Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Sono anni che non si vedono ... Dal '90 ("flap" del Belgio, praticamente)
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
Dal '90? Ma non è affatto vero......
in effetti a leggervi, tutti hanno un pò di ragione, io posso sempre e solo parlare x me, non di statistiche.
Avvistamenti di quelli tosti, sicuri, non confondibili, l'ultimo nel 2011.
Presenze, x presenze intendo quelle che avvengono in stato non "pienamente sveglia", diminuite, molto diminuite, ma ancora presenti.
Invece, è cambiata la situazione giornaliera, nella vita di tutti i giorni, anche se succedevano fatti anche prima, ora, negli ultimi 2 anni sono letteralmente centuplicati; mi spiego, incontri con persone le più diverse possibili, ma che x una ragione o l'altra, portano benefici o ti indicano come fare per ottenere un mio obiettivo, persone che ti fanno conoscere altre che ti saranno utilissime, persone che capitano all'improvviso e che ti arricchiscono intellettualmente ....., insomma ho notato che c'è un'aggregazione inspiegabile di situazioni e persone, come se ci fosse una calamita che attrae persone affini.
Ci ho pensato molto, non sono casi, 1 o 2 possono essere casi, ma quando sono letteralmente a decine, io penso non siano casualità.
Vedete, io non scrivo, pochissimo, e come me chissà quanti..........quindi bisogna stare molto attenti a valutare ed a fare statistiche, ......io di mio posso dire che è cambiato il "sistema", non so dare una spiegazione del xchè del cambiamento, ma è cambiato il sistema di "contatto" , non sono stati annullati gli altri, ma è cambiato il modo. La telepatia è sempre presente, come prima, non è diminuita ne aumentata.
cinzia