Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 14:50 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Dalla simmetria delle fratellanze tra alto e basso.
Al vertice superiore il Grande architetto.

Marco71.

Ok, ma prima avevi scritto "Sono anche quasi sicuro che dietro ad oscure fratellanze, in cima quasi al vertice di noto solido platonico vi siano Loro...o meglio una parte di loro che ci sorveglia, mantenendo profilo di basso impegno."

Senza polemica, in spirito cordiale per capire meglio il tuo pensiero:
prendiamo un numero ottaedrico qualunque, facciamo il terzo numero ottaedrico, ossia 19.

Al vertice mettiamo il G.A.D.U. (Grande Architetto dell'Universo). Di solito lo si considera luminoso, quindi dire che fratellanze "oscure" stiano in cima è contraddittorio, a meno di non voler considerare "oscuro" nel senso di "nascosto".
sotto abbiamo 4 punti a quadrato, facciamo che due sono occupati, prendendo la tua frase precedente come esempio, da ipotetici ET umani; altri due da umani T (terrestri).
poi scendiamo ed abbiamo la base quadrata di 9 punti; la massa, mi sta bene.
Poi comincia l'inversione speculare.
Chi occupa i 4 punti sotto? ET sgraditi insieme a T sgraditi?
E chi occupa il vertice sotto nel tuo pensiero? anti - GADU? Ma direi che non c'è un vero e proprio anti - GADU.

Per questo io non avrei usato l'immagine dell'ottaedro, ma meglio quella del tetraedro, perché sennò ci si va ad incastrare in una serie di domande senza risposta sensata ( a mio parere).

Immagine

Bello questo OT, meriterebbe un 3D dedicato.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 15:25 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

In questo momento non mi ricordo se era la figura femminile o 1 dei 2 maschi
che ho notato il particolare del colore della pelle del viso.

Per pura curiosità, ti ricordi per caso la grandezza degli occhi? O meglio, hai notato qualcosa di anomalo negli occhi?

Mi ricordo un viso non normale il mento triangolare gli occhi non tanto grandi ma ho visto bene il colore dentro la pupilla che passava da un grigio a un blu e lo sguardo fisso ma non perso come se davanti a lui avesse uno schermo di un televisore o computer.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 15:44 
Cita:
xkjes ha scritto:
lo sguardo fisso ma non perso come se davanti a lui avesse uno schermo di un televisore o computer.

O magari un HUD (Head-up display) come Terminator...

Immagine

Oramai l'HUD è a nostra disposizione, ipotizzando degli alieni in giro non ci sarebbe da stupirsi che possano essere dotati di nanodispositivi simili innestati nella retina...

Immagine

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 16:48 
Molto affascinante, ma è stata l'unica volta in cui hai notato persone del genere a Bassano Del Grappa? Inoltre come mai hai voluto condividere la tua esperienza solo ora?
Non metto in dubbio la tua buona fede anzi, ma forse avresti potuto ricordare qualche dettaglio in più un anno fà. Avevano un abbigliamento casual o indossavano indumenti particolari?

Then you'd understand me
Why I've felt so alone, why I kept myself from love
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 17:21 
Cita:
Black ha scritto:

Molto affascinante, ma è stata l'unica volta in cui hai notato persone del genere a Bassano Del Grappa? Inoltre come mai hai voluto condividere la tua esperienza solo ora?
Non metto in dubbio la tua buona fede anzi, ma forse avresti potuto ricordare qualche dettaglio in più un anno fà. Avevano un abbigliamento casual o indossavano indumenti particolari?

Grazie per avermelo fatto notare che ho sbagliato a scrivere la data non era 29 gennaio ma la data giusta è 29 dicembre 2013, scusate ma io con i nomi e le date faccio sempre confusione!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 17:31 
Se si puo modificare il primo post per cambiare la data come si fa?

cè qualcuno che mi può aiutare grazie!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 17:32 
Cita:
xkjes ha scritto:

Fatto!!

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 17:52 
Cita:
Black ha scritto:

Allora ti posso dire che fin da piccolo ho sentito presenze estranee ma non mi rendevo conto chi erano e cosa volevano in diverse occasioni nei momenti difficili e pericolosi li sentivo che interagivano ma visivamente non li vedevo poi negli anni 1995-96-97 ho iniziato a vedere oggetti volanti triangolari e sfere luminose in cielo e in un occasione la la sera del 17 marzo 1997 ho visto queste sfere luminose che venivano intercettate da 4 caccia militari e queste giocavano si fermavano li facevano avvicinare a pochi metri e poi partivano a tutta velocità con curve ad angolo retto salivano scendevano.......

come abbigliamento non mi ricordo bene mi ricordo solo di uno la parte bassa vedevo una tuta attilata luccicante sopra anche se mi sforzo per ricordare non vedevo una cosa materiale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 17:54 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Fatto!!

GRAZIE

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 18:18 
Cita:
zakmck ha scritto:

Chiudo subito il fuori tema.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 18:26 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Chiudo subito il fuori tema.

Guarda che dicevo sul serio. Perche' tu o Marco non aprite una discussione su questo tema che mi sembra decisamente molto promettente? Sarebbe un peccato perdere questi vostri preziosi interventi.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 18:37 
Cita:
xkjes ha scritto:
come abbigliamento non mi ricordo bene mi ricordo solo di uno la parte bassa vedevo una tuta attilata luccicante sopra anche se mi sforzo per ricordare non vedevo una cosa materiale.

Hai mai letto da qualche parte l'informazione che gli alieni di tipo nordico indossano tute attillate azzurre?
Te lo chiedo per escludere possibili suggestioni mentali.
Penso comunque che se hai avuto una cosi intensa esperienza e ti sei stupito del fatto che gli altri non sembravano accorgersi di quei tre, la spiegazione sia semplice anche se un pò difficile da accettare...li vedevi solo te...le ragioni di questo possono essere varie, o erano li per te e allora sei un addotto, oppure sei te che potresti avere una sensibilità superiore alla norma e li hai "captati" nella loro essenza...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 18:37 
Cita:
zakmck ha scritto:

Guarda che dicevo sul serio. Perche' tu o Marco non aprite una discussione su questo tema che mi sembra decisamente molto promettente? Sarebbe un peccato perdere questi vostri preziosi interventi.

Ti ringrazio per il prezioso, ma non lo ritengo tale (il mio intervento).

Penso che tentare di utilizzare la struttura dei numeri figurati come chiave di lettura di un fenomeno come l'ipotetica presenza di ET umani tra noi è decisamente un po' troppo ardito e fuori asse.

Era solo uno schema esemplificativo.

Più che altro mi interessava stimolare un po' Marco ad esprimere in modo più esteso il suo pensiero in merito, ma per quello non serve una discussione apposita, probabilmente se si va a cercare si trova sicuramente qualche altra discussione in cui Marco ha toccato l'argomento degli ET umani (non dei numeri figurati).

Ultima modifica di quisquis il 04/01/2014, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 19:18 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Hai mai letto da qualche parte l'informazione che gli alieni di tipo nordico indossano tute attillate azzurre?
Te lo chiedo per escludere possibili suggestioni mentali.
Penso comunque che se hai avuto una cosi intensa esperienza e ti sei stupito del fatto che gli altri non sembravano accorgersi di quei tre, la spiegazione sia semplice anche se un pò difficile da accettare...li vedevi solo te...le ragioni di questo possono essere varie, o erano li per te e allora sei un addotto, oppure sei te che potresti avere una sensibilità superiore alla norma e li hai "captati" nella loro essenza...

Ho letto di alieni nordici ma non ho mai approfondito di come sono vestito
ma quelli che ho visto io non mi ricordo il colore della tuta attilata se fosse blu
o colore rame, tu mi chiedi se erano lì per me questo non te lo so dire ma ho la sensazione
che siano qui da sempre e non li vediamo perché i nostri occhi non vedono oltre una certa
Vibrazione.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 20:11 
[:107]

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/01/2014, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]