Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 11:17 
Cita:
orebro ha scritto:
La nostra esistenza e la prova che la fuori ce una fonte!


Veramente è la prova di un bel niente, sappiamo come siamo arrivati fino a questo punto. Non sappiamo da dove sia uscita la materia, ma di certo non si deve spiegare con l'esistenza di Dio, imbrogliando quindi.

Ma in ogni caso non vado contro la tua fede, come ha detto stesso Enkidu ognuno pensa ciò che vuole ed è quasi impossibile fargli cambiare idea.

Mi incavolo però quando credi ad un video del genere e a delle persone del genere che falsificano spudoratamente.


Ultima modifica di Lawliet il 03/01/2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 11:38 
Cita:
Mi incavolo però quando credi ad un video del genere e a delle persone del genere che falsificano spudoratamente.


Noi siamo amici, quindi il mio rapporto e prima di tutto fondato sull amicizia. Oltre questo sono un appassionato di fotografia e videoripresa, quindi ho un po di dimestichezza, oltre questo seguo l evolversi del fenomeno ufo da piu di 10 anni e ho visto un sacco di video, so come si fanno i fake, il lavoro che ci va per realizzarli ecc.. Quindi mi accorgo quando un video e fake o no solo guardandolo!

Infatti se tu vai sul mio canale you tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Ti accorgi subito che i video che ho caricato sono tutti super selezionati, non si direbbe ma ne ho trovati parecchi che ritengo autentici...


Oviamente anche io non sono un professionista nell analisi video, pero ho il mio bagaglio di esperienza che mi aiuta molto.



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 11:43 
Cita:
orebro ha scritto:

Cita:
I motivi per i quali quel video è un fake al 100% li abbiamo già dati.

Mentre il video sara poi a sua volta analizzato da chi di dovere, professionisti del settore che con speciali macchinari e non con il semplice uso di Photoshop come motli credono basti per decretare l autenticita di un video, macchinari molto costosi, infatti ricordo a chi non lo sapesse che per analizzare un video si va oltre i 5000 euri!!

Cmq io mi sono rotto le pa....le di cercare di farvi ragionre se non ci credete cavoli vostri, si vede che dovete fare la vostra esperienza tutto li! Lo capirete poi da soli !

Poi volevo dire un altra cosa, a un utente che ha parlato di religione che non va mescolata con il fenomeno ufo ecc..
Volevo dire a questo signore qua che Dio e una cosa gli extraterrestri un altra! Forse loro a differenza di noi essendo piu evoluti sono piu vicini a Dio proprio per questo fatto, perche l evoluzione gli ha permesso di capirne di piu sul creato e appunto sono piu vicini a Dio.

Poi che siano realmente angeli o no questo non lo so potrebbero come non potrebbero.... Pero sanno molto piu di noi sulla creazione e di conseguenza....


Se credi che 5000 euro pagati per far analizzare un video siano spesi bene ti sbagli di grosso! Non so nemmeno da dove hai preso quella cifra, se te la sei inventata o la dici solamente per abbassare il livello delle opinioni di noi del forum, che visto che diamo "pareri" gratis quindi non valgono nulla... Io ti posso assicurare che potenti macchinari e software nulla possono se dietro non vi è un buon occhio umano capace di andare oltre ciò che il filmato mostra oggettivamente. Ci sono aspetti dei video che solo l'interpretazione data dalla mente umana dotata di sinapsi, possono interpretare. Cosa credi, che metti il video nel "macchinario" ed esce scritto: "il filmato è vero!" oppure "il filmato è falso!"? Ti dirò, se davvero vengono spesi 5000 euro per fare analizzare un video sarà facile che chi faccia il lavoro venga condizionato nel dire quello che vorresti sentire....Per ultimo, non banalizzare il lavoro altrui parlando come se si tratti di roba di poco conto. Tu non hai la minima idea delle conoscenze di ognuno di noi. Se il parere che ti viene dato da 20 persone non corrisponde a ciò che vorresti sentire è perchè secondo te siamo tutta gente inesperta che parla soro per confutare?
Il filmato come tutti gli altri di urzi, mostra numerosi aspetti contraddittori, la messa a fuoco in primis a mio parere. Io sono convinto che quando l'aereo è a fuoco dovrebbe esserlo anche il disco, o almeno non sfocato nella misura visibile nel filmato. C'è un esempio altrettanto illuminante che è l'insetto in un precedente video di urzi, a fuoco assieme al disco.

Per ultimissimo, ti sei rotto le palle di farci ragionare???? Hai mai pensato che potrebbe essere valido anche il contrario?

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole e chiunque deve essere pronto anche a trovare pareri discordanti dal proprio, ognuno dice la sua e aggiungo, se la dice molto bene con la capacità di far capire agli altri che le sue tesi si poggiano su solide basi...alla fine viene creduto anche senza denigrare i pareri opposti...



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:01 
Quel video è un falso, orebro. Non so più in che lingua dirtelo.
Non sono un esperto di filmati, ma ho un amico fotografo di professione. Da lui ho imparato molto nel tempo, e ieri gli ho mostrato questo video per capire se le mie intuizioni erano giuste o sbagliate. Mi ha confermato tutto (ha detto anche altre cose che sinceramente non ricordo e non ho ben compreso).
E' palese che si tratti di un fake, i tre motivi principali sono; 1) La messa a fuoco quando vi è l'aereo nelle vicinanze; 2) Il cielo ombreggiato in tratti del video; 3) Il riflesso dell'oggetto quando si allontana, che rimane sempre lo stesso.

Se poi vuoi lasciar perdere anche il parere degli esperti per seguire la tua fede e per seguire un imbroglione, fa pure.

Edit: Mi sono accorto di avere i log della conversazione, ti estrapolo il succo;
"E' un fake. All'inizio muove la telecamera freneticamente ed il disco rimane sempre messo a fuoco, non sfoca mai. Alla fine l'angolazione del riflesso che dovrebbe essere quello del sole rimane sempre lo stesso nonostante il movimento."


Ultima modifica di Lawliet il 03/01/2009, 12:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:03 
Il ragionamento che fai tu Manny e giusto!
Pero permetti che dopo un bel periodo che come voi credo spendiamo molto del nostro tempo nell inseguire questo fenomeno e cercare di capirci qualche cosa, qualcosa in parte l ho capita!
Se io appoggio l operato di Giorgio Bongiovanni e quellodi Antonio Urzi e perche li ho incontrati, conosciuti e studiati e poi abbracciati, nel mio percorso, anche se ci sono ancora dei punti che non riesco proprio a cpire che sono controversi e qui parlo delle abduction.

Pero cerco di guardare oltre, perche ho capito man mano che andavo avanti che questo fenomeno e molto ampio e complesso, ce tanta roba dietro.
E comq come ripeto ognuno di noi deve seguire il proprio percorso e alla fine sono sicuro che anche voi incontrerete Dio!



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:11 
Si ma cosa c'entra Dio con la realizzazione che questo video è un fake? [8]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:18 
Non e un fake...



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:19 
Ok.
Alla prossima [;)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:23 
Scusate se mi intrometto, perche' non sono un esperto di video e fotografia... Pero' ci sono delle cose nel video che proprio non quadrano, cerchiamo di analizzare quelle, lasciando perdere la fede personale di ognuno (che tanto e' irremovibile come ha detto anche Enkidu), che non centra nulla con l'analisi del video?
1. E' stato parlato di messa a fuoco strana
Cita:
Manny ha scritto:
Il filmato come tutti gli altri di urzi, mostra numerosi aspetti contraddittori, la messa a fuoco in primis a mio parere. Io sono convinto che quando l'aereo è a fuoco dovrebbe esserlo anche il disco, o almeno non sfocato nella misura visibile nel filmato. C'è un esempio altrettanto illuminante che è l'insetto in un precedente video di urzi, a fuoco assieme al disco.

2.
Cita:
grigione ha scritto:

che cos'è quella sorta di puntino bianco che si vede sopra il disco? al minuto 3.57 pare un filo [:D] [:D]
come ha fatto notare grigione sembra esserci un filo.

Poi non saprei, c'e' altro? i piu' esperti di me si facciano avanti per parlare sia dei punti a favore che dei punti a sfavore del filmato,



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:26 
Cita:
Stallion scrive:
Poi non saprei, c'e' altro? i piu' esperti di me si facciano avanti per parlare sia dei punti a favore che dei punti a sfavore del filmato


Non sono un esperto di filmati, ma ho un amico fotografo di professione. Da lui ho imparato molto nel tempo, e ieri gli ho mostrato questo video per capire se le mie intuizioni erano giuste o sbagliate. Mi ha confermato tutto (ha detto anche altre cose che sinceramente non ricordo e non ho ben compreso).
E' palese che si tratti di un fake, i tre motivi principali sono; 1) La messa a fuoco quando vi è l'aereo nelle vicinanze; 2) Il cielo ombreggiato in tratti del video; 3) Il riflesso dell'oggetto quando si allontana, che rimane sempre lo stesso.

Mi sono accorto di avere i log della conversazione, ti estrapolo il succo;
"E' un fake. All'inizio muove la telecamera freneticamente ed il disco rimane sempre messo a fuoco, non sfoca mai. Alla fine l'angolazione del riflesso che dovrebbe essere quello del sole rimane sempre lo stesso nonostante il movimento."


Ultima modifica di Lawliet il 03/01/2009, 12:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 12:30 
Cita:
orebro ha scritto:

Il ragionamento che fai tu Manny e giusto!
Pero permetti che dopo un bel periodo che come voi credo spendiamo molto del nostro tempo nell inseguire questo fenomeno e cercare di capirci qualche cosa, qualcosa in parte l ho capita!
Se io appoggio l operato di Giorgio Bongiovanni e quellodi Antonio Urzi e perche li ho incontrati, conosciuti e studiati e poi abbracciati, nel mio percorso, anche se ci sono ancora dei punti che non riesco proprio a cpire che sono controversi e qui parlo delle abduction.

Pero cerco di guardare oltre, perche ho capito man mano che andavo avanti che questo fenomeno e molto ampio e complesso, ce tanta roba dietro.
E comq come ripeto ognuno di noi deve seguire il proprio percorso e alla fine sono sicuro che anche voi incontrerete Dio!




Probabilmente orebro in qualche modo senti che esiste un fondo di verità in quanto dicono questi personaggi. Personalmente ritengo che si possa andare oltre questo "fondo" e inquadrare ancora meglio la situazione.

Mi vengono in mente le parole di tommaso: "Se coloro che vi guidano vi diranno, 'Sì, il Regno è nei cieli', allora gli uccelli dei cieli vi precederanno. Se vi diranno, 'È nei mari', allora i pesci saranno in vantaggio su di voi. Il Regno è invece dentro voi e fuori di voi. Quando conoscerete voi stessi, allora sarete consci, e comprenderete di essere figli del Padre vivente. Ma se non vi conoscerete, allora dimorerete nella povertà, e sarete la povertà stessa".

Non aspettiamo sempre che "la rivelazione" ci giunga da qualcuno, cerchiamo ogni tanto di essere noi stessi la nostra rivelazione..



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 13:31 
Ho sottoposto il video a un amico appassionato di fotografia semi-professionale, ecco il suo parere.

Cita:
a mio avviso è un falso
un filmato così compresso non permette una valutazione accurata
per la ripresa fatta posso dirti che è facilmente realizzabile in casa
innanzitutto è sempre su uno sfondo omogeneo
e qui i programmi di post produzione ci vanno a nozze
non inquadra mai il paesaggio se non per 2 -3 fotogrammi di sfuggita
il mosso e lo sfocato sono ottenibili in post produzione
un programma che permette di fare questi montaggi è "Adobe after effects"....
Fai una ripresa del cielo, poi realizzi un "ufo" con un modellatore 3d, lo renderizzi, lo dai in pasto al programma ed il gioco è fatto

ecco alcuni esempi di video che si possono fare comodamente a casa:
http://it.youtube.com/watch?v=bie_Pj0AbAY
http://it.youtube.com/watch?v=EBhZaNwIWok



Ultima modifica di Sirius il 03/01/2009, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 13:39 
Io la taglio molto corta... E' un falso soprattuto perché li vede solo lui (e non si preoccupa di avere ulteriori testimonianze); è un faslso perché sono dempre gli stessi giocattolini:; è un falso perché ne vede a decine; è un falso perchè altrimenti (così bassi) si sarebbe interrotto perfino il traffico (guardate gli articoli che ho postato riguardanti il "flap" del 1954); è un falso perché è sempre pronto a riprenderli; è un falso perchè acrei smossotutta lacittà davanti ad eventi ripetitivi simili! E' un falso... Basta, mi ritengo serio per procedere con queste buffonate.Scusate!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 220
Iscritto il: 03/12/2008, 17:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 14:13 
Mah...io non so se si rendono veramente conto di quello che dicono...[:(]

Voglio dire a me sta benissimo che si credano illuminati dal signore o da chi per lui, e che li vedano solo loro, e che la fine del mondo è vicina, e che si salveranno solo coloro che crederanno.

Mi va benissimo, si vede che io e qualche altro ci troveremo in un pub a marcire davanti a due birre parlando di com'erano belli gli Ufo quando erano solo esseri di un altro mondo.

Io non credo, io non vedo. E va ancora bene.

Ma allora perchè diamine ci riempiono gli occhi di migliaia di video che tanto non possiamo capire finchè non "crederemo"?
Perchè non alzano semplicemente gli occhi al cielo estasiati ogni volta che un "apparizione" arriva a Cinisello?
Perchè non si fanno la loro bella preghierina lasciando a noi poveri stolti mortali le nostre illusioni?

Perchè anche il loro corpo fisico, purtroppo, deve mangiare e trovare qualche soldino per sopravvivere...(davvero molto mistico...)

Antonio, prova a chiedere anche la "manna" dal cielo la prossima volta che ti fanno visita a Milano, e lascia perdere la telecamera...tanto noi non potremo mai capire...[xx(]

(scusate lo sfogo ma un conto è avere le proprie convinzioni...un conto è convincermi che DEVO credere se voglio la salvezza...ma per piacere...)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 14:26 
Il bello che stiamo anche a rispondere; colpa nostra!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 11:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org