Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:11 
Cita:
shantaram ha scritto:

Ragazzi scusate, che ne dite se sposto la discussione in Chiacchiere Ufologiche, visto che di "addottaggio" in questa discussione non se ne parla? ^_^

Mi permetto di dissentire: i rapimenti sono il motivo principale dell'esistenza stessa di questo thread! Descrive una filosofia di pensiero diversa dal "accettiamoli, subiamoli ed interpretiamoli, loro sono così superiori che possono fare tutto!" [}:)]

Cita:
andrew ha scritto:
sei tu amico mio che hai una visione GRAVEMENTE DISTORTA

E chi sei tu per giudicare la visione altrui? Pensa alla tua, che di punti fallaci e stradiscutibili ne ha a iosa.

Cita:
abbiamo lo stesso ditirtto di vivere di una formica, un topo o un tumore

Se ti piace pensarla così padronissimo, ma è un'opinione del tutto tua. [8D]
Io mi ritengo molto superiore ad un topo e di conseguenza ho un'autostima proporzionale che mi fa capire esattamente la mia posizione su questa Terra. Noi esseri umani siamo la specie dominante, dobbiamo prenderne atto: questo comporta responsabilità, ma anche molti vantaggi.

Cita:
gli animali sono anch essi esseri senzienti che pensano, percepiscono, soffrono, proprio come noi

Vatti a leggere la definizione di senziente e poi ripassa... non appiccicare la tua opinione sugli animali alle parole, che hanno un significato ben preciso. Gli animali hanno istinti, che sono tutta un'altra cosa rispetto alla razionalità ed alla coscienza di se stessi.

Cita:
se non capite questo allora siete solo dei poveretti

Come ho già detto ad altri, vola basso: la tua opinione è sullo stesso piano delle altre e non hai nessun diritto di giudicare/offendere. Anche perché la tua opinione è ben lungi dall'essere inattaccabile... [}:)]

Cita:
mi fa venire il voltastomaco questa vostra PRESUNZIONE di superiorità della razza umana i padroni dell'universo
poveretti siete solo dei poveretti

E a me fa venire il voltastomaco questa vena masochistica verso la nostra meravigliosa specie. Che poi sarebbe anche la tua, ma d'altronde si sa che è comodo sputare nel piatto da dove si mangia! [:(!]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:26 
innanzitutto sei tu che devi volare basso
che tu ti ritenga superiore ad un topo non vuol dire che tu lo sia, potrebbe voler dire che sei un illuso e un presuntuoso

se poi la vogliamo pensare secondo il tuo ragionamento allora un alieno è senz altro superiore a te e quindi ha tutto il diritto di questo mondo a prenderti scuoiarti e passarti nel sale

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:39 
Cita:
andrew ha scritto:

innanzitutto sei tu che devi volare basso
che tu ti ritenga superiore ad un topo non vuol dire che tu lo sia, potrebbe voler dire che sei un illuso e un presuntuoso

se poi la vogliamo pensare secondo il tuo ragionamento allora un alieno è senz altro superiore a te e quindi ha tutto il diritto di questo mondo a prenderti scuoiarti e passarti nel sale

Ahahah sai solo porti con l'offesa e l'illusione di superiorità... atteggiamento tipico di chi non sa argomentare le proprie posizioni contro quelle altrui.
Ti lascio nel tuo brodo, perché questo thread è dedicato a discutere come e perché dobbiamo respingere l'arroganza di certe specie aliene. [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:51 
Però se litighiamo tutti... addio trhead, non credete? [:)] Io non sono un moderatore, ne avrei il temperamento per farlo (sono troppo diretto e ... spontaneo), però penso che si possa esporre il proprio pensiero senza "scornarci". Come avete visto ho postato apposta quei tre casi, e quelle sono testimonianze contrstanti, sotto certi punti di vista!. Praticamente non ne sappiamo poi molto... Qui si campa sul "si dice..." A parte le testimonianze dirette dei testimoni, piloti, astronauti, astronomi, gente importante e non... Molti piloti in difficoltà, ad esempio, sono stati fortunosamente salvati da questi Esseri...Allora? Evidentemente ci sono più razze (anche per le testimonianze che si hanno); magari siamo protetti da Qualcuno, in una sorta di NATO della Galassia...! Chissà...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:55 
@Ufologo
Io sono perfettamente d'accordo con te, ma non sono certo io che ha cominciato a postare dando o togliendo patenti di intelligenza agli altri. Ma probabilmente è una tattica per far degenerare e chiudere il thread, dato che chi sostiene la filosofia che gli alieni siano superiori a prescindere non ha argomenti validi per controbattere chi la pensa diversamente. [}:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:57 
Io penso che siano superiori a PRESCINDERE.

Però combatto lo stesso! Difatti Mi sono appena ordinato un F-18 su ebay!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 12:58 
Facciamo così, o la si smette con queste patetiche litigate o chiudiamo qui il discorso. Fate vobis.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:06 
Cita:
Semeru ha scritto:

Ma perché superiori a prescindere? Ci saranno quelli superiori di tanto, quelli che lo sono di poco, quelli che sono come noi e quelli che sono inferiori a noi. Dove per superiore si intende a livello tecnologico, perché comunque ci sono tante scale per valutare la superiorità.
Ad esempio quelli che ci vivisezionano sono di certo di molto inferiori a noi, eticamente parlando.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:08 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Facciamo così, o la si smette con queste patetiche litigate o chiudiamo qui il discorso. Fate vobis.

Dai, mi sembra giusto... (manco ci fosse il CICAP! [:D] Allora sì, che sentireste anche me! Ma verrei presto ... bannato... [;)])

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Dai, mi sembra giusto... (manco ci fosse il CICAP! [:D] Allora sì, che sentireste anche me! Ma verrei presto ... bannato... [;)])

Sì sì concordo pure io, basta flame inutili. Da parte mia ignorerò ogni post flammoso e mi limiterò a segnalarlo! [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:33 
Cita:
Elvira ha scritto:
Alla faccia della Sensibilità
e vi lamentate poi di attirare certi elementi?
MAH!

[:143]
...adoro questa donna [:D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:36 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Ma perché superiori a prescindere? Ci saranno quelli superiori di tanto, quelli che lo sono di poco, quelli che sono come noi e quelli che sono inferiori a noi. Dove per superiore si intende a livello tecnologico, perché comunque ci sono tante scale per valutare la superiorità.
Ad esempio quelli che ci vivisezionano sono di certo di molto inferiori a noi, eticamente parlando.

Oh si ne sono sicuro. Io parlo di quelli che vengono a farci visita, LORO sono superiori a noi, senza togliere che esistano altri mondi abitati da creature tecnologicamente più arretrate di noi.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:42 
Cita:
Semeru ha scritto:
Oh si ne sono sicuro. Io parlo di quelli che vengono a farci visita, LORO sono superiori a noi, senza togliere che esistano altri mondi abitati da creature tecnologicamente più arretrate di noi.

Beh io direi che è il caso di dire erano superiori a noi, perché in settant'anni di lavoro la retroingegneria avrà colmato molto del gap che c'era. Per questo motivo si sta riparlando di Luna, di Marte ed il velo di segretezza si sta sgretolando. Sta arrivando il momento di cacciare gli alieni arroganti a casa loro a calci nel sederino! [}:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:50 
il concetto "superiori" esiste solo nella vostra testa

in realtà non vuol dire poprio niente...al massimo c'è la legge del piu forte, ma non è che c'è chi ha i diritti e chi no

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:52 
Penso che sarebbe buono se iniziassimo con il definire cosa costituisce una minaccia per noi e cosa un aiuto...[8]...

Ultima modifica di Sognatore il 06/09/2009, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]