01/12/2019, 18:05
andreacorazza ha scritto:Spiriti NERI che appartengono a persone fisiche malvage, cattive, rincorose, ecc vengono attratte da chi ha l'aura negativa.
[...]
A meno che non siano le loro vesti naturali, e invece si mettono quelle da battaglia quando devono difendere i pianeti delle confederazionie i pianeti che presto vi entreranno. Loro vanno anche ogni tanto in "ritiro spirituale" in certi pianeti a contatto con animali e natira per alzare le loro vibrazioni. per cui mi sa tanto che siano più spirituali (spirituali come un monaco buddista)
01/12/2019, 18:08
mauro ha scritto:cara argla,Ma poi mostrarsi con un saio francescano
arconti?![]()
ciao
mauro
02/12/2019, 11:37
02/12/2019, 11:42
02/12/2019, 11:45
argla ha scritto:andreacorazza ha scritto:Spiriti NERI che appartengono a persone fisiche malvage, cattive, rincorose, ecc vengono attratte da chi ha l'aura negativa.
[...]
A meno che non siano le loro vesti naturali, e invece si mettono quelle da battaglia quando devono difendere i pianeti delle confederazionie i pianeti che presto vi entreranno. Loro vanno anche ogni tanto in "ritiro spirituale" in certi pianeti a contatto con animali e natira per alzare le loro vibrazioni. per cui mi sa tanto che siano più spirituali (spirituali come un monaco buddista)
Per quel che mi risulta anche persone non malvage possono essere "parassitate", forse su voladores e spiriti neri ci riferiamo a due cose diverse.
Le vesti manipolatorie a cui facevo riferimento erano ovviamente gli abiti da religioso terrestre ( il saio francescano, ecc. ecc. ). Escluderei che possano essere le vesti naturali di un ET ( visto che per ET qui sul forum intendete i "buoni" ).![]()
Sull' equivoco fra religione e spiritualità già mi sono espressa.
02/12/2019, 12:52
02/12/2019, 15:15
Morley ha scritto:Nemmeno mi hai detto il Ninotauro com'era vestito, e poi vuoi che indago sull'origine della tua foto? Portami a Quito e vediamo.
02/12/2019, 15:32
02/12/2019, 17:21
Morley ha scritto:Amo fare il prezzemolo, cosa che agli umani disturba per via della coda, ma sai, io sono sempre ovunque per forza di cose.
Ah, credevo ci andassi in astronave a Quito o attraversando un double bridge point, forse sopravvaluto la tua confidenza con gli ET.
Ma dimmi, come mai preferiscono proprio il Centro America quelli? In ogni parte del mondo si dice che gli UFO stanno sempre da un'altra parte, lo sapevi?
02/12/2019, 18:14
02/12/2019, 18:25
02/12/2019, 18:47
Morley ha scritto:Dai, non te la prendere, per noi il Centro America va dal Messico al Perù, sono lo scimmie che lo hanno limitato alle sole isole dei Caraibi.
Quando arrivammo a Boca Chica nel lontano 96 per dei severi rilevamenti ELF (Extremely Low Frequency), date le frequenti allucinazioni degli ubriaconi locali, ci rendemmo conto che i nostri strumenti erano incapacitati alle misurazioni, parevano tutti in saturazione e non ci fu verso di tararli.
Pensammo fossero in avaria per qualche oscura ragione, ma appena usciti dall'isola dominicana ripresero tutti a funzionare perfettamente.
UFO? No, erano campi d'interferenza statici, di sicuro roba USA, da allora non do più per vera nessuna cosa segnalata da quelle parti, quei poveri luoghi del Centro e Sud America sono infestati da sionisti eredi nazisti facenti capo a Washington. Bada, là fanno ciò che vogliono.
02/12/2019, 19:16
03/12/2019, 10:57
03/12/2019, 11:09
Tempus1891 ha scritto:Morley, sei stato anche a Porto Rico? In quegli anni esplose il caso dei cosiddetti "chupacabras".