anche tutt’ora) e cioè che attorno al DC9 quella sera non c’era alcuna battaglia, non c’era niente. La Nato dice che c’erano degli aerei militari. Sappiamo con certezza, come ho ripetuto, che c’erano delle portaerei. Ci sono tracce di caccia che atterrano sul pelo dell’acqua, quindi probabilmente c’era una portaerei al nord della Sardegna (questo è un dato di fatto, a meno che questi aerei non siano tutti caduti in mare). Abbiamo un Mig trovato sulla Sila secondo l’Aereonautica trovato il diciotto luglio ma va detto che il corpo del pilota ritrovato era in avanzato stato di decomposizione. Ci sono delle testimonianze di persone che dicono di aver piantonato questo Mig prima del 18 luglio. C’è la CIA che se ne interessa prima del diciotto luglio. Ci sono decine e decine di servizi occidentali che vanno a chiedere informazioni, a visionare questi resti. Spadolini disse ai giornalisti: «trovate la verità sul Mig e avrete anche la verità su Ustica».

Io credo che ci sia ancora margine per trovare la verità. Un’azione che non può fare la magistratura, perché la magistratura credo abbia fatto il possibile. Non è stato celebrato un processo sulla strage di Ustica. E’ stato celebrato un processo alla nostra Aereonautica che ne è uscita, secondo me, anche con le ossa rotte perché L’Aereonautica Militare Italiana non ha detto, o se ha detto lo ha fatto male. E poi sono avvenute, tra l’altro, nelle loro basi, in giro per l’Italia, delle cose assurde. Sono state fatte delle manipolazioni, dei depistaggi.

Sono stati tagliati a filo di lametta intere pagine di registri, manomesse le registrazioni. Basta pensare a quello che è avvenuto a Licola di Marsala, nei centri radar del sud, quelli che direttamente potevano vedere quanto avvenuto nel Punto Condor. Loro ci hanno raccontato che c’era in corso un’esercitazione che ha coperto il traffico aereo reale. C’era cioè un videogioco in corso e loro non vedevano quello che avveniva: è impensabile.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2011, 19:21 
Appena metteranno a posto la centrale per la connessione ascolterò i video ... Non si aprono nemmeno le pagine ...[8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/07/2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2011, 22:06 
Questo è il tracciato radar di Fiumicino
http://www.stragi80.it/?page_id=22

Non mi riesce di capire da quale radar provenga l'altra traccia, non ne parlano in nessun sito che la riporta:
Immagine

http://www.nove.firenze.it/ustica/us1.htm

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2011, 17:29 
Dovrebbe essere il "tracciato" di Roma Control se ricordo bene.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 00:28 
Qualcuno oggi mi ha detto che giá 30 anni fa si sapeva (all`estero) che fu un caccia francese che fece partire un missile a radar...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 09:05 
Allora l'avrebbe lanciato da coda, come da "manuale", specilamente per avere "stady" il bersaglio. E poi non si effetuno lanci a quelle velocità ne tanto meno, con virate del genere. Poi vorrei sapere da dove è comparso! Solo una velocità "Mach 3/4" poteva rilevarlo in tre "battute"! Bah!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 17:36 
Ma perchè vi basate su quel tracciato radar? Non mi convince questo tracciato mi sembra uno specchietto per le allodole!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 19:24 
Cita:
xkjes ha scritto:

Ma perchè vi basate su quel tracciato radar? Non mi convince questo tracciato mi sembra uno specchietto per le allodole!

C'è anche questo:
http://www.stragi80.it/?page_id=22

Ultima modifica di Angel_ il 17/07/2011, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 19:53 
Tabulati o non tabulati, quando si tiene nascosto per anni un fatto, riguarda inevitabilmente gli UFO ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 00:11 
Purgatori ad Agorà (Rai3),
quella sera 21 aerei militari in volo

Pubblicato il 17 giugno 2011 da stragi80.it

«C’erano 21 aerei militari in volo nei cieli di Ustica la notte del 27 giugno 1980». Lo afferma la Nato in un documento ufficiale che il giornalista Andrea Purgatori (nella foto) ha mostrato per la prima volta ad Agorà, il programma di Andrea Vianello su Rai Tre.

«Nel documento, datato 2 ottobre 1997, – spiega Purgatori – c’è una tabella di identificazione in cui si certifica che c’erano 21 aerei militari in volo, di cui 5 sconosciuti e gli altri americani e inglesi, la notte in cui precipitò in mare il Dc9 dell’Itavia con 81 persone a bordo». La Nato, prosegue Purgatori, «parla poi di ‘tracce radar’ di una portaerei nel Mediterraneo. Sulla base di questo documento trasmesso alla magistratura il giudice Rosario Priore ha potuto riaprire l’inchiesta». (Fonte Ansa)

Il video della puntata di Agorà (da 01:16:25)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 29c4f.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 21:47 
Ecco appunto e non solo aerei militari ma anche Ufo che volavano su Ustica!

Ultima modifica di xkjes il 18/07/2011, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2011, 09:22 
@TTE non mi è chiaro il significato della frase "tracce radar di una portaerei ... "

K.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2011, 09:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tabulati o non tabulati, quando si tiene nascosto per anni un fatto, riguarda inevitabilmente gli UFO ...

Vorrà dire che all'Agricoltura di Piazza Fontana la bomba ce l'ha messa un brutto rettiliano cattivo.

E' troppo comodo, ripeto, spiegare il "misterioso" sempre con l'ufo.

E' stato rilevato traffico militare nell'area? Sì. E' stato trovato un mig libico caduto sulla Sila e riconducibile proprio ai giorni di Ustica? Sì. Scusa sai, Ufologo, ma proprio non riesco a capire come in uno scenario in cui gli elementi della battaglia aerea ci sono tutti si possa andare a ripescare la storia dell'ufo. Sembra quando mettevano le bombe sui treni o nelle piazze: chi è stato? Ma un anarchico, chi vuoi che sia stato!

Vorrei che mi si chiarisse proprio la storia dell'aereo libico: come si colloca nello scenario ufo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1390 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 93  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]