Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
06/06/2009, 14:21
Concordo con VIpalex.
Oltretutto, la musica anni 80 è fastidiosa e il messaggio "peace" alla fine, unito alle immagini, non hanno molto valore... parere personale...
06/06/2009, 14:45
Gli interrogativi sono tanti, uno su tutti è come mai, pur essendo DI Bello italiano, di tutta questa vicenda, se ne parla più all'estero che qui da noi....mah...
magari il tipo ha contattato delle associazioni italiane che gli hanno chiuso la porta in faccia, o non lo hanno filato di pezza, oppure hanno messo qualche bel coperchio su..... ma demultanocte, sta storia, pur puzzando di bufala, non ti ricorda qualcosa, a me e a te pure....................
06/06/2009, 18:04
Le immagini non hanno assolutamente nulla di strano, nessuna forma che possa essere chiaramente ricondotta a strutture artificiali. Tutte forme irregolari che mi domando con che coraggio qualcuno possa far passare per strutture aliene. L'immagine poi dove si vedono forme geometriche che emergono dalla roccia, mi fanno più pensare a formazioni cristalline, tipo quelle del sale o dei quarzi, incrostate sulla superficie irregolare di qualche asteroide. Forse si tratta di un particolare tipo di ghiaccio, considerando poi anche l'apparente colore azzurro.
A questo punto sì, ritengo anche io probabile l'ipotesi che questo signore di Bari, non riuscendo ad abbindolare gli ufologi italiani con mezzi così penosi, si sia rivolto all'estero....