Cita:
Wolframio ha scritto: Cita:
Sheenky ha scritto: Cita:
Aztlan ha scritto:
[quote]Wolframio ha scritto:
[quote]Wolframio ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
Non siste alcuna "Piattaforma Nucleare" in orbita; dai, svegliamoci!
E tu naturalmente lo sai con certezza.
Non è che lavori per la Rand Corporation ?
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Cita:
Aztlan ha scritto: Non è che la pianti di spararle così grosse
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Con Ufologo, poi.....
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
Ho detto qualcosa di sbagliato ?
Se mi fai capire che ho detto qualcosa di male sono pronto a chiedere scusa ad Ufologo.
Allora chiedigli scusa, perchè lo hai apertamente accusato di poter essere in affari con qualcuno solo perchè non la pensa come te.
[/quote]
Az, suvvia...era una semplice battuta la sua.
C'era anche la faccina per evidenziare meglio.
Oltretutto lui intendeva dire che ufologo, anche se ha le sue certezze, non può mica essere a conoscenza di tutto.
Di certo non era un modo di mettere ufologo in cattiva luce accusandolo di essere un agente di discredito.
Mi sembrava anche abbastanza chiaro sinceramente.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
[/quote]
Sheenky ha centrato perfettamente e preciso anche che io ho il massimo rispetto per Ufologo555 che mi è pure simpatico e sono pure contento che su certi argomenti abbiamo divergenze di pensiero il chè non guasta ai fini di una sana discussione.
Mentre devo dire..... e lo dico senza peli sulla lingua perchè io sono abituato a dire le cose in faccia, il grado di antipatia che provo verso te Atzlan è sempre in costante ascesa. Sicuramente è un sentimento di reciprocità.
Riporto una citazione boscimana:Hxaro è quando prendo un oggetto di valore e te lo cedo. In seguito, molto più tardi, quando tu trovi qualcosa di buono, me lo dai. Quando poi io trovo qualcos'altro di buono, te lo do - e così trascorriamo gli anni insieme". La reciprocità è la madre della pace.Ma interpretata al contraio.Credo che entrambi dobbiamo sospendere questi scambi di "cortesie" perchè la madre della pace andrà sicuramente a farsi benedire. Come la pazienza di chi ci legge.
[/quote]
Mentre devo dire..... e lo dico senza peli sulla lingua perchè io sono abituato a dire le cose in faccia, il grado di antipatia che provo verso te Atzlan è sempre in costante ascesa. Sicuramente è un sentimento di reciprocità.
Ci sono i pvt per regolare i conti.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Evita per cortesia di esprimere i tuoi disappunti verso gli utenti conglobandoli in un post.