24/07/2012, 03:17
Wave ha scritto:Mostra i video di Urzi perchè il secondo ha capito il "senso pacifico" di questi avvistamenti, anche se viene sbranato dagli scettici nei vari forum, egli continua a mostrare dei bellissimi video che non vengono mai smontati tecnicamente.
24/07/2012, 09:32
24/07/2012, 09:45
24/07/2012, 09:53
E quali sarebbero? Vediamo: cazzaro e pistolinate? ma dici sul serio? Rientrano perfettamente in un linguaggio comune usato negli ambienti più raffinati, compresi salotti e sale riunioni.Thethirdeye ha scritto:
si possono esprimere gli stessi identici concetti,
senza far ricorso a questo linguaggio da bar di periferia.
24/07/2012, 09:59
_INSIDER_ ha scritto:
Rientrano perfettamente in un linguaggio comune usato
negli ambienti più raffinati, compresi salotti e sale riunioni.
24/07/2012, 10:10
Sì ok, però dai non è un crimine rafforzare il concetto con un termine che fa parte del linguaggio comune e non scurrile. A volte ti fissi su certe pistolinate... ahahaha...Thethirdeye ha scritto:
Vabbè dai... non ce n'è bisogno....
Anche perchè come sai, sul caso Urzi,
il forum intero ha già steso il suo velo pietoso.
24/07/2012, 13:47
24/07/2012, 14:59
_INSIDER_ ha scritto:
sapere che ancora tanti si lasciano abbindolare da Bongiovanni & Co. fa davvero impressione.
Wave ha scritto:
Secondo me buttare fango su una persona per simpatia o per un paio di abbagli, perchè su questo si valuta, non serve se non a chiudere gli occhi la dove c'è qualcosa di vero.
24/07/2012, 17:08
Strano, non lo ha mai dimostrato, mentre è stato dimostrato esattamente il contrario: filmati di palloncini, lanterne cinesi, aerei, bottoni.Wave ha scritto:
ma ciò non toglie che abbia potuto riprendere anche UFO veri..
Simpatia? Antipatia? Ma di che parli? Si tratta semplicemente di osservare quel che è, senza tanti fronzoli. Nemmeno hai fatto caso che chi promuove le fantasmagoriche riprese di Urzi, con tanto di analisi truffaldine, è il famigerato Jaime Maussan. Questo non ti dice nulla?Wave ha scritto:
Secondo me buttare fango su una persona per simpatia o per un paio di abbagli, perchè su questo si valuta, non serve se non a chiudere gli occhi la dove c'è qualcosa di vero.
24/07/2012, 17:17
Pegasus ha scritto:_INSIDER_ ha scritto:
sapere che ancora tanti si lasciano abbindolare da Bongiovanni & Co. fa davvero impressione.
Mi trovo d'accordo.
A questo punto perchè non rivalutare Meier e gli studi di Paola Harris?
24/07/2012, 17:25
Usa Google, è facile... così nessuno ti darà false indicazioni..Angeldark ha scritto:
Mi dici CHI avrebbe "Svalutato" la Harris e DOVE...
24/07/2012, 17:59
Angeldark ha scritto:Pegasus ha scritto:_INSIDER_ ha scritto:
Mi trovo d'accordo.
A questo punto perchè non rivalutare Meier e gli studi di Paola Harris?
Mi dici CHI avrebbe "Svalutato" la Harris e DOVE...
24/07/2012, 18:08
Lo voglio anch'io quell'antivirus...rmnd ha scritto:
come chi? l'antivirus ufologico, ovvio no?
24/07/2012, 18:15
_INSIDER_ ha scritto:Lo voglio anch'io quell'antivirus...rmnd ha scritto:
come chi? l'antivirus ufologico, ovvio no?
24/07/2012, 22:50