27/03/2014, 14:56
27/03/2014, 15:16
27/03/2014, 17:32
Si ma è una scoperta scientifica reale o solo illazioni? Perché l'articolo non è che esponga nulla di concretoSarebbe interessante saperne di più
27/03/2014, 23:00
22/04/2014, 11:56
22/04/2014, 14:39
Condussero le loro analisi alla svelta. Mi disse che il velivolo non sembrava costituito di un metallo conosciuto. Sottolineò che appariva fabbricato con un materiale biologico, come la pelle.
22/04/2014, 23:41
23/04/2014, 07:34
MaxpoweR ha scritto:Condussero le loro analisi alla svelta. Mi disse che il velivolo non sembrava costituito di un metallo conosciuto. Sottolineò che appariva fabbricato con un materiale biologico, come la pelle.
Interessante questo dettaglio
23/04/2014, 14:10
05/05/2014, 10:14
05/05/2014, 10:39
15/05/2014, 10:35
Possa l'anima di Osiris Ani, il trionfante, venire avanti con te in cielo, che possa andare avanti nella barca di Motet. Possa egli entrare in porto con la barca di Sektet, e possa fendere il suo cammino tra le stelle senza riposo nei cieli.(Inno a Ra: Papiro di Ani N.10470, foglio 20)
Tu passerai sopra il cielo, e ogni volto guarderà te e il tuo percorso, perché tu sei stato nascosto dal loro sguardo. Tu ti mostrerai all'alba e alla sera giorno dopo giorno. La barca Sektet, in cui risiede la tua Maestà, andrà via con la forza; i tuoi raggi [splenderanno] su [tutti] i volti; [il numero] dei tuoi raggi rossi e gialli non può essere conosciuto, né i tuoi raggi luminosi possono essere raccontati. Le terre degli dei, e le terre orientali di Punt devono essere visti, prima di ciò che è nascosto [in te] possa essere misurato. Da solo e da te stesso tu ti manifesti [quando] tu entrerai in essere al di sopra Nu [cioè, il cielo].
(Inno a Ra: Papiro di Ani N.10470, foglio 20)
I luoghi nascosti ti adorano, gli anziani ti fanno offerte, e creano per te poteri protettivi. Gli esseri divini che abitano negli orizzonti orientali e occidentali tu trasporti, e quelli che sono nella barca di Sektet traspotano te in giro. (Inno al Sole che tramonta: Papiro di Mut-hetep N.10010, foglio 5)
Io sono il remo pronto per la voga, con cui Ra ha trasportato la barca contenente gli antenati divini, e sollevato le emanazioni brillanti di Osiride dal Lago di Fuoco, e lui non è stato bruciato.
(Prevenzione dalle scottature: Papiro di Nu N.10477, foglio 12)
Mi sono seduto nella camera della nascita di Osiride, e io sono nato con lui, e ho rinnovato la mia gioventù insieme a lui. . . Adempio alla carica di sacerdote nelle regioni di sopra, e scrivo lì [le cose] che rendono forte il cuore. . . Vado in giro per cielo nei loro quattro alloggi.
(Scacciando il coccodrillo: Papiro di Nu N.10477, foglio 5)
Io sono colui che viene avanti, avanzando, il cui nome è sconosciuto. Io sono Ieri e Veggente di milioni di anni, è il mio nome. Passo lungo i sentieri dei divini giudici celesti. Io sono il signore dell'eternità, e decreto e giudico come il dio Khepera. Io sono il signore della corona di Ureret. Io sono colui che abita in Utchat [e nell'Uovo, ed è dato a me di vivere [con] loro. Io sono colui che abita in Utchat quando si chiude, e io esisto della stessa forza. Io vengo avanti e brillo; Entro e vengo a vita. Io sono nel Utchat], il mio posto è sul mio trono, e mi siedo nella dimora di splendore (?) Prima. Sono Horus e attraverso milioni di anni. . . Apro la porta in cielo, io dirigo il mio trono, e apro [la strada] per le nascite [che avvengono] in questo giorno. Io sono (?), Il bambino che marcia lungo la strada di ieri. [Sono] l'oggi per le innumerevoli nazioni e popoli. Io sono colui che ti protegge
per milioni di anni, e se voi sarete abitanti dei cieli, o della Terra, o del sud o del nord o dell'est o dell'ovest, la paura di me è nei vostri corpi. Io sono colui il cui essere è stato modellato negli occhi, e io non morirò di nuovo. Il mio piccolo pezzo è nei vostri corpi, ma le mie forme sono nel mio luogo di abitazione. Io sono colui che non può essere conosciuto, ma Quelli Rossi hanno le loro facce rivolte verso di me. Sono quello svelato.
(Abolizione della macellazioni: Papiro N.10477, foglio 6)
Sono Ieri, Oggi e Domani, [e ho] il potere di nascere una seconda volta; [Sono] la divina anima Nascosta che crea gli dèi, e che dà pasti sepolcrali agli abitanti del Tuat (inferi), dell'Amentet, e del cielo. [Sono] il timone di levante, il possessore di due facce divine in cui i suoi raggi sono visti. Io sono il signore degli uomini che vengono sollevati su; [Il Signore] che viene avanti da fuori dall'oscurità, e le cui forme di esistenza sono della casa in cui sono morti. Saluto, voi due falchi che siete arroccati sui vostri luoghi di riposo, che danno ascolto alle cose che si dicono da lui, che guidano la bara al luogo nascosto, che conducono Ra, e che lo seguono nel luogo più alto del santuario che sorge sulle alture celesti! Io sono l'inviato divinoDella casa di colui che abita nei suoi possedimenti, e sono venuto da Sekhem a Annu per far conoscere l'uccello Bennu e ad esso relativi gli eventi del Tuat. Lasciami camminare in pace; fatemi passare sopra il cielo; permettimi di adorare lo splendore dello splendore [che è nel] la mia vista; fammi volare come un uccello per vedere le genti
del Khus in presenza di Ra giorno per giorno, che vivifica ogni essere umano che cammina sulle regioni che sono sulla terra. (Venuta alla luce del giorno: Papiro di Nebseni N.9900, fogli 23 e 24)
Sono risorto, sono risorto come il possente falco [d'oro] che viene fuori dal suo uovo; Io volo e mi poso come il falco che ha una schiena di quattro cubiti di larghezza, e le ali di cui sono simili alla madre di smeraldo del sud. Sono venuto avanti dall'interno della barca Sektet, e il mio cuore s'è portato a me dalla montagna dell'est. Sono sceso sulla barca Atet, e quelli che dimoravano tra le loro genti sono stati portati a me, e si sono inchinati per rendere omaggio a me e salutarmi con grida di gioia. Sono risorto, e ho raccolto me stesso, come il bellissimo falco d'oro, che ha la testa di un uccello Bennu, e Ra entra giorno per giorno a dare ascolto alle mie parole; Ho preso il mio posto tra gli dei primogeniti di Nut.
(Dell'operare trasformazioni: Papiro di Nu N.10477, foglio 10)
Eccomi ora, perché io faccio questo possente barca per viaggiare sul lago di Hetep, e ho portato via con forza dal palazzo di Shu; il dominio delle sue stelle divenute sempre più giovani e rinnovato la sua forza precedente. Ho portato la barca nei laghi della stessa in modo che io possa venire avanti nelle sue città, e ho navigato nella loro divina città Hetep. Il dio Horus rende se stesso più forte come sopra il falco che è mille cubiti di lunghezza e duemila [cubiti di larghezza] nella vita; egli ha attrezzature con lui, e lui viaggia su e vien dove la sede del suo cuore desidera nelle loro città. Lui è stato generato nella camera della nascita del dio della città, egli ha offerte [fatte a lui] del cibo del dio della città, egli compie ciò che qui deve fare, e la loro unione, tutto in materia della camera della nascita della città divina. Quando [egli] sprezza nella vita come il cristallo che avrà mantenuto tutto in esso, e queste cose sono come verso le cose che si fanno nel Lago del doppio fuoco, in cui nessuno gioisce, e in cui sono ogni sorta di cose malvagie. Il dio Hetep se ne va, e ritorna, e se ne va di nuovo in questo terreno che raccoglie insieme ogni sorta di cose per la camera della nascita del dio della città.(Di Sekhet-Hetepet: Papiro di Nebseni N.9900, foglio 17)
[Ave], voi luminose e splendenti fiamme che mantenete il vostro posto alle spalle di Ra, e che uccidete dietro di lui, la barca di Ra è nella paura di turbine e tempesta; splendete avanti, poi, e rendetevi visibile. Sono venuto [al giorno] insieme al dio Sek-HRA dall'ansa del suo lago sacro, e ho visto i Maat [dee] passare, e gli dei leone che appartengono a loro. Ho creato una via di fronte alla barca di Ra, mi sono innalzato nel suo disco divino. Io sono colui che dimora tra gli dei, vengo, lasciatemi passare avanti nella barca, la barca del signore Sa. Ecco, o Heru-ur, c'è una fiamma, ma il fuoco s'è spento. Ho fatto la [mia] strada, O voi padri divini e le vostre scimmie divini!
(Navigando nella Grande barca: Papiro di Nu N.10477, foglio 28)
Omaggio a te, Ra! Potere supremo, l'unico, il coraggioso, che modella il suo corpo, lui che chiama i suoi dèi [alla vita], quando arriva nella sua sfera nascosta. . . Potere supremo, colui che brilla quando è nella sua sfera, che manda la sua oscurità alla sua sfera, e che nasconde ciò che contiene. . . colui che illumina i corpi che sono all'orizzonte, lui che entra nella sua sfera. . . lui che scende nelle sfere di Ament, la sua forma è quella di turno. . . l'urna delle creature, l'unica, che unisce le sostanze generative, la sua forma è quella di Horus. . . il brillante colui che brilla nelle acque dell'inondazione, la sua forma è quella di Nun, e esce continuamente dalla sua misteriosa caverna. . . Reale Osiris è come uno di quelli che parlano nelle loro sfere nascoste. Dio del disco con i raggi brillanti, il brillante triangolo che appare nel luogo splendente. . . entra verso l'interno del suo disco bianco, si accende l'empireo con i suoi raggi, egli crea, fa che le anime rimangono nei loro corpi, lo lodano dall'alto del loro piedistallo. Egli riceve le acclamazioni di tutti gli dèi che aprono le porte, le essenze nascoste che preparano la strada per l'anima di Ra, e che permettono al Re delle anime l'accesso ai campi. Egli attraversa il suo disco da se stesso.
16/06/2014, 13:11
24/06/2014, 10:00
Possibile UFO scoperto in una vecchia pittura murale in Romania
Un istituto di ricerca UFO in Israele ha inviato una relazione riguardante un dipinto murale in una chiesa del XIV secolo in Romania che può rappresentare un UFO. E' simile a oggetti visti nei dipinti e monete che vanno dal IV al XVII secolo. Un ricercatore UFO ritiene che gli oggetti nelle immagini potrebbero avere una spiegazione più banale.
Gilli Schechter e Hannan Sabat del Israeli Extraterrestrials and UFOs Research Organization (EURA), dicono di aver ricevuto una foto del dipinto da Catalina Borta. Borta ha scattato la foto mentre visitava la Biserica Manastirii, o Chiesa del Monastero Domenicano, nella città di Sighisoara. Si crede che Sighisoara sia il luogo di nascita di Vlad l'Impalatore, che ha ispirato la leggenda di Dracula.
La pittura murale Sighisoara. (Credit: Catalina Borta)
Il dipinto murale raffigura un oggetto a forma di disco su un edificio che emette fumo. Presenta anche una didascalia in tedesco che recita "Israele, hoffe auf den Herrn", che tradotto significa "Israele, metti la tua speranza nel Signore". EURA spiega che questa è una citazione dai Salmi di ascensione, c.130 v 7.
Il dipinto sembra essere molto vecchio, ma è difficile dire quanto. Secondo il sito del Monastero, questo fu originariamente costruito nel XIV secolo, ma fu distrutto e ricostruito nel XVII secolo. Il rapporto di EURA rileva inoltre che non ci sono certezze su chi lo dipinse e quando. Tuttavia, si sottolinea che la didascalia nel dipinto risale probabilmente a dopo il 1523, quando la Bibbia è stata tradotta in tedesco.
EURA rileva inoltre che il dipinto non viene citato spesso in riferimento nella ricerca sugli UFO per quanto riguarda le raffigurazioni di UFO nell'arte. Tuttavia, l'immagine ha un aspetto simile ad altri dipinti e monete che sono comunemente accettati dai ricercatori UFO per descrivere anomalie aeree.
Una tale immagine è dal Prodigiorum Liber , che era un racconto di misteriosa comparsa nei primi mesi di Roma scritto da Julius Obsequens. L'immagine in questione dovrebbe rappresentare un oggetto rotondo che è stato visto al tramonto con un "ampio raggio di fuoco" a destra. Si ritiene che questo avvistamento abbia avuto luogo nel 98 a.C.
Immagine dal Prodigiorum Liber.
Ci sono anche le monete francesi del XVII secolo con un oggetto rotondo simile. Alcuni ricercatori ritengono che queste siano raffigurazioni della ruota di Ezechiele. Tuttavia, Marc Dantonio, Capo Foto / Video Analyst per il Mutual UFO Network (MUFON), ha un'altra spiegazione. Afferma che l'oggetto a forma di scudo in queste immagini sia proprio questo, uno scudo militare.
Dantonio è giunto a questa conclusione facendo ricerche sulla Francia di fine 600. Ha trovato che gli scudi di quel periodo sono apparsi proprio come le immagini raffigurati nelle monete. Inoltre, c'è stata una guerra civile in Francia nel 1680, in cui l'aristocrazia territoriale è stato sostituita dal monarca assoluto Luigi XIV. Egli ritiene che gli scudi sono stati collocati sulle monete per illustrare la forza di re Luigi.
Monete francesi chiamate Jetons. Queste raffigurano le immagini scudo che sono spesso ritenute UFO.
Immagini fornite da Marc Dantonio di un paio di antichi scudi.
Egli fa notare che in un'altra moneta, le frecce possono essere viste piovere sullo scudo come in attacco di un arciere. Egli osserva inoltre che in alcuni casi si può notare una linea provenire dal centro dello scudo, spesso scambiata per un raggio di luce. Tuttavia, Dantonio spiega che questo è in realtà un pezzo di metallo che è collegato allo scudo per deviare frecce.
Anche se, Dantonio dice che l'oggetto è uno scudo, ammette che è ancora un mistero il motivo per cui siano raffigurati in cielo o che escono dalle nuvole. Egli scrive:
"Una storia è che questa particolare moneta mostri lo scudo di Giove cadere sulla Terra per aiutare Numa Pompilio, secondo re di Roma. Lo scudo ha detto li ha portati alla vittoria nei momenti disperati. Ma anche così, è comunque interessante notare che lo scudo è stato conferito dall'alto. C'è stata una certa influenza ultraterrena radicata nella loro cultura che li ha spinti a mettere lo scudo nel cielo? Protezione o la tecnologia dall'alto, forse? Questo è ancora un mistero. "
http://tycho1x4x9.blogspot.it/2014/06/p ... cchia.html
24/06/2014, 13:50