Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2011, 17:17 
infatti il problema non sono i servizi segreti, che hanno risorse comunque limitate e altri grattacapi tutti terrestri cui badare... sono gli ufo che con la loro tecnologia forse potrebbero riuscire a tenere d'occhio minuziosamente alcuni milioni di utenti nel mondo che scrivono di loro...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2011, 18:47 
Sono gli alti vertici del potere che loro guardano e manipolano, perché a loro di guardare o scrivere su un forum sarebbe solo una perdita di tempo.
Io tu e tutti qui sul forum siamo alieni cioé siamo stati modificati geneticamente centinaia di migliaia di anno fa, dentro il nostro DNA ce anche una piccola parte aliena che viene da mondi lontanissimi nell`universo.

E anche se ci fossero dei loro 007 non credo che andrebbero a guardare l`andazzo di quello che si scrive e dice sui forum perché se si vuole cambiare qualche cosa bisogna agire alla radice che sono gli alti vertici.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]