22/05/2020, 14:08
22/05/2020, 14:32
22/05/2020, 15:24
23/05/2020, 08:42
Zelman ha scritto:uhm... sento odore di greta thunberg like...
siamo nell'era dei bambini prodigio per procura...![]()
e comunque... si rappresentano i sogni di chi è già illuso o ne ha la tendenza, giusto per farne accorrere i favori, magari di donazione, a chi? ma all'unicef, è evidente!
perchè... l'unicef, si sarà fatta i suoi conti:
"questi non donano alle persone reali che sono in bisogno, al sùd, quindi... vediamo un pò... se al posto di un bambino semi-morente ci mettiamo un alieno, acclamato E RICERCATO! dai tanti, OGGI, avremo più successo...!"
ed ecco fatto lo spot!
ma quand'anche fosse vero che è per integrare gli alieni poi vorrei sapere...
Di chi si tratta?
Dove sono tutti questi alieni esclusi?
Sono i reptiliani oltre reticuliani?
I complanetari del tizio, ne ho dimenticato il nick, che ha i panni FANTA MODERNISTI dell'Arcangelo Michele di altra circostanza?
Quelli messi nello spot della coop, per promuoverne la catena (coop)?
dallo spot potete apprendere che non si disdegna il target alimentare terra-terra (non può essere un caso qualsiasi) panini al prosciutto e birra, promosso da uno dei terrestri rappresentatiGuarda su youtube.com
e, come in ogni EFFICACE video di promozione:
- bisogna individuare un pubblico target da fare accorrere
- il messaggio da trasmettere
- anche in via trasversale
- sfruttando circostanze di qualsiasi tipo
op-là! la combinazione è servita, già pronta!
23/05/2020, 11:12
FABIOSKY63 ha scritto:"...invece di stare 30 anni avanti (coop 92) qui stiamo 30 anni indietro Riker!..andiamo bene!.."
25/05/2020, 12:20
Zelman ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:"...invece di stare 30 anni avanti (coop 92) qui stiamo 30 anni indietro Riker!..andiamo bene!.."
uhm, mi sa che sei discriminatore per le razze di alieni che non rientrano nei tuoi canoni
anche gli alieni della coop, venuti qui a mangiare, hanno i loro diritti, e tu, che vorresti cambiare in bene il mondoALIENI=SALVATORI DELL'UMANITA'
, non li sostieni...