Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 18:27 
Dove lo trovo un libro di questo David Icke?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 18:31 
Cita:
luca sorge ha scritto:

in qualsiasi libreria che si rispetti, sicuramente sarà nel reparto new-age credo ,anche se lui non si reputa new-age [:p]

ti assicuro che se lo leggi cambi idea sul suo conto, è molto preciso nei racconti nelle date nei nomi ecc ecc

Ultima modifica di NOcoverUP il 14/07/2009, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 18:47 
Cita:
luca sorge ha scritto:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 19:12 
Cita:
milly-poon ha scritto:
il fatto che agiscano di nascosto lascia presumere che non possano violare una (probabile) legge "superiore"...

Concordo con Milly-poon, credo che qualsiasi essere sia avvinto ad ogni altro presente nel multiverso. Questa interdipendenza comporta la creazione di leggi a tutela delle entità inferiori. In poche parole un danno a noi terrestri è una danno a tutti, ed ogni forma di esistenza deve essere tutelata nell'interesse di tutti.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 19:19 
Cita:
katun20 ha scritto:

Cita:
milly-poon ha scritto:
il fatto che agiscano di nascosto lascia presumere che non possano violare una (probabile) legge "superiore"...

Concordo con Milly-poon, credo che qualsiasi essere sia avvinto ad ogni altro presente nel multiverso. Questa interdipendenza comporta la creazione di leggi a tutela delle entità inferiori. In poche parole un danno a noi terrestri è una danno a tutti, ed ogni forma di esistenza deve essere tutelata nell'interesse di tutti.
e allora le abduction ???

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 20:01 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
katun20 ha scritto:

Cita:
milly-poon ha scritto:

anche nelle nostre leggi ci sono "cavilli" che consentono il crearsi di qualche "falla" nel sistema...
i fatti di cronaca (specie quella politica) ce lo confermano ogni giorno..

questa facoltà che avrebbero di intromettersi nella vita degli addotti non troverebbe, secondo me, un altra ragione che quella sopra esposta.

volendo dare per scontata la loro superiorità sia tecnologica che quella relativa alle facoltà mentali, cos'altro li potrebbe fermare da una possibile invasione in piena regola?
a me risulta più facile pensare che non possano "invaderci";
piuttosto che ipotizzare, che certi e.t., non lo vorrebbero!

Ultima modifica di Milly-poon il 14/07/2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 20:09 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Premessa: credo che qualsiasi entità in grado di compiere balzi interdimensionali che volesse soggiogare, invadere o sterminare noi terrestri lo potrebbe fare in pochi giorni (se non in poche ore...), dunque dubito fortemente di chi racconta che entità con tale livello tecnologico possano aver bisogno di prelevare i poveri umani per tentare qualche sorta d' ibridazione o controllo della nostra specie. Noi terrestri con il nostro basso livello scientifico siamo già capaci di clonare altri mammiferi....

Comunque, per rispondere, credo che effettivamente alcuni umani vengano metodicamente prelevati a scopo scientifico ma che la ragione di questo agire sia sostanzialmente benevola e che vada a tutela nostra specie e probabilmente di altre entità al di fuori del nostro pianeta. Credo inoltre che gli addotti siano molti meno di quanto si pensi e che molti di noi si prestino senza forzature a tale scopo. Che poi i ricordi vengano cancellati oppure alterati rientra sempre nella funzione di rendere la vita del soggetto il più normale possibile. Tutto il resto è fuffa...

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 09:31 
Perchè date per scontata l'invasione ?
Esistono molte ipotesi, anche quella in cui non siano interessati ad invadere un pianeta , magari lo vogliono solo classificare, esplorare, mensionare nel loro scibile e scandagliare nei vari dettagli.
Non è forse quello che facciamo anche noi da secoli ?
Vedete a volte la soluzione a un problema non deve essere obbligatoriamente la più catastrofica o la più complessa !

Un po di ottimismo DAI !

[;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 10:00 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Perchè date per scontata l'invasione ?
Esistono molte ipotesi, anche quella in cui non siano interessati ad invadere un pianeta , magari lo vogliono solo classificare, esplorare, mensionare nel loro scibile e scandagliare nei vari dettagli.
Non è forse quello che facciamo anche noi da secoli ?
Vedete a volte la soluzione a un problema non deve essere obbligatoriamente la più catastrofica o la più complessa !

Un po di ottimismo DAI !

[;)]

cosa c'entra l'ottimismo?
col termine "invadere", che appositamente avevo messo tra le virgolette, facevo riferimento a qualsiasi ipotesi di un loro atterraggio sia di natura bellica con intenti dominatori che di natura pseudo divina con intenti pacifici.

il concetto del mio mess precedente era soltanto quello derivato dalla considerazione che, anche se volessero atterrare non potrebbero (con tutto quello che fanno, non l'avrebbero già fatto?)e da qui, la probabile ipotesi di una legge superiore che lo potrebbe vietare.

non ho di certo la verità in tasca, ma se capisci cosa intendo puoi dedurne che non è certo l'ottimismo che mi manca. ciao

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 10:10 
Scusa.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 10:15 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Scusa.

ma figurati...
è facile fraintendersi in un forum.[:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 10:23 
Ma io non ho freinteso, è solo che molte persone parlano spesso di alieni in chiave BELLICA, io invece ho paura di possibili confronti, perchè l'uomo in termini di guerre è sempre stato bravo a lanciare bombe.
Solo che stavolta non abbiamo di fronte un'altro uomo, ma qualcuno di cui sappiamo praticamente nulla !
E tu sai benissimo come gli uomini siano volubile e suscettibili in termini di proprietà e di diritti.
Vabbè comunque non era mia intenzione infastidirti, io trasmetto solo pensieri, se sbaglio non è mai per discutere, posso pure sbagliare no ?
[:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 10:40 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Ma io non ho freinteso, è solo che molte persone parlano spesso di alieni in chiave BELLICA, io invece ho paura di possibili confronti, perchè l'uomo in termini di guerre è sempre stato bravo a lanciare bombe.
Solo che stavolta non abbiamo di fronte un'altro uomo, ma qualcuno di cui sappiamo praticamente nulla !
E tu sai benissimo come gli uomini siano volubile e suscettibili in termini di proprietà e di diritti.
Vabbè comunque non era mia intenzione infastidirti, io trasmetto solo pensieri, se sbaglio non è mai per discutere, posso pure sbagliare no ?
[:D]

se sono vere le abduction e l'abuso profondo che essi farebbero da anni a molte persone non credi che possa essere interpretato come un offesa alla dignità umana? non mi sembra troppo strano che taluni recepiscano la loro intromissione come una provocazione bellica.

ipotizziamo un loro "atterraggio in pace":

pensi avrebbero una ragione valida per giustificare l'incubo nel quale hanno fatto vivere gli addotti?

p.s. nessun fastidio....ovvio che tutti possiamo sbagliare, io per prima!

Ultima modifica di Milly-poon il 15/07/2009, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 10:47 
Si hai ragione, e dimmi una cosa, solo per chiacchierare intendiamoci, tu stimi gli americani e le loro potenzialità tecnologiche ?
Dopo riprendiamo la tua domanda.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 11:00 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Si hai ragione, e dimmi una cosa, solo per chiacchierare intendiamoci, tu stimi gli americani e le loro potenzialità tecnologiche ?
Dopo riprendiamo la tua domanda.

stimo le menti eccelse, quelle di coloro che attraverso qualsiasi canale sanno portare all' innovazione tecnologica e non solo.
detesto chi non condivide e si adopera, per questioni elitarie, a non divulgare all'umanità intera le conoscenze raggiunte!

cosa c'entra?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]