08/05/2009, 15:58
robba00 ha scritto:
Non ho detto che é un pianeta!!!Sara' un ammasso che potrebbe essere un sistema di pianeti (una stella+pianeti).Non capisco perche' debba provocare qualche squilibrio ancora se é distante????Magari lo provochera' tra 2 anni non ora.E poi essere realisti non vuol dire neanche dire che sono tutte pistolinate,non é una questione di complotti é una questione che tutto noi gente comune non lo sappiamo e di certo un bel tot. di cose che ci vengono tenute nascoste ci sono.
08/05/2009, 16:02
08/05/2009, 17:18
robba00 ha scritto:
Scusa sei un astronomo tu????Se cosi fosse mi dici come si chiama quell'ammasso????Se invece non lo sei con quale certezza dici che sicuramente non é Nibiru o chi per lui???
Grazie
08/05/2009, 21:17
Non servono mille complotti, ne basta uno ben architettato...!Knukle ha scritto:
Quelle foto potrebbero essere qualsiasi cosa. O.o
E' vero che c'è da molto l'dea che possa esistere un pianeta X, oppure un oggetto del sistema solare sconosciuto. Anzi, alcuni scienziati hanno lanciato l'ipotesi che possa esistere una gemella del sole (le stelle gemelle sono più comuni di quelle solitarie), e che questa gemella sia una nana bruna, per questo motivo impossibile da vedere.
Però, se fosse vero che questa stella, della quale non sappiamo nulla, e la cui esistenza rimane un ipotesi inverosimile, sta avvicinandosi al nostro sole e al nostro pianeta, e se è vero anche che la sua grandezza è pari a metà di quella del Sole, beh, state certi che sarebbe stata già scoperta. Un astro di tali dimensioni, che viaggia ad una tale velocità, avrebbe inoltre sconvolto qualche equilibrio lassù in cielo. E anche questo nn è avvenuto.
E non tirate in ballo il solito complotto. Non possono esistere millemila complotti atti a nascondere tutto quello del quale non si riesce a dimostrare l'esistenza.
E poi, perchè scettici per forza? Noi non siamo scettici, siamo solo realisti.
Sarei stato il primo a gridare a Nibiru se la cosa fosse stata reale, ma non lo è. Siccome trovo poco intelligente mischiare l'ufologia, quella seria, con panzane immani atte solo a screditarla, ci penso bene almeno otto o nove volte prima di fare qualche affermazione.
08/05/2009, 21:19
08/05/2009, 21:24
greenwarrior ha scritto:
E' una delle ipotesi che potremo verificare presto. Pazienza ragazzi!!!!
Sono personalmente convinto che ci faremo gli auguri di Natale nel 2012.
08/05/2009, 21:56
09/05/2009, 16:31
09/05/2009, 17:18
09/05/2009, 17:44
burby ha scritto:
ma è possibile che per una pistolinata inventata da luca scantaburlo e barbato, studiata bene lo ammetto, siamo ancora qui a parlarne in tutto il mondo e c'è gente che davvero ci crede. ma ora scusate per i poveretti che ci credono, con tutti i ricercatori gli osservatori pubblici e privati che c'è nel mondo se ci fosse davvero un pianeta che sta per arrivare non si saprebbe gia a livello ufficiale ma compratevi un telescopio e studiatevi un po i astronomia e scoprirete che è tutta una pistolinata
09/05/2009, 17:50
09/05/2009, 20:36
09/05/2009, 20:41
09/05/2009, 21:26
10/05/2009, 01:49
damomars ha scritto:
Se vogliono nasconderci qualche cosa, lo fanno senza problema! Domani potrebbe morire la regina Elisabetta e il mondo non saprebbe nulla, grazie ad un sosia posizionato al momento. Naturalmente la mia è una provocazione, ma tutto è possibile! Non vorrei infierire, ma ricordiamoci che la chiesa cattolica ci nasconde molte GROSSE COSE e da lungo tempo!