Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Oltre che conoscono tutte le nostre lingue, sono anche telepatici e rappresentano cosa vogliono indicare con la proiezione mentale di immagini, oltre che in lingua.
Ti correggo ufologo: tutte le lingue tranne il sardo.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Quello non lo capisce nessuno in tutto l' Universo.
Ci serve apposta per non farci capire dagli stranieri di turno in dominio o in vacanza sull' isola.
Ita ki s' alienu sciriar diaderusu sa limba: deu du ollu intendi unu ETTI kistionendi in sardu.... cussu scetti baliri tota sa cosa.Garantisco che non ho offeso nessuno ma che era una battuta di spirito. Al limite fornisco la traduzione se i moderatori la chiedono.
Del resto si intuisce che si parla di
alieni.
Da quando ho scoperto che c' è qualcuno nel forum che può capirmi in limba mi sto sbizzarrendo.
Scherzi a parte, credo che ufologo abbia ragione su tutta la linea, e posso anche spiegarlo:
E' sufficiente che intercettino le nostre trasmissioni radiotelevisive perchè imparino le nostre lingue. Se ci studiano sul serio non possono saltare questa parte, sarebbe come per gli archeologi o gli storici ignorare i libri.
La telepatia può essere benissimo una facoltà della mente senziente senza alcun bisogno di interpretazione "magica", INUTILE, ERRATA E PRIMITIVA.
La proiezione mentale di immagini, cioè non nella realtà ma solo nella mente dell' interlocutore, è parte del concetto di telepatia "allargato".
Sulle palpebre dei Grigi non saprei perchè può essere come no, ma mi fido dell' utente. Per essere sicuro dovrrei avere però la fonte verificabile.
Cita:
Sognatore ha scritto: Cita:
Rebel581 ha scritto:
Sediamoci e rilassiamoci, che l'evento sarà attorno al 2012 (speriamo) e non sarà certo dato nessun preavviso.
Sta storia dovrà avere una parola fine.
Concordo..è l'unica cosa saggia da fare
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Straquoto.
2012.
Il resto è fumo negli occhi.
Aztlan