_INSIDER_ ha scritto: Cita:
zakmck ha scritto:
Teorica? La Samantha vanta almeno 500 ore di volo come pilota militare e volava sui Ghibli. Non e' che li danno in mano ai pivellini.
Prima di passare alla guida di un caccia da guerra i piloti vengono sottoposti a test e valutazioni specifiche in situazioni di forte stress con lo scopo proprio di verificare la loro capacita' di gestione delle emozioni.
Risposta prevedibile zak. Teorica, confermo. Ma perchè ti sei fermato senza leggere però il rigo successivo? Guarda, te lo riscrivo così ti è più chiaro il mio riferimento:
"
non era preparata a gestire [riferito a reazione emotiva]
per chi va per la prima volta nello spazio"
Quindi per te aveva già un'esperienza di volo spaziale e attracco alla ISS, e non lo sapevamo? Azz...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Cita:
Forse Accomazzo aveva piu' di un motivo per quella esclamazione. Magari si era accorto che Philae stava rimbalzando come una palla e quindi nel caso si e' pure trattenuto.
E magari la Cristoforetti non si aspettava di ritrovarsi la ISS di fronte al suo finestrino "avvolta dalle fiamme".
Cita:
Se tanto mi da tanto, mi domando come avrebbe reagito se avesse visto una nave aliena passare davanti al finestrino invece che dei semplici "riflessi solari".
Eh ma tu la riduci in maniera banalotta, non ha visto dei semplici riflessi solari come li puoi vedere qui sulla Terra.
@Atlanticus
Eppure anche per te sarebbe bastato leggere meglio quel mio passaggio per capire che il riferimento era ben specifico e non generico. Mi aspetto quindi che tu riconosca questo errore nell'avermi letto con superficialità...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Quindi tu che sicuramente sei già stato nello spazio,sei certo che si tratti di riflessi solari o meraviglia alla vista della terra?Escludi altro a priori?
P.S. Per altro sai cosa intendo.