Cita:
shantaram ha scritto:
Ragazzi scusate, che ne dite se sposto la discussione in Chiacchiere Ufologiche, visto che di "addottaggio" in questa discussione non se ne parla? ^_^
Mi permetto di dissentire: i rapimenti sono il motivo principale dell'esistenza stessa di questo thread! Descrive una filosofia di pensiero diversa dal "accettiamoli, subiamoli ed interpretiamoli, loro sono così superiori che possono fare tutto!" [}:)]
Cita:
andrew ha scritto:
sei tu amico mio che hai una visione GRAVEMENTE DISTORTA
E chi sei tu per giudicare la visione altrui? Pensa alla tua, che di punti fallaci e stradiscutibili ne ha a iosa.
Cita:
abbiamo lo stesso ditirtto di vivere di una formica, un topo o un tumore
Se ti piace pensarla così padronissimo, ma è un'opinione del tutto tua.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Io mi ritengo molto superiore ad un topo e di conseguenza ho un'autostima proporzionale che mi fa capire esattamente la mia posizione su questa Terra. Noi esseri umani siamo la specie dominante, dobbiamo prenderne atto: questo comporta responsabilità, ma anche molti vantaggi.
Cita:
gli animali sono anch essi esseri senzienti che pensano, percepiscono, soffrono, proprio come noi
Vatti a leggere la definizione di senziente e poi ripassa... non appiccicare la tua opinione sugli animali alle parole, che hanno un significato ben preciso. Gli animali hanno istinti, che sono tutta un'altra cosa rispetto alla razionalità ed alla coscienza di se stessi.
Cita:
se non capite questo allora siete solo dei poveretti
Come ho già detto ad altri, vola basso: la tua opinione è sullo stesso piano delle altre e non hai nessun diritto di giudicare/offendere. Anche perché la tua opinione è ben lungi dall'essere inattaccabile... [}:)]
Cita:
mi fa venire il voltastomaco questa vostra PRESUNZIONE di superiorità della razza umana i padroni dell'universo
poveretti siete solo dei poveretti
E a me fa venire il voltastomaco questa vena masochistica verso la nostra meravigliosa specie. Che poi sarebbe anche la tua, ma d'altronde si sa che è comodo sputare nel piatto da dove si mangia!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)