Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/05/2009, 15:58

robba00 ha scritto:

Non ho detto che é un pianeta!!!Sara' un ammasso che potrebbe essere un sistema di pianeti (una stella+pianeti).Non capisco perche' debba provocare qualche squilibrio ancora se é distante????Magari lo provochera' tra 2 anni non ora.E poi essere realisti non vuol dire neanche dire che sono tutte pistolinate,non é una questione di complotti é una questione che tutto noi gente comune non lo sappiamo e di certo un bel tot. di cose che ci vengono tenute nascoste ci sono.

DAL TELESCOPIO "SPT" LE PROVE CHE "NIBIRU" SI AVVICINA, spesso si sottovaluta la gente...

08/05/2009, 16:02

Scusa sei un astronomo tu????Se cosi fosse mi dici come si chiama quell'ammasso????Se invece non lo sei con quale certezza dici che sicuramente non é Nibiru o chi per lui???
Grazie
Ultima modifica di robba00 il 08/05/2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.

08/05/2009, 17:18

robba00 ha scritto:

Scusa sei un astronomo tu????Se cosi fosse mi dici come si chiama quell'ammasso????Se invece non lo sei con quale certezza dici che sicuramente non é Nibiru o chi per lui???
Grazie

Perdonami se te lo dico ma se mi dici questo dimostri di capirne poco circa l'argomento, non sarò un astronomo ma quando ho iniziato ad osservare corpi celesti ancora dovevo imparare a camminare, devi sapere che nell'universo c'è un numero infinito di oggetti del genere, senza le coordinate come faccio a dirti come si chiama? mi invento il nome? al contrario posso dirti che dopo anni ed anni di osservazione so riconoscere un pianeta e quello non lo è, potrebbe essere una semplice "luna" oppure una cometa di grandi dimensioni, un asteroide, ma di certo non un pianeta, tralasciando questo, se poi vi danno ricostruzioni in 3d e vi credete che sono immagini riprese da un telescopio, beh... mi fa piacere. ^^ Se credi che sono solo un imbecille, stampa la foto, portala ad un astronomo e vediamo chi aveva ragione... [;)]
Ultima modifica di Biohazard il 08/05/2009, 17:20, modificato 1 volta in totale.

08/05/2009, 21:17

Knukle ha scritto:

Quelle foto potrebbero essere qualsiasi cosa. O.o
E' vero che c'è da molto l'dea che possa esistere un pianeta X, oppure un oggetto del sistema solare sconosciuto. Anzi, alcuni scienziati hanno lanciato l'ipotesi che possa esistere una gemella del sole (le stelle gemelle sono più comuni di quelle solitarie), e che questa gemella sia una nana bruna, per questo motivo impossibile da vedere.
Però, se fosse vero che questa stella, della quale non sappiamo nulla, e la cui esistenza rimane un ipotesi inverosimile, sta avvicinandosi al nostro sole e al nostro pianeta, e se è vero anche che la sua grandezza è pari a metà di quella del Sole, beh, state certi che sarebbe stata già scoperta. Un astro di tali dimensioni, che viaggia ad una tale velocità, avrebbe inoltre sconvolto qualche equilibrio lassù in cielo. E anche questo nn è avvenuto.
E non tirate in ballo il solito complotto. Non possono esistere millemila complotti atti a nascondere tutto quello del quale non si riesce a dimostrare l'esistenza.

E poi, perchè scettici per forza? Noi non siamo scettici, siamo solo realisti.
Sarei stato il primo a gridare a Nibiru se la cosa fosse stata reale, ma non lo è. Siccome trovo poco intelligente mischiare l'ufologia, quella seria, con panzane immani atte solo a screditarla, ci penso bene almeno otto o nove volte prima di fare qualche affermazione.
Non servono mille complotti, ne basta uno ben architettato...! [;)]

08/05/2009, 21:19

E' una delle ipotesi che potremo verificare presto. Pazienza ragazzi!!!!
Sono personalmente convinto che ci faremo gli auguri di Natale nel 2012.[:D]
Ultima modifica di greenwarrior il 08/05/2009, 21:20, modificato 1 volta in totale.

08/05/2009, 21:24

greenwarrior ha scritto:

E' una delle ipotesi che potremo verificare presto. Pazienza ragazzi!!!!
Sono personalmente convinto che ci faremo gli auguri di Natale nel 2012. [:D]
[:22] Speriamo!
Ultima modifica di damomars il 08/05/2009, 21:25, modificato 1 volta in totale.

08/05/2009, 21:56

Non vorrei spararla grossa, ma non è possibile che l' ipotesi Nibiru sia un evoluzione psicoeconomica e sociale le cui varie epidemie ( vedi aviaria, influenza suina, capra zoppa ecc.....) sono una prova generale per testare la reazione dell' opinione pubblica e dell' economia in vista di una presa di controllo totale da parte di quattro pazzi?

Il maiale ha l' influenza e le borse crollano.[xx(]

09/05/2009, 16:31

tutto può essere!!!!!!!!!!!!!! [:)]

09/05/2009, 17:18

ma è possibile che per una pistolinata inventata da luca scantaburlo e barbato, studiata bene lo ammetto, siamo ancora qui a parlarne in tutto il mondo e c'è gente che davvero ci crede. ma ora scusate per i poveretti che ci credono, con tutti i ricercatori gli osservatori pubblici e privati che c'è nel mondo se ci fosse davvero un pianeta che sta per arrivare non si saprebbe gia a livello ufficiale ma compratevi un telescopio e studiatevi un po i astronomia e scoprirete che è tutta una pistolinata

09/05/2009, 17:44

burby ha scritto:
ma è possibile che per una pistolinata inventata da luca scantaburlo e barbato, studiata bene lo ammetto, siamo ancora qui a parlarne in tutto il mondo e c'è gente che davvero ci crede. ma ora scusate per i poveretti che ci credono, con tutti i ricercatori gli osservatori pubblici e privati che c'è nel mondo se ci fosse davvero un pianeta che sta per arrivare non si saprebbe gia a livello ufficiale ma compratevi un telescopio e studiatevi un po i astronomia e scoprirete che è tutta una pistolinata

C'è solo una parola da dire in risposta alle tue ed è questa CONCORDO [:264]

09/05/2009, 17:50

Sono daccordo. E' impossibile che una simile eventualità possa essere coperta in modo globale, qualcosa sarebbe già saltato fuori.
Saranno anche potenti, ma non al punto di oscurare un astronomo in erba. Mio figlio che è un appassionato di astronomia ha puntato il telescopio dove presumibilmente dovrebbe esserci Nibiru e non ha trovato niente di anomalo (di lui mi fido).[:D]

09/05/2009, 20:36

Si é vero potrebbe essere una pistolinata come potrebbero esserlo tutti gli avvistamenti UFO o tutti i rapimenti Alieni o tutti i video e foto.Alla fine siamo 6 miliardi e piu di persone perche' dovrebbero tenerci nascoste le cose,ci sara' qualche potente che se sapesse parlerebbe no???
Perche' dovrei credere a quello che gira in rete chi me lo dice che sono vere??Alla fine io con i miei occhi di anomalo non ho mai visto nulla eppure il cielo lo guardo spesso e per tanto tempo.D'altra parte se esistesse anche una minima cosa uscirebbe subito con notizie ufficiali e non ufficiose.

09/05/2009, 20:41

Se vogliono nasconderci qualche cosa, lo fanno senza problema! Domani potrebbe morire la regina Elisabetta e il mondo non saprebbe nulla, grazie ad un sosia posizionato al momento. Naturalmente la mia è una provocazione, ma tutto è possibile! Non vorrei infierire, ma ricordiamoci che la chiesa cattolica ci nasconde molte GROSSE COSE e da lungo tempo! [;)]
Ultima modifica di damomars il 09/05/2009, 20:42, modificato 1 volta in totale.

09/05/2009, 21:26

Prima o poi qualcosa trapela sempre.[;)]

10/05/2009, 01:49

damomars ha scritto:

Se vogliono nasconderci qualche cosa, lo fanno senza problema! Domani potrebbe morire la regina Elisabetta e il mondo non saprebbe nulla, grazie ad un sosia posizionato al momento. Naturalmente la mia è una provocazione, ma tutto è possibile! Non vorrei infierire, ma ricordiamoci che la chiesa cattolica ci nasconde molte GROSSE COSE e da lungo tempo! [;)]

Ti straquoto infatti io sono dell'idea che se non vogliono farti sapere una cosa non te la fanno sapere e riescono a farla passare per una stronzata anche se ce l'hai davanti agli occhi.Noi sappiamo cio' che vogliono che si sappia non di piu e quello che in teoria trapela per vie traverse viene bollato da loro,dai media e in seguito dalla gente come idiozia.E' inutile dire che siamo catastrofisti che non si puo' vedere sempre il complotto ovunque per sappiamo che in ogni cosa anche la piu piccola non c'é mai verita' al 100%.Dice bene la frase citata nei Soliti Sospetti:"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanità, è stato fargli credere di non esistere",ecco
io la vedo cosi.
Rispondi al messaggio