Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2010, 18:47 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Questo 3d è un esempio assolutamente meraviglioso di come funziona la corruzione del potere. E di come non esistano "buoni" e "cattivi", illuminati e non illuminati.

Quante volte in questo forum si è giudicato in modo terribile gente che operava per la ragion di stato? Secondo la vecchia regola il fine giustifica i mezzi.

Cosa succede quando invece il "fine" vi tocca personalmente come la questione ufologica? Ecco, bravi, diventate proprio come tutti gli altri. Proprio piccoli esseri umani corruttibili.

Per un essere del genere, che ha calpestato così tante volte la dignità degli esseri umani, io non farei proprio nulla. Altro che lettere da inviare.

Per quanto mi riguarda ho assistito a un PESSIMO esempio di ufologia.

Pensando poi che molti in sto forum si credono quasi dei "santoni" della morale e pronti ad impartir lezioni a tutti la cosa fa ancora più riflettere.

Non sono d'accordo col tuo ragionamento, ma lo sono col succo del discorso. Infatti sono completamente contrario a Borghezio, sia come persona che come "liberatore" dell 'ufologia. A mio parere questa è una semplice mossa per rendersi amici anche gli ufofili, e niente di più. Dubito seriamente gliene freghi qualcosa dell'ufologia. [8]

La categoria degli ufologi appetibili per i possibili voti? Ma per piacere!!!!!!!!
Dai!!!!! non lo crederai davvero.

Ultima modifica di greenwarrior il 06/12/2010, 18:47, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 21:19 
---

Torna Borghezio >

<object width="420" height="345"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Kof6Yjwz6GQ?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Kof6Yjwz6GQ?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="345" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/08/2011, 21:35 
Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

---

Torna Borghezio >

Credo che sia già stato postato, comunque è interessante.

Ultima modifica di Angel_ il 29/08/2011, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]