Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto:
[quote]luca sorge ha scritto:
[quote]Semeru ha scritto:
Il fatto è che l'inesistenza di Nibiru è altamente probabile. Se davvero dovesse arrivare nel 2012 dovrebbe essere già visibile, e non solo da supertelescopi come hubble o l'IRAS che potrebbero anche venir censurati.
Bisogna contare però che, il caro Sitchin che è colui che ha dato vita a questa teoria, non ha mai parlato di 2012.
Ecco, io mi scuso con BLEFFORT per aver detto che si discute su una teoria, però preferisco una risposta costruttiva come questa che un semplice "levati di torno se non ti piace l'argomento"
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
E no ragazzi se in base a quello che ho scritto vuol dire" levati di torno",siamo alla frutta,mettermi in bocca frasi che non ho detto e nemmeno lo volevo significare,beh..allora non è forum che fa per me.
Bleff come sei suscettibile!!!!!
Non te la prendere, e poi Cosa significa " Allora questo no è il mio forum"? Non hai scritto "levati di torno", ma quello era il senso. Ho solo richiamato l' attenzione a chi posta nel topic, sulla necessita di non trascendere in battibecchi. Se ho frainteso la tua affermazione fammelo sapere, sono sempre disposto a riconoscere i miei errori.
[/quote]
Greenwarrior,sono entrato per chiarire questa discussione.
La frase scritta da me:
""Allora ti consiglio di non leggere più post che riguardano Nibiru,che senso ha leggerli e perdere questo tempo,per poi dire con sicurezza:tanto non esiste?.
Almeno per me non significa di levarsi di torno,se capite bene il senso della frase,questa è composta in modo ironico e finisce con un interrogativo,in quanto se è vero che si devono accettare qualsiasi concetture,perchè non accettare anche la mia,io non ho mai affermato di avere certezze su tutte le mie ipotesi postate sul forum,al contrario mi stranizzano le certezze di Luca Sorge il quale non crede che Nibiru esiste,però deve rispettare anche il pensiero degli altri e non può imporre il suo,in quanto (e lo ripeto per l'ennesima volta),in una materia così ancora misteriosa e non chiarita,credo che le concetture fuori dai normali canoni,si possono fare.
Mi scuso anch'io se le mie frasi sono state travisate,questo vuol dire che tra il mio pensiero e quello che scrivo,ancora non vi è la massima sintonia.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
[/quote]
Se le tue frasi sono state travisate, sono io che devo scusarmi.