shighella ha scritto:
gippo ha scritto:
Comprendo la posizione di ufologo, per metterci la faccia ci vogliono le palle
La maggior parte di noi non rischia nulla, siamo qui a sostenere quelli che ci mettono la faccia come lo stesso Zanfretta, soffriamo con loro ma non rischiamo nulla.
Non è facile vivere nel mondo di tutti i giorni che ti etichetta come visionario, che ti ride alle spalle appena ti giri.
Ribadisco che stiamo facendo una lotta carbonara e non dobbiamo illuderci sul futuro
Quello che scopriamo, che sappiamo, serve solo a noi ... qui dentro
Se dovesse mai accadere l'imprevedibile evento che scoperchia il vaso di pandora sono convinto che non avremo nemmeno il tempo per i "te l'avevo detto", la menta da spalare sarà talmente tanta che non ci sarà il tempo per alzare la testa.
Ma il vaso di pandora non si scoperchia da solo, se l'ufologia non viene più seguita muore.
Inutile negarlo, ora siamo in crisi, l'ufologia sta passando da lotta carbonara ai "quatto amici al bar"
E' facile deprimersi e mollare l'osso ... per chi riesce.
Per ufologo il mio suggerimento è quello di arretrare nelle seconde linee, non è necessario portare sempre la bandiera, si può lottare anche ingoiando rospi in silenzio.
Discorso sull'ufologia realistico e disarmante che condivido, ma non senza un filo di speranza!
Tu gippo sei "troppo" senza speranza suvvia dai!
Bravo Gippo grande!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
ottimo consiglio per Massimo!
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Temo che gippo abbia ragione da vendere.
Esporsi in prima persona è senza dubbio un errore. Anche io l' ho fatto e ci ho guadagnato solo i soliti sguardi...
Dobbiamo ritirarci nelle nostre logge soprattutto virtuali per la nostra personale lotta per il sapere consci che non possiamo influire sul mondo che ci circonda perchè gli altri non ce lo permettono.
E' proprio una lotta carbonara per la nostra dignità di esseri umani, la politica non c'entra niente non avremo mai la possibilità di cambiare le cose.
Gli unici che possono cambiare le cose sono Loro e se ne guardano bene, con tutte le conseguenze che se ne possono trarre.
L' ho sempre detto e lo ripeterò fino alla nausea.
Ufologo, smetti di parlarne con le persone che conosci che tanto sono dure di orecchi e ci perdi acqua e sapone... oltre alla faccia.
Rimani qui con noi che tra di noi ci capiamo a condividere quel poco che sappiamo e quel che crediamo di sapere...