I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

24/07/2012, 03:17

Wave ha scritto:

Mostra i video di Urzi perchè il secondo ha capito il "senso pacifico" di questi avvistamenti, anche se viene sbranato dagli scettici nei vari forum, egli continua a mostrare dei bellissimi video che non vengono mai smontati tecnicamente.

[:245] [:245] [:245] [:245] [:245] [:245] [:245] [:245] [:245] [:245]

24/07/2012, 09:32

No Wave, non puoi dire sul serio... quello è un cialtrone/imbroglione/imbonitore come pochi ce ne stanno nel campo della fuffa.
E' un cazzaro che ha ben pensato di mischiare (come hanno fatto oltre oceano da decenni) dogmi religioni con dogmi fuffologici, e di materiale che smentiscono le sue pistolinate e quelle dei suoi compagni di merenda (Urzi, Caria e Garofalo) ce n'è a iosa.

24/07/2012, 09:45

Insider... si possono esprimere gli stessi identici concetti,
senza far ricorso a questo linguaggio da bar di periferia.

Grazie

24/07/2012, 09:53

Thethirdeye ha scritto:
si possono esprimere gli stessi identici concetti,
senza far ricorso a questo linguaggio da bar di periferia.
E quali sarebbero? Vediamo: cazzaro e pistolinate? ma dici sul serio? Rientrano perfettamente in un linguaggio comune usato negli ambienti più raffinati, compresi salotti e sale riunioni.

24/07/2012, 09:59

_INSIDER_ ha scritto:
Rientrano perfettamente in un linguaggio comune usato
negli ambienti più raffinati, compresi salotti e sale riunioni.

.....[:D]

Vabbè dai... non ce n'è bisogno....

Anche perchè come sai, sul caso Urzi,
il forum intero ha già steso il suo velo pietoso.

24/07/2012, 10:10

Thethirdeye ha scritto:
Vabbè dai... non ce n'è bisogno....
Anche perchè come sai, sul caso Urzi,
il forum intero ha già steso il suo velo pietoso.
Sì ok, però dai non è un crimine rafforzare il concetto con un termine che fa parte del linguaggio comune e non scurrile. A volte ti fissi su certe pistolinate... ahahaha... [:D]
Su Urzi nulla quaestio, ci mancherebbe... ma sapere che ancora tanti si lasciano abbindolare da Bongiovanni & Co. fa davvero impressione.

24/07/2012, 13:47

Su Urzi comunque è vero che ha preso dei grossi abbagli a volte con dei palloncini, ma ciò non toglie che abbia potuto riprendere anche UFO veri..
Si è parlato di bottoni ma a parte la somiglianza che ci possa essere con un bottone, le inquadrature sono zommate a una lunga distanza, quindi necessariamente se fossero bottoni dovrebbero essere appesi ad una altezza spropositata.. poi successivamente l'oggetto si sposta dall'inquadratura, i dischi di luce cosa sarebbero bottoni infuocati?

Secondo me buttare fango su una persona per simpatia o per un paio di abbagli, perchè su questo si valuta, non serve se non a chiudere gli occhi la dove c'è qualcosa di vero.
Ultima modifica di Wave il 24/07/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.

24/07/2012, 14:59

_INSIDER_ ha scritto:
sapere che ancora tanti si lasciano abbindolare da Bongiovanni & Co. fa davvero impressione.

Mi trovo d'accordo [xx(].
A questo punto perchè non rivalutare Meier e gli studi di Paola Harris?

Wave ha scritto:
Secondo me buttare fango su una persona per simpatia o per un paio di abbagli, perchè su questo si valuta, non serve se non a chiudere gli occhi la dove c'è qualcosa di vero.

Una frase estremamente vera, anche se nell'ambito dei casi Urzi e Bongiovanni mi pare decisamente forzata.
Questo succede da sempre nei media, per soddisfare gli interessi di chi comanda e di chi vuole diffondere a forza una certa opinione di comodo.
Ed anche in ufologia, non solo a volte.

24/07/2012, 17:08

Wave ha scritto:
ma ciò non toglie che abbia potuto riprendere anche UFO veri..
Strano, non lo ha mai dimostrato, mentre è stato dimostrato esattamente il contrario: filmati di palloncini, lanterne cinesi, aerei, bottoni.

Wave ha scritto:
Simpatia? Antipatia? Ma di che parli? Si tratta semplicemente di osservare quel che è, senza tanti fronzoli. Nemmeno hai fatto caso che chi promuove le fantasmagoriche riprese di Urzi, con tanto di analisi truffaldine, è il famigerato Jaime Maussan. Questo non ti dice nulla?

Bongiovanni, Urzi, Caria, Maussan = fuffa evergreen.
Ultima modifica di _INSIDER_ il 24/07/2012, 17:10, modificato 1 volta in totale.

24/07/2012, 17:17

Pegasus ha scritto:

_INSIDER_ ha scritto:
sapere che ancora tanti si lasciano abbindolare da Bongiovanni & Co. fa davvero impressione.

Mi dici CHI avrebbe "Svalutato" la Harris e DOVE... [?]

24/07/2012, 17:25

Angeldark ha scritto:
Usa Google, è facile... così nessuno ti darà false indicazioni.. [:o)]

24/07/2012, 17:59

Angeldark ha scritto:

Pegasus ha scritto:

_INSIDER_ ha scritto:

come chi? l'antivirus ufologico, ovvio no?

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=12414&REPLY_ID=217477

[8D]

24/07/2012, 18:08

rmnd ha scritto:
Lo voglio anch'io quell'antivirus... [:280]

24/07/2012, 18:15

_INSIDER_ ha scritto:

rmnd ha scritto:
Lo voglio anch'io quell'antivirus... [:280]

Non ne hai bisogno, il tuo antivirus funziona fin troppo bene, anzi meglio di quello . [;)]

24/07/2012, 22:50

Da Montelupo si vede Capraia...
Proverbio fiorentino [:29]
Rispondi al messaggio