Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:05 
il particolare

Immagine

ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:17 
wildwind ha scritto:
Interessante questo scontro tra le vostre due certezze.

Esiste una piccola differenza tra le due certezze: le mie provengono da conversazioni FACCIA a FACCIA con le Guide, le sue provengono da Copy & Paste del sitio di Bongiovanni e Siragusa.
Credo che il resto può passare alla storia...

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:20 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
le tre stelle o puntini luminosi dentro la sfera del dipinto di Leonardo, tutto sono meno le tre stelle della cintura di Orione, ovviamente, visto che la disposizione e' diversa.

Siamo qui proprio per confrontarci tranquillamente... Angel giustamente ha premesso " secondo me ".
E' bellissimo che ciascuno porti il suo contributo, no ? Per te cosa sono Andrea ? [:)]

Possono essere stelle, perche' non vedo il motivo di Leonardo di disegnare tre palline da tennis, o da pingpong o tre lucciole delle capagne toscane...dovrebbero/ potrebbero essere stelle. sistono molte costellazioni che hanno quella dispisizione di stelle, purtroppo. Potrebbe essere la costellazuione da dove proviene Li-Sa.

Sopra hai scritto
Cita:
noi le consideriamo simboli ESOTERICI, ma in realtò sono simboli molto chiari, evidenti e semplici da decifrare se vengono considerati dal punto di vista di un contatto uomo-ET come nel caso di Leonardo da Vinci, contattato dalla guidas Li-Sa, come spiegato da...lei stessa !!!

Intendi la Monna-Lisa ?

Si, Li-Sa e' la guida, MONA e' il pianeta di provenienza. L'ha detto lei.
Non posso non pensare che abbia detto la verità.

Ultima modifica di andreacorazza il 30/10/2018, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:21 
MaxpoweR ha scritto:
wildwind ha scritto:
Interessante questo scontro tra le vostre due certezze.

è soprattutto interessante vedere come due certezze preconcette si scontrino tra loro discutendo del nulla cosmico. E' l'emblema dell'ufologia.

Gli spunti sono anche interessanti ed intriganti ma la questione messa nei termini e nei modi proposti rende l'approfondimento della stressa del tutto inutile.

Certezza preconcetta non credo...si scontrerebbe con ciò che ho visto con questi due occhi.
[:264]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:23 
zakmck ha scritto:

Certo capire dove Malanga vuole parare e' sempre un compito assai arduo, ma non posso negare di aver trovato assai intrigante il tentativo di individuare uno schema comune tra le varie teorie complottiste che ora vanno per la maggiore.

E non c'e' da stupirsi che si occupi proprio di quelle che vanno per la maggiore. Non e' certo per una questione di moda che lo fa.

A nostro modo, anche noi ci eravamo scontrati su alcune tematiche. Ricordate ad esempio le discussioni sulla terra piatta poi interrotta per eccessivi impeti censori di qualcuno? Personalmente l'avevo ritenuto un esperimento sociale di un qualche tipo, ma non avevamo nemmeno escluso che si potesse trattare di una qualche strategia per screditare la rete. Ora, alla luce dello schema illustrato dal prof. mi si chiariscono molti aspetti.

La chiave di lettura che propone ha una sua coerenza, anche se bisogna dire che nella foga espositiva ci sono diversi atteggiamenti che possono finire interpretati come avvallamenti di questa o di quella teoria complottista (vedi ad esempio la questione delle fasce di Van Allen, o della presunta artificialità della Luna) e questo certo aiuta a fare confusione. Inutile dire che la posizione sull'ISS mi lascia assai basito. Non riesco a trovarci alcun senso. La ISS esiste, chiunque puo' vederla passare e addirittura scorgerne i particolari con un piccolo telescopio. Perche' dovrebbero farci dei falsi filmati? Mistero.

Come non trovarsi d'accordo invece con l'aggancio che propone tra l'ipotesi ex-terrestri di Bolognesi e le idee del progetto Atlanticus (ma anche riprese da Biglino dopotutto).
E' una visione d'insieme che qui abbiamo considerato molte volte e che a mio parere va tenuta sempre ben presente. (Personalmente sono convinto che molte delle risposte che cerchiamo sono nella nostra storia e dentro la nostra biologia).

Certo da tutto cio' l'ipotesi aliena ne esce assai malconcia.

Dissento invece sullo scopo finale di tutta questa costruzione/analisi (la triade non mi convince per niente).

Sono impaziente di vedere dove ci portera' con la conferenza di Roma.

Concordo con te ma riguardo alla conferenza del 3/11 so già che probabilmente ne rimarrò delusa. Personalmente,non ho mai digerito la svolta mistica del Malanga di qualche anno fa,figurati il Malanga di adesso;se ogni tanto lo seguo ancora è più per curiosità che altro. Mi incuriosisce infatti vedere come il suo percorso abbia deragliato del tutto da quello iniziale,per finire non si sa dove. Ma tutto questo è davvero irrilevante,ormai.

Stephen Hawking.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:26 

Si, Li-Sa e' la guida, MONA e' il pianeta di provenienza. L'ha detto lei.
Non posso non pensare che abbia detto la verità.

A questo punto la domanda è d'obbligo anche per te:dove sta scritto?

Stephen Hawking.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:31 
D'accordo WildWind...ma dopo due ore di intervento di malanga, vorrei la sua risposta concreta: a che serviva la grande piramide? Perchè non funziona più? Cosa c'è dietro la seconda porticina del canale di "scarico" ?

Magari rispondesse concretamente e non faccia come sempre, un bla bla di giri concentrici che hanno nel centro un grandissimo punto interrogativo [:291]

Dove sta scritto che la Monna Lisa e' la guida ET che ha contattato Leonardo con telepatia acuta e psicografia avanzata indirizzandolo verso la costruzione di macchine avveniristiche (anche un...elicottero!!!) dopo avergli fatto disegnare i progetti?
Non sta scritto da nessuna parte, ce lo ha detto la guida in persona.

https://oannes.myblog.it/2017/02/08/una-maestra-per-il-maestro/

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:37 
D'accordo WildWind...ma dopo due ore di intervento di malanga, vorrei la sua risposta concreta: a che serviva la grande piramide? Perchè non funziona più? Cosa c'è dietro la seconda porticina del canale di "scarico" ?

Magari rispondesse concretamente e non faccia come sempre, un bla bla di giri concentrici che hanno nel centro un grandissimo punto interrogativo [:291]

Dove sta scritto che la Monna Lisa e' la guida ET che ha contattato Leonardo con telepatia acuta e psicografia avanzata indirizzandolo verso la costruzione di macchine avveniristiche (anche un...elicottero!!!) dopo avergli fatto disegnare i progetti?

Risposte concrete le vorremmo tutti e non sarà di certo Malanga a darcele.
Riguardo a monna Lisa ET,non mi convince affatto,mi spiace.Alla fine non vedo differenza tra le tue guide e il Siragusa di Catwalk, come tra Kyrion e Ramtha del resto [:291]

Stephen Hawking.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:41 
gippo ha scritto:
Bolognesi però parlava di un ritorno degli ex-terrestri, nell'ipotesi di Malanga invece sono ET che non se ne sono mai andati e noi siamo sostanzialmente un loro prodotto
Secondo Malanga i nostri "padroni" sarebbero sempre gli Annunaki di Sitchin rimasti qui dopo aver superato due cataclismi planetari

Al minuto 01:14:36 dice testualmente "ma non sarà invece che è proprio la razza umana?"

Mi ripeto, non e' facile stare dietro alla variabilita' del pensiero Malanghiano.

gippo ha scritto:
Cita:
Certo da tutto cio' l'ipotesi aliena ne esce assai malconcia.

Beh gli Annunaki di Sitchin sono pur sempre alieni ... in tal caso mancherebbe una teoria fondamentale all'esposizione di Malanga: il ritorno di Nibiru

Le cose cambiano gippo, anche dalle parti di Malanga.

gippo ha scritto:
Cita:
Sono impaziente di vedere dove ci portera' con la conferenza di Roma.

Non sono molto fiducioso ma staremo a vedere dove porterà questo nuovo Malanga
Considerando quello che ha detto penso che la funzione della piramie di Giza dovrebbe essere la manipolazione/estrazione di anima dal corpo, ipotesi già avanzata da altri.

Non ho certo intenzione di prendere per oro colato quanto dice, ma non posso negare che gli spunti offerti da Malanga mi inducono sempre a grandi riflessioni.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:47 
wildwind ha scritto:

Risposte concrete le vorremmo tutti e non sarà di certo Malanga a darcele.
Riguardo a monna Lisa ET,non mi convince affatto,mi spiace.Alla fine non vedo differenza tra le tue guide e il Siragusa di Catwalk, come tra Kyrion e Ramtha del resto [:291]

La differenza e' che non hai avuto la possibiltà di chattare con Siragusa in un forum mentre puoi farlo ora, oggi, con chi ha avuto a che fare con le Guide, che tra parentesi, non sono "mie" ma di tutti: basta cercare OXALC, ad esempio. O Semjase (se cerchi Sinjansen, forse non trovi nulla, ma e' il suo vero nome)
E Siragusa a parte una foto un pò strana di un volto luminoso, non ha dato contributi pratici.

[:264]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 15:01 
mauro ha scritto:
il particolare

Immagine

ciao
mauro

E questa è la Costellazione di Orione...
Immagine

In effetti vedo che l'ipotesi, tra l'altro off topic, ha smosso parecchi commenti...bene...

@Cat... Quello che posti non fa altro che avvalorare l' ipotesi sui tre punti nella sfera...la quale porta a pensare che Gesu e la sua stirpe possa essere allogena al pianeta Terra...
GESÙ ERA UN EXTRATERRESTRE

@Andreacorazza...beato te che sai tutto grazie alle tue "guide"...
A proposito...mostra agli ultimi arrivati la foto di quel tizio in tutina verde che ci hai presentato come un ET... [:o)]

@Argla...come vedi non avresti avuto bisogno di tatuarti, i nei, come le impronte digitali e le linee della mano sono i tatuaggi del destino...se vuoi approfondire cerca Gerolamo Cardano, un grande alchimista del 1500...

@Maxpower...dai troppo a vedere che ti sto sui cojoni..suvvia...pur di darmi contro dai addirittura ragione ad Andrea... [:D]

Tornando in topic appena avrò tempo posterò dei link interessanti inerenti al video di Malanga....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 15:13 
Oggi Angel e' scatenato!

Betelgeuse, dove la vedi? Se qualcuno volesse mostrare o mettere in evidenza, la costellazione di Orione, disegnerebbe le tre stelle della cintura. Da dove si deduce che e' betelgeuse? Boooooh????? Tre stelle che formano un triangolo, troooooppo vago, non ti pare?
L'Extraterestre con la tutina verde, in realtà e' una uniforme argentata, si tratta di Ram-Kar, da Titano. Libero di prenderlo in giro, sai quanto gliene importa? [:290]
Su Maxpower, a me no sta sulle scatole per nulla, ho scritto diversi messaggi privati a utenti del forum, indicando che lo stimo e rispetto, e mi sta simpatico, nonostante il suo linguaggio strafottente e colorito, ma pur sempre meglio di scrivere "non e' vero" o "e' impossibile" senza studiare l'argomento. Vorrei e gli auguro di trovarsi in una situazione, una sola, che ho vissuto io, in sudamerica, in una città preincaica, alle 4 del mattino, con navi sopra di noi ballare il walzer. Gli farebbe bene, e ti farebbe bene anche a te!

Su Malanga che dire? Lo sa che dietro della seconda porticina del tunnel di scarico (?) della camera della regina (??) c'e' una grande stanza con affreschi di Giuseppe? E tre chiavi d'oro?
(...) all’interno della Grande Piramide si trovano ancora grandi affreschi del figlio di Giacobbe, Giuseppe, che intervenne oniricamente durante i sogni dei faraoni dell’epoca.

Lo scrivo qui, oggi, poi quando la piramide si aprirà, direte: azz !! dove lo avevamo letto? malanga? Pinotti? Caria?
ah no, azz..andreacorazza!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 15:18 
Tempus1891 ha scritto:
zakmck ha scritto:
Inutile dire che la posizione sull'ISS mi lascia assai basito. Non riesco a trovarci alcun senso. La ISS esiste, chiunque puo' vederla passare e addirittura scorgerne i particolari con un piccolo telescopio. Perche' dovrebbero farci dei falsi filmati? Mistero.

Tu sei rimasto basito ma io assolutamente no. è una conseguenza della teoria del falso allunaggio, un suo effetto collaterale, il negazionismo non si ferma alla Luna, va avanti come una valanga e mette in discussione anche le missioni spaziali più recenti o l'invio dei rover su Marte, e quindi anche l'ISS ( ergo Cristoforetti e Nespoli sarebbero degli attori). Te l'avevo fatto notare tempo fa nel thread sulla Luna. E in questo caso,come per il revival della teoria della Terra piatta, gruppi di fessacchiotti che abboccano li trovi sempre.

Permettimi, ma c'e' una bella differenza. Come ti dissi sull'allunaggio, noi non abbiamo elementi direttamente verificabili e quindi dobbiamo valutare la storia che ci viene raccontata solo sulla base della fiducia che riponiamo nel nostro "story teller".
Per la ISS invece non e' cosi. Ripeto, io l'ho personalmente vista con uno strumento amatoriale e quindi non capisco per quale motivo si dovrebbe girare dei falsi filmati. Non ha senso.

Quanto alla questione della terra piatta, sono della stessa idea di Malanga. Sono teorie complottiste inventante che vengono profuse a piena mani con lo scopo di diluire, annacquare e rendere inefficaci le vere teorie complottiste.

PS: Ho riascoltato la parte di conferenza dove parla della ISS. Francamente sono ancora piu' confuso. Non riesco a capire se tutti i punti che legge sulla ISS sono le sue posizioni o se semplicemente sta elencando le posizioni dei terrapiattisti sulla ISS (che infatti sono proprio quelle che legge) per rimarcarne l'assurdita'. Cioe' intendo che messo cosi il discorso non regge in quanto sta dicendo che i terrapiattisti sono dei mentecatti utilizzati dal sistema e quindi, se fossero anche le sue posizioni, sarebbe come se si desse del mentecatto da solo. [:291] [:291]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 15:19 
Vedi @andreacorazza io purtoppo,come Malanga del resto,non ho ancora avuto la fortuna di incontrare Maestri e/o Guide,però,visto la grande moltitudine di essi e di voi contattati,lascerei la porta aperta anche alle verità degli altri,perché,in fondo,ognuno professa la propria no?

Stephen Hawking.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2018, 15:32 
wildwind ha scritto:
Concordo con te ma riguardo alla conferenza del 3/11 so già che probabilmente ne rimarrò delusa. Personalmente,non ho mai digerito la svolta mistica del Malanga di qualche anno fa,figurati il Malanga di adesso;se ogni tanto lo seguo ancora è più per curiosità che altro. Mi incuriosisce infatti vedere come il suo percorso abbia deragliato del tutto da quello iniziale,per finire non si sa dove. Ma tutto questo è davvero irrilevante,ormai.

Francamente trovo che sbagli a pensarla cosi. Le risposte ciascuno deve trovarsele da solo, elaborando in proprio le questioni.
Quanto dice Malanga, o altri, va utilizzato solo come spunto di riflessione, come confronto e non come scorciatoia alla ricerca personale.

Quindi ben venga la conferenza del 3/11. Sono sicuro che ci proporra' un sacco di spunti utili.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]