Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2011, 10:54 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Caro Reran, la mia non era retorica, è speranza. [:D]

la mia voleva essere una battuta green... [;)]

Tranquillo !!!!!!! L' avevo intuito. [:D]
E' vero che c' è un ristagno pauroso, in particolar modo nell' interesse della gente. Con l' avvento di you tube e dei sistemi di grafica computerizzata e con i relativi fake, l' interesse per il fenomeno ha perso quel alone di mistero che lo rendeva intrigante. ed interessante.
Siamo purtroppo costretti a vivere alla giornata, con la speranza che avvenga qualcosa di ecclatante.
Per quanto mi riguarda, mi stò rilassando in attesa di avvenimenti futuri, guardando qualche bel film di fantascienza. [;)]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2011, 10:59 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Siamo purtroppo costretti a vivere alla giornata, con la speranza che avvenga qualcosa di ecclatante.

Rimanendo in tema con l'intervento che ho fatto sopra, secondo me, qualcosa di ecclatante (o meglio inspiegabile) è accaduto, e si tratta dell'UFO filmato ad alta definizione da Sergio Corbucci, filmato andato "perso", ma che dopo diverse indagini da parte di molte persone si RITIENE CHE STO ROBERTO PINOTTI NE ABBIA UNA COPIA.

[:(!] [:(!] [:(!]

Ultima modifica di Reran il 27/08/2011, 10:59, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2011, 10:57 
Ho preso una decisione. [:(] [:(] [:(]

Per un pò non aggiornerò più il sito.. anche se per i miei 150 utenti giornlieri sarà un pò triste!

[8] [8] [8] [8]

Ultima modifica di dresda99 il 30/08/2011, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2011, 11:11 
Tranquillo! Una vacanza non fa mai male [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2011, 12:21 
Dresda, non sai quanto ti capisco... se non ci fosse ufoforum anche io mi sarei defilata già da un bel po'...
[|)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 10:51 
Su con la vita!
Non vi demoralizzate, e' un momento di pausa anche per gli alieni che da qualche settimana non si fanno piu' vedere in cielo, infatti nelle ultime settimane di skywatching non ho visto neanche un puntino luminoso muoversi,
cosa?
dite che quelli erano solo satelliti?
ah, bhe, allora li hanno distrutti tutti o li hanno fermati e portati a terra!
Altrimenti non si spiega come nelle ultime settimane non se ne sono piu' visti e prima ne vedevo da 6 a 10 ogni notte dalle 21:00 alle 24:00 circa.

Ancora convinti che erano satelliti?
allora ditemi che fine hanno fatto!!! [;)]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 10:56 
Cita:
Sono sincero. Mi sto annoiando di questa ufologia

ahaha....con tutti gli ufo e alienozzi che ci sono ...
si vede che propio che anche se ti passa davanti non ci credi

comunque un consiglio si puo dare buttatevi a fare richiesta
mentale e fisica e azzi vostri....

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 11:00 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Su con la vita!
Non vi demoralizzate, e' un momento di pausa anche per gli alieni che da qualche settimana non si fanno piu' vedere in cielo, infatti nelle ultime settimane di skywatching non ho visto neanche un puntino luminoso muoversi,
cosa?
dite che quelli erano solo satelliti?
ah, bhe, allora li hanno distrutti tutti o li hanno fermati e portati a terra!
Altrimenti non si spiega come nelle ultime settimane non se ne sono piu' visti e prima ne vedevo da 6 a 10 ogni notte dalle 21:00 alle 24:00 circa.

Ancora convinti che erano satelliti?
allora ditemi che fine hanno fatto!!! [;)]

E secondo te tu vedi da 6 a 10 ufo praticamente ogni notte, e qui c'è gente che non ne vede uno in tutta la vita...
Razionalizzare un po di più [;)]
Prima cerca le soluzioni più terrestri e dopo pensa al resto. Cercati le direzioni dei satelliti, quelle dei voli notturni di aeri, elicotteri, se ci sono state sagre in paesi con magari lancio di lanterne cinesi. Non sta a credere che tutto ciò che vola siano ufo. La maggior parte della gente non li vede per tutta la vita, quindi è logico pensare che non tutto ciò che vola siano ufo.

Cita:
adam ha scritto:

Cita:
Sono sincero. Mi sto annoiando di questa ufologia

ahaha....con tutti gli ufo e alienozzi che ci sono ...
si vede che propio che anche se ti passa davanti non ci credi

comunque un consiglio si puo dare buttatevi a fare richiesta
mentale e fisica e azzi vostri....

Perchè, tu vedi alieni dal giorno alla notte, vero?
Non ho capito poi la seconda parte.

Ultima modifica di Bastion il 04/09/2011, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 11:03 
e perche ci vuole la s**** di vederli sotto il naso....
poi cambiano idea...OPSS sopra il naso...

Ultima modifica di adam il 04/09/2011, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 11:41 
comunque oggi giorno con i mezzi che ci sono parlare di ufo e cosa assodata
sono solo quelli che credono ai guru degli scienziati cervelloni che devono scoprire se l'acqua cotta al fuoco scotti
che ne fanno una brodaglia insensata.
seguite loro che di strada ne fanno tanta...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 14:17 
Cita:
adam ha scritto:

comunque oggi giorno con i mezzi che ci sono parlare di ufo e cosa assodata
sono solo quelli che credono ai guru degli scienziati cervelloni che devono scoprire se l'acqua cotta al fuoco scotti
che ne fanno una brodaglia insensata.
seguite loro che di strada ne fanno tanta...

mah...sarà l'età (so vecio) ma io di quello che hai scritto non c'ho capito nulla.

"oggi giorno con i mezzi che ci sono parlare di ufo e cosa assodata"...ma cosa significa sta frase ?!?!?!?

"sono solo quelli che credono ai guru degli scienziati cervelloni che devono scoprire se l'acqua cotta al fuoco scotti
che ne fanno una brodaglia insensata."...qui che volevi dire ?!?!?

[:(] [:(] [:(]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 15:19 
Non ho capito molto neanche io, forse voleva dire che ormai con internet si trova di tutto anche le prove dell'esistenza aliena e che quindi parlarne e' cosa assodata cioe' che non ci sono dubbi che esistono.
Per il resto forse voleva dire che certi scienziati e certe persone che si credono dei GURU (forse religiosi) cercano di depistare e confondere le prove dell'esistenza aliena per i loro tornaconti.
Ci ho azzeccato ADAM?

@Sheenky

Mi riferivo ad altri topic dove ho gia' parlato degli avvistamenti fatti ed ampiamente descritti, e che sono gia' certo che non erano aerei, lanterne o altre cavolate, in quanto non sono uno stupido e li so' riconoscere.
L'unico dubbio era che fossero in parte satelliti che col riflesso della luce solare sembravano stelle in movimento, ma adesso ho capito che non lo erano in quanto i satelliti sono cosi' piccoli che se anche rifraggono la luce solare ad occhio nudo non si notano specie con l'inquinamento luminoso delle citta' mentre quelli che ho visto io restando 3 ore circa a notte col naso all'insu' (e dubito che altri facciano lo stesso, per questo non li vedono) erano ben visibili ed essendo come delle stelle in movimento con diverse velocita' e direzioni potevano solo essere altre cose ma non satelliti e la prova del 9 e' che adesso non li vedo piu', se erano satelliti dovrei continuare a vederli ogni notte, a meno che non li abbiano distrutti o tolti di mezzo, cosa molto impropabile.
Inoltre ti ricordo che uno di questi puntini come avevo gia' detto in passato e' tornato indietro ed ha risposto al mio laser e poi se ne ritornato sulla sua rotta iniziale.
Piu' prova di questa non so' che altro cercare, da qui la mia sicurezza della loro esistenza.
Certo non e' una prova per Voi che non li vedete e non siete riusciti mai a contattarli e a farvi rispondere, ma se solo aveste un po' piu' di fiducia nel prossimo, cosa che vedo manca purtroppo (e a ragione visto i molti ingannatori e raccontafrottole che ci sono in giro!)
Lascio a voi la scelta di giudicare se sono un raccontafrottole, ma nel caso giudicaste che non lo sono avreste la prova che gli alieni esistono e a me hanno risposto, anche se con dei semplici lampeggi. Il fatto che non li ho visti da vicino non significa che non fossero alieni, in quanto nessun umano su un potenziale veicolo in grado di volare nella stratosfera capace di invertire direzione senza compiere un semicerchio di virata, si sarebbe preso la briga di tornare indietro per rispondere ai miei lampeggi.

In caso tu non voglia credermi sheenky, sappi che non mi interessa minimamente, in quanto non sto' cercando notorieta' ne fama per aver visto un UFO vero ne tantomeno da qualche parte su internet mi sto' vantando di fare uno scherzo del genere, mi sono iscritto a questo forum e sto' imparando a conoscervi tutti, e mi sento parte della vostra comunita', odio chi ironizza o fa' scherzi su questo argomento e dovrei essere io farne uno a voi? mi sembra piuttosto impropabile se ci pensi bene!

Comunque decidi pure tu come giudicarmi, non me la prendero' se non mi credi.

ciao.

Ultima modifica di Vrillon il 04/09/2011, 15:25, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 15:50 
Vrillon.... sei decisamente in off topic.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 15:51 
urca can... [:D]... dai se tenete botta ancora un po gli ufo sono sempre piu numerosi e anche chi quarda sotto i piedi puo essere che gli capiti a tiro di schippo
il fatto e sempre quello, cioè cosa le un ufo ?
....un pallone sonda...un aquilone .... un uccello che vola a 8.000 mt ....ecc... [:(]
perche se vi passa davanti e non credete che esistono non lo riconoscete e questo è sicuro e sopratutto vero perche io che li ho visti svariate volte da vicino
nonostante tutto e ...capitato anche con mia moglie e ha detto che non ha capito cosa ha visto a poche decine di metri.....
che ci vuoi fare ... ? lei dice sempre che non capisce quello che vede.. son messo cosi ! [8)]
e ma poi non credo che vi piaciono
comunque il problema della ricerca ufologica è proporzionalomente inversa perche non essendo legato al mondo degli scienziati
e piu comunemente visionabile attraverso coloro che sono allucinati da cristi e madonne varie o religioni sataniche ..a seconda
cosi gli uni cercano l'alieno virus nel sasso di marte gli altri sono a due metri da loro.... ma sono con dio.

Ultima modifica di adam il 04/09/2011, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 16:04 
Scusa TTE, ma un discorso bisogna pur completarlo e rispondere alle domande che mi fanno no?
Poi non sembra di essere andato troppo Off Topic, visto che stiamo parlando della noia che provoca l'ufologia
e io ho cercato di tirare su il morale cercando di far capire che le mie esperienze sono vere e che di Ufo si tratta cosi' che chi si annoia riprenda piu' fiducia nell'argomento.
Se questo per te e' off Topic, io allora sono deficiente....e chiedo venia!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]