28/10/2014, 18:48
gippo ha scritto:
Qui abbiamo l'ennesimo dipendente del governo USA che rivela informazioni che fanno venire la pelle di cappone.
Boyd Bushman (nato 1936, morto il 7 agosto, 2014) è stato un ingegnere ricercatore senior che ha lavorato per Lockheed Martin Skunk Works, Texas Instruments e Hughes Aircraft. È considerato uno degli inventori del missile Stinger.
Quindi siamo alle solite, una persona che ha ricorperto cariche importanti, stimato durante la propria carriera, che improvvisamente diventa un demente, truffaldino, farneticante ...
Ma che razza di selezione fanno le istituzioni governative USA?
Forse è il logorio del lavoro? Oppure queste persone dicono semplicemente la verità?
Stiamo ormai parlando di centinaia di persone ...
Personalmente sono più colpito da questoBushman ha inoltre rivelato che il personale dell’Area 51 starebbe collaborando con i russi e con i cinesi e che la loro ricerca sarebbe focalizzata principalmente sullo studio della gravità.
In funzione delle vicende economico/politiche che leggiamo quotidianamente mi chiedo a che gioco stanno giocando?
28/10/2014, 18:57
28/10/2014, 19:00
darklight ha scritto:
ah ok tte quindi delle foto ce ne possiamo fregare?
Visto che hai saltato la citazione..
28/10/2014, 19:04
28/10/2014, 19:06
Stark ha scritto:
In merito, la risposta potrebbe riguardare il famoso "governo dentro il governo".
E' probabile che a questa gente (coloro che dirigono il gioco) interessi ben poco delle nostre beghe economiche/politiche, e questi lavori infatti non ne fanno parte. Quindi se i "dirigenti" sono sempre loro, non ci vedo nulla di strano nel fatto che ci siano rapporti internazionali al lavoro su quel fronte.
darklight ha scritto:
@gippo
pensi non sia importante capire se il soggetto della foto è reale? Pensi sia un dettaglio? Non capita tutti i giorni che un rivelatore "di peso" mostri una foto di un essere mettendoci la faccia..
una circostanza del genere potrebbe non verificarsi di nuovo per molto tempo o magari mai più..
Non vale la pena approfondire?
28/10/2014, 19:12
28/10/2014, 19:25
darklight ha scritto:
@gippo
certo, anche per me conta la testimonianza e non ho nulla da ridire per il momento, infatti questa potrebbe essere un'occasione irripetibile per poter capire se si sta guardando un essere particolare..
per questo vale la pena sbattersi secondo me..
ripeto ciò che ho scritto su..
bisognerebbe sapere se ne ha visto uno vivo (e a noi ci fa vedere un sample) o, se non è così, se quella foto gli è stata data a garanzia del vero.. o come se l'è procurata..
28/10/2014, 19:28
darklight ha scritto:Stark ha scritto:
Veramente ce ne sono stati altri in passato.
Al momento mi viene in mente solo Burish con Jrod e Wolf con quelli della copertina del suo libro, ma sono sicuro che ce ne siano almeno altri due.
Se non ricordo male.
parlavo di foto chiare, non di disegni o foto ipersfocate o con soggetti indistinguibili
28/10/2014, 19:32
28/10/2014, 19:49
28/10/2014, 22:33
28/10/2014, 22:48
darklight ha scritto:
quella foto fu bollata come fake:
http://ufologie.patrickgross.org/et/jrod.htm
io ne avevo in mente un'altra in cui c'è una specie di maschera bianca al buio
è qui:
http://www.muldersworld.com/photo.asp?id=16119
che te ne fai di una foto del genere?
29/10/2014, 10:00
29/10/2014, 10:34
_INSIDER_ ha scritto:
Povero vecchio
Boyd era un ex Senior Scientist per l’azienda Lockheed Martin, attiva nei settori dell’ingegneria aerospaziale e della difesa. Durante la sua carriera, di oltre 40 anni, si è aggiudicato molti brevetti lavorando con gli appaltatori della difesa come ad esempio: Hughes Aircraft, General Dynamics, Texas Instruments ed appunto Lockheed Martin
29/10/2014, 10:50