Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2012, 12:19 
Sembra a pezzi la storia di Battleship in effetti.
Evidentemente ne hanno abbondantemente ripreso la sceneggiatura.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 12:55 
Mi vien da ridere rileggendo l'oggetto del presente Topic [:)]
dal titolo:

Flotta navale Cina /Usa contro extraterrestri

Leggendo quanto segue:
La Cina si sente sempre più accerchiata dagli Usa .
E reagisce: "La vera minaccia per il mondo sono gli Stati Uniti"

Immagine

(ASI) Pechino – Gli Stati Uniti potenziano l'apparato militare (non difensivo) nell'Europa suscitando l'allarme e la preoccupazione non solo della Russia ma anche della Cina. Il motivo è la costruzione di sistemi anti-missile, con il pretesto del pericolo (improbabile) di un'attacco all'Europa proveniente dall'Iran o dalla Russia, non suffragato da prove. In realtà per la Cina "la vera minaccia per il mondo è costituita proprio dagli Stati Uniti".

Lo scrive oggi, giovedì, il quotidiano cinese il 'Popolo', organo ufficiale del governo di Pechino che critica duramente ed in maniera senza precedenti gli Stati Uniti per il prolificare dei sistemi anti-missile costruiti attorno alla Cina, presenti in Giappone ed ora, secondo le ultime indiscrezioni, anche in Corea del Sud. "Quale obiettivo inseguono gli Stati Uniti nella regione del Pacifico?" Se lo chiede il quotidiano, che spiega che "purtroppo, le politiche militari degli Stati Uniti vanno nella direzione dell'intensificazione delle tensioni e della destabilizzazione della regione", e che così facendo gli Stati Uniti "perderanno persino la forza di difendere il loro stesso territorio".

Redazione Agenzia Stampa Italia

Source: La Cina si sente sempre più a...il mondo sono gli Stati Uniti"

Certo che tra le presunte minaccie da Alieni, Iran, Russia,America e chissà chi ancora, mi vien da dire
Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io

Ultima modifica di Wolframio il 04/11/2012, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 13:42 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

[quote]Wolframio ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Non siste alcuna "Piattaforma Nucleare" in orbita; dai, svegliamoci!

E tu naturalmente lo sai con certezza.
Non è che lavori per la Rand Corporation ? [:p]

Cita:
Aztlan ha scritto:

Non è che la pianti di spararle così grosse [?] Con Ufologo, poi..... [B)]

Ho detto qualcosa di sbagliato ?
Se mi fai capire che ho detto qualcosa di male sono pronto a chiedere scusa ad Ufologo.

Allora chiedigli scusa, perchè lo hai apertamente accusato di poter essere in affari con qualcuno solo perchè non la pensa come te.

[/quote]

Az, suvvia...era una semplice battuta la sua.
C'era anche la faccina per evidenziare meglio.
Oltretutto lui intendeva dire che ufologo, anche se ha le sue certezze, non può mica essere a conoscenza di tutto.
Di certo non era un modo di mettere ufologo in cattiva luce accusandolo di essere un agente di discredito.
Mi sembrava anche abbastanza chiaro sinceramente.
[;)]
[/quote]

Sheenky ha centrato perfettamente e preciso anche che io ho il massimo rispetto per Ufologo555 che mi è pure simpatico e sono pure contento che su certi argomenti abbiamo divergenze di pensiero il chè non guasta ai fini di una sana discussione.

Mentre devo dire..... e lo dico senza peli sulla lingua perchè io sono abituato a dire le cose in faccia, il grado di antipatia che provo verso te Atzlan è sempre in costante ascesa. Sicuramente è un sentimento di reciprocità.

Riporto una citazione boscimana:
Hxaro è quando prendo un oggetto di valore e te lo cedo. In seguito, molto più tardi, quando tu trovi qualcosa di buono, me lo dai. Quando poi io trovo qualcos'altro di buono, te lo do - e così trascorriamo gli anni insieme". La reciprocità è la madre della pace.

Ma interpretata al contraio.

Credo che entrambi dobbiamo sospendere questi scambi di "cortesie" perchè la madre della pace andrà sicuramente a farsi benedire. Come la pazienza di chi ci legge.

Ultima modifica di Wolframio il 04/11/2012, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 16:58 
sante parole ahahahah :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 18:54 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Non siste alcuna "Piattaforma Nucleare" in orbita; dai, svegliamoci!

E tu naturalmente lo sai con certezza.
Non è che lavori per la Rand Corporation ? [:p]

Cita:
Aztlan ha scritto:

Non è che la pianti di spararle così grosse [?] Con Ufologo, poi..... [B)]

Ho detto qualcosa di sbagliato ?
Se mi fai capire che ho detto qualcosa di male sono pronto a chiedere scusa ad Ufologo.

Allora chiedigli scusa, perchè lo hai apertamente accusato di poter essere in affari con qualcuno solo perchè non la pensa come te.

[/quote]

Az, suvvia...era una semplice battuta la sua.
C'era anche la faccina per evidenziare meglio.
Oltretutto lui intendeva dire che ufologo, anche se ha le sue certezze, non può mica essere a conoscenza di tutto.
Di certo non era un modo di mettere ufologo in cattiva luce accusandolo di essere un agente di discredito.
Mi sembrava anche abbastanza chiaro sinceramente.
[;)]
[/quote]

Sheenky ha centrato perfettamente e preciso anche che io ho il massimo rispetto per Ufologo555 che mi è pure simpatico e sono pure contento che su certi argomenti abbiamo divergenze di pensiero il chè non guasta ai fini di una sana discussione.

Mentre devo dire..... e lo dico senza peli sulla lingua perchè io sono abituato a dire le cose in faccia, il grado di antipatia che provo verso te Atzlan è sempre in costante ascesa. Sicuramente è un sentimento di reciprocità.

Riporto una citazione boscimana:
Hxaro è quando prendo un oggetto di valore e te lo cedo. In seguito, molto più tardi, quando tu trovi qualcosa di buono, me lo dai. Quando poi io trovo qualcos'altro di buono, te lo do - e così trascorriamo gli anni insieme". La reciprocità è la madre della pace.

Ma interpretata al contraio.

Credo che entrambi dobbiamo sospendere questi scambi di "cortesie" perchè la madre della pace andrà sicuramente a farsi benedire. Come la pazienza di chi ci legge.

[/quote]

Ci sono i pvt per regolare i conti. [V]
Evita per cortesia di esprimere i tuoi disappunti verso gli utenti conglobandoli in un post.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 19:51 
Si certo, se uno mi calunnia in pubblico e si permette di farmi la morale in pubblico ( egli stesso conglobandolo in un post come mi asserisci) gli devo rispondere in Pvt. [:(]

In secondo luogo non ho espresso nessun disappunto verso chicchessia.
A Ufologo555 ho detto che mi è simpatico e ad Atzlan che mi è antipatico, tutto qui, ho solo espresso due aspetti identici di un sentimento. [8]

Inoltre mi permetto di farti notare che questa incresciosa puntata fuori programma non l'ho iniziata io.

Ultima modifica di Wolframio il 04/11/2012, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2012, 20:36 
non sarebbe ora che le agenzie di stampa e i massmedia con internet in testa,
riflettesero un attimo prima di pubblicizzare certe notizie?

Non parlo di censura ma di grano salis
La gente ha giá un sacco di problemi ,avrebbe perlomeno bisogno
di un po'di relax e di buon umore

Secondo me la vera agressione ...aliena è il bombardamento quotidiano,all'ora di pranzo e cena,dei vari seghe-giornali
dei quotidiani e di tutto lo stupidario sadomasochistico e imbecille che propinano

L'autolesionismo dell'informazione è incredibile,la superficialitá dei media insuperabile...

Questo è il vero attacco alieno,ma non proviene da Zeta Reticuli,esce direttamente da un numero elevato di teste di.....
più o meno ben piazzate socialmente che hanno tutto l'interesse ha vrtualizzare nella mente della gente un mondo allo sfascio
e orribile

Ad esempio,questa notte centinaia di milioni di persone faranno l'amore o dormiranno beatamente,altre lavoreranno producendo e servendo,altre studieranno ,ecc...

Certo altre sofriranno anche per i problemi della povertá ,naturali,eccc...ma non per questo delinqueranno

Ma domani potrete leggere dove volete voi e vedere ogni dove ci sia uno schermo,
che l'unica informazione e dunque quello che il sistema ritiene eccuitante e significati
vo,sono le porcherie e i misfatti di una minoranza di criminali,i disastri e le cag.....politiche

Cosi la gente mangia m.....a insieme alla bistecca e si nutre la mente con un mondo da incubo che non corrisponde con quello reale pur problematico che sia

Questo è un ottimo sistema di alienazione sul serio e siccome è fatto da umani E davvero una canagliata...aliena

Per come li conosco io,i veri alieni sono dei parassiti ma non si sognerebbero mai di
di maltrattare in questo modo la mente delle persone

Al confronto degli ...impianti alieni...l'impiantistica psicosocioculturale umana batte ogni record di autorimbambimento

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 21:32 
Hai pienamente ragione, ma purtroppo è sempre la ruota disastrata del carro che cigola, mentre le altre tre che sono in ordine non fanno rumore.
Ed il cigolio di quella ruota serve a coprire il rumore dei passi dei malviventi che lo trainano.

Ultima modifica di Wolframio il 04/11/2012, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2012, 21:35 
e se la cambiassimo?

ciau

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 21:40 
Per cambiarla bisogna innanzitutto fermare il carro, prendere a calci chi lo traina che naturalmente si opporrà e chiamerà i manganellatori, altrimenti non si potrà smontare la ruota per cambiarla.
In tanti ce la si potrebbe fare, ma 4 gatti le prenderanno di santa ragione. [;)]

Ultima modifica di Wolframio il 04/11/2012, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 22:09 
IO calunnio? E quando? Casomai il contrario,

visto che le tue "battute" - ci ha messo la faccina eh! - sono sempre sullo stesso tema e sempre pronte all' uso verso chi non la pensa come te.

Quindi bello mio... quando vuoi puntare il dito, guardati allo specchio.

Non mi sono abbassato mai a tanto perchè come dice green, i conti si regolano in privato, stanne certo, ma se provochi non potrai certo contare sulla mancanza di replica...

Tornando in topic, avete la memoria molto corta, perchè le prime notizie del genere, su una "flotte russo-americane contro basi annunaki" è precedente al film Battleship.

Una discussione si trova qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=370 e risale al 2008.

Quindi casomai è il film ad avere copiato dall' ufologia, come al solito del resto.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2012, 22:18 
a me sembra un carro che va avanti guidato da tutti e da nessuno ,che va avanti e indietro,sbanda a destra e sinistra e sobbalza

Forse sono tutte e 4le ruote ad esserw malconce ,manca una rotta
e la strada è pure disastrata

Ciò nonostante avanza e non si sfascia del tutto...quindi...o c'é il dio dei disgraziari oppure tutto questo ha un senso almeno qui sulla terra

Sinceramente,wolframio,io mi chiedo se non sarebbe meglio lasciare le cose come stanno

Come mi disse un probabile lux per bocca di un mio amico:

...mmm...ma guarda che qui si sta bene....dovresti vedere che cosa succede di lá"

"vuoi dire...di sotto..."

"noooo....proprio di lá....non c'è sopra o di sotto....guarda...si sta meglio di qua"

Wolf,certe volte,i lux....bisogna ascoltarli un po'meglio

eh eh eh....ciao

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 22:21 
I lux? - non sono anche queste FANTASIE fatte passare per verosimili o veritiere che fanno sbandare i il carretto? ^_^

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2012, 22:22 
Aztlan...specchio o specchio delle mie brame...chi è il più
calunnioso del reame?

Raga'....dai,non siamo in una favola,volemose un pochino di bene...eh?!

paceminforensis

ciau

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2012, 13:47 
per maxpower è tutta una fantasia e una balla, pure il mondo dove lui vive. ogni topic è rovinato da lui e i suoi compari del cicap.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]