Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2011, 15:04 
mi dispiace tte, non so farlo, non sono tanto brava al pc.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2011, 19:43 
Credo che di tali "rombi" si sia occupato a suo tempo anche Charles Fort, mi sembra che ne avesse accennato Peter Kolosimo in uno dei suoi libri.... non devono essere un fenomeno nuovo....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2011, 00:25 
Questa sera credo proprio di aver "ascoltato" uno di questi fantomatici rombi (o brontidi, come pare che vengano chiamati scientificamente questi fenomeni): un rombo indefinito, nel senso che non si capiva per nulla da che parte venisse, pareva come se "circondasse" tutta l'aria circostante.
Un rumoraccio inquietante, tanto che ho tuttora la pelle d'oca.

Persino la mia ragazza mi ha chiesto, inquieta, cosa fosse quel brontolio nell'aria.
Io li ho risposto "rumori di atmosfera", per tranquillizzarla....

E' stato davvero assurdo.

....poi, aggiungiamo l'ILVA con i suoi scarichi e le sue lucine intermittenti sullo sfondo e lo scenario "apocalittico" è completo: per i primi secondi ho ipotizzato che il rumore provenisse da lì, poi pareva quasi come se il rombo "risuonasse" al di sopra della mia testa (precisamente da ogni parte attorno a me).

Non è stata per nulla una bella esperienza anzi è stata forse la prima volta in vita mia che mi sono dovuto ricredere ad un fenomeno che dapprima giudicavo come una bufala.
Solo ora mi rendo conto che avrei potuto provare a registrare i suoni con il cellulare, solo che me la stavo facendo talmente sotto che sono entrato al più presto in auto ed ho messo in moto, tenendo i finestrini chiusi.

Non posso dedurre se questi "rombi" fossero davvero lo stesso tipo di fenomeni descritti in questa discussione o solo un'inquietante coincidenza sonora, so solo che per un attimo quasi me la sono fatta sotto.
E francamente questo mi basta ed avanza.

Ultima modifica di Pegasus il 11/09/2011, 00:33, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2011, 08:58 
Mah...youtube è pieno di questi video da tutto il mondo, probabilmente qualcuno sarà anche tarocco, però il suono è sempre questo + o - ...

La seconda parte di questo mi sà di fake, però la prima è uguale agli altri:

Molto sinistri come suoni, mi hanno evocato subito il ricordo di quel film coi tripodi e in molti siti lo confermano, è un impressione diffusa.

Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2011, 11:37 
E' da due sere che prima di dormire verso le 22:00 sento come degli strani temporali ma il meteo non ha previsto temporali nella mia città ....boh...[8]

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2011, 13:12 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Mah...youtube è pieno di questi video da tutto il mondo, probabilmente qualcuno sarà anche tarocco, però il suono è sempre questo + o - ...

Si Angeldark, moltissimi sono tarocchi effettuati probabilmente campionando i suoni di "La Guerra dei Mondi", ma forse un video autentico su youtube c'è di sicuro.
Ora che ci ripenso il suono era molto simile, sebbene assai più leggero e meno "brontolone"....però era inquietante lo stesso.

Esperimenti segreti all'interno del'ILVA [8D]?

Ultima modifica di Pegasus il 11/09/2011, 13:15, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2011, 23:52 
Non potrebbero essere semplici scontri di correnti calde con correnti fredde?

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 00:19 
io per esempio vado a pescare in spiaggia di notte da 15 anni e frequento posti totalmente isolati e selvaggi, e sento sempre dei forti ronzii continui, ma non c'è mai una fonte elettrica da dove provengano, e sinceramente non sono mai riuscito a dare una spiegazione a tutto ciò.rombi del genere però mai sentiti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 00:55 
questi rombi sono proprio inquietanti [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 09:22 
Cita:
Pegasus ha scritto:
...moltissimi sono tarocchi effettuati probabilmente campionando i suoni di "La Guerra dei Mondi", ma forse un video autentico su youtube c'è di sicuro.

Penso sia la prova + taroccabile in assoluto! Piglio un qualsiasi filmato e ci appioppo il sonoro che mi pare. Si può fare direttamente anche sulla telecamera, per il qual motivo diventa quasi impossibile stabilire l'originalità del sonoro! Ormai chi frequenta Youtube non si fa + abbindolare dai vari fake 3d con tracking semiprofessionale e per quanto perfetti! Allora si apre una nuova frontiera: un video dove è praticamente impossibile trovare traccia di manipolazione perchè indimostrabile, dove non si vede NIENTE, ma il suono fa IMMAGINARE tutto...bella furbata!
Se è vero che una minima percentuale di questi filmati è vera resta impossibile dimostrare che l'origine del suono sia non convenzionale, e non si tratti piuttosto di un fenomeno, per quanto strano, del tutto dimostrabile...
Morale: la SOLITA FUFFA!!!! [:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2011, 03:18 
Per prima cosa mi riallaccio al discorso di Pegasus rassicurandolo su come il suono sentito è assolutamente normale in prossimità di stabilimenti come quello dell'ILVA.
Parlo per esperienza, in quanto vivendo a Catania ho avuto modo più volte di stazionare dalle parti del mostruoso (nell'accezione peggiore del termine) petrolchimico di Priolo trovandomi in una situazione molto simile alla sua.
Per il resto, giusto un paio di settimane addietro ho avuto modo di sentire il rombo in questione.
Mi trovavo sull'Etna a notte fonda a quota 1500 e il centro abitato più vicino era a quasi 10 km di distanza. Il rumore in questione era ben distinguibile dai boati che l'Etna emette continuamente (a prescindere dalla presenza o meno di eruzioni vulcaniche).
Il suono era quasi identico (ma di intensità minore) a quello del primo video postato da Angeldark.
Propenderei per un fenomeno geologico.

Ultima modifica di Jack Poltegor il 13/09/2011, 03:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 01:18 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Credo che di tali "rombi" si sia occupato a suo tempo anche Charles Fort, mi sembra che ne avesse accennato Peter Kolosimo in uno dei suoi libri.... non devono essere un fenomeno nuovo....

Addirittura Charles Fort?

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 16:22 
Cita:
Deckard ha scritto:

Penso sia la prova + taroccabile in assoluto! Piglio un qualsiasi filmato e ci appioppo il sonoro che mi pare. Si può fare direttamente anche sulla telecamera, per il qual motivo diventa quasi impossibile stabilire l'originalità del sonoro! Ormai chi frequenta Youtube non si fa + abbindolare dai vari fake 3d con tracking semiprofessionale e per quanto perfetti! Allora si apre una nuova frontiera: un video dove è praticamente impossibile trovare traccia di manipolazione perchè indimostrabile, dove non si vede NIENTE, ma il suono fa IMMAGINARE tutto...bella furbata!
Se è vero che una minima percentuale di questi filmati è vera resta impossibile dimostrare che l'origine del suono sia non convenzionale, e non si tratti piuttosto di un fenomeno, per quanto strano, del tutto dimostrabile...
Morale: la SOLITA FUFFA!!!! [:246]

quotone.....
vi lascio questo fake per dimostrare la facilita' per farlo...
gia e' difficile smascherare un video ben fatto o una foto fake figuriamoci un suono.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 10:00 
Continuiamo qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=209607

Chiudo

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]