I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

22/11/2009, 21:09

a dimentiavo..... io non leggo riviste. seguo le persone che sono piu brave di me e le ascolto, paragono le teorie di ognuno e poi trovo risposte. e intanto imparo. da loro, da quelli del forum, e da altre persone all'esterno. chiudo la conversazione perchè e fuori topic sennò. comunque parla di ste cose con persone che te lo possono affermare. militari, politici, astronauti, ufologi, addotti, qulche contattista, poi fammi sapere adios amigos.[;)]

22/11/2009, 21:16

Walter, cerca di porti in maniera meno saccente. Condivido varie cose di quello che dici, ma non per questo mi pongo nella maniera che fai tu, quindi cerca di calmarti un'attimo.

22/11/2009, 21:30

Arctic ha scritto:

Walter, cerca di porti in maniera meno saccente. Se no non durerai molto. Condivido varie cose di quello che dici, ma non per questo mi pongo nella maniera che fai tu, quindi cerca di calmarti un'attimo.

Io, invece, non condivido nulla delle sue asserzioni. E consiglio caldamente la lettura di alcune opere che parlano approfonditamente delle razze aliene che visiterebbero il nostro Pianeta dalla notte dei tempi. La questione affrontata coraggiosamente da Lavinia Pallotta a "Mistero", quindi, e tutt'altro che una bambinata!!

C. BOWEN. "GLI UMANOIDI. Identikit degli extraterrestri" (ed. mediterranee).
C e J LORENZEN, "GLI URANIDI. Gli occupanti dei dischi volanti" (ed. Armenia).
J. keel, "CREATURE DELL'IGNOTO" (ed. Fanucci).
C. Malanga, "Alieni o demoni, la battaglia per la vita eterna" (ed. Chiaraluna).

22/11/2009, 21:39

Ovviamente esistono altri lavori / libri /ricerche che ci parlano di una o più razze aliene. Ricordo, a tal proposito, i volumi di Budd Hopkins e del compianto John Mack i quali, grazie soprattutto alle informazioni desunte durante le sedute di ipnosi regressiva con gli addotti, ci hanno fornito dettagli interessanti sulle caratteristiche fisiche di alcune razze, come quella dei famigerati grigi.

22/11/2009, 21:52

Halosoldier ha scritto:

e comunque credo nelle cospirazion sopratutto agli illumnati.......

Va bene,OK,il mondo cospira contro di te !!
[8D]

22/11/2009, 21:56

Leone ha scritto:

grazie soprattutto alle informazioni desunte durante le sedute di ipnosi regressiva con gli addotti, ci hanno fornito dettagli interessanti sulle caratteristiche fisiche di alcune razze, come quella dei famigerati grigi.

L'ipnosi regressiva è un metodo d'indagine che le associazioni ufologiche più serie non accettano....[xx(]

22/11/2009, 21:58

io non penso..... comunque e la scienza che non accetta e per me la scienza è inesatta

22/11/2009, 22:02

io ho un idea..... non rispondiamo piu a quelli come lui..... prima o poi si stancano

22/11/2009, 22:03

WALTER ha scritto:

Leone ha scritto:

grazie soprattutto alle informazioni desunte durante le sedute di ipnosi regressiva con gli addotti, ci hanno fornito dettagli interessanti sulle caratteristiche fisiche di alcune razze, come quella dei famigerati grigi.

L'ipnosi regressiva è un metodo d'indagine che le associazioni ufologiche più serie non accettano....[xx(]

chi te lo ha detto? paperino? l tua inteligenza? il tuo essere? un fungo? un canguro? un pazzo? binladen? la scienza(cosa peggiore) ? le tue mutande? oppure nessuno?

22/11/2009, 22:16

Halosoldier ha scritto:

WALTER ha scritto:

Leone ha scritto:

chi te lo ha detto? paperino? l tua inteligenza? il tuo essere? un fungo? un canguro? un pazzo? binladen? la scienza(cosa peggiore) ? le tue mutande? oppure nessuno?

Leggi,informati :
http://misterobufo.corriere.it/2008/12/ ... ction.html

22/11/2009, 22:16

WALTER ha scritto:

Leone ha scritto:

E chissenefrega delle associazioni ufologiche!! (chissà poi quali sono quelle "migliori"...[:D]). Ricordo che John Mack, professore di psichiatria alla Medical School del Cambridge Hospital, direttore del Centro per il cambiamento psicologico e sociologico, oltre che vincitore del premio Pulizer e grande UFOLOGO contemporaneo (è morto qualche anno fa), considerava lo strumento dell'ipnosi assolutamente valido per lo studio dei rapimenti alieni. Leggere con attenzione il suo best seller "RAPITI" (1995).

22/11/2009, 22:25

Leone ha scritto:

WALTER ha scritto:

Leone ha scritto:

L'ipnosi regressiva è un metodo d'indagine che le associazioni ufologiche più serie non accettano.... [xx(]

E chissenefrega delle associazioni ufologiche!! (chissà poi quali sono quelle "migliori"... [:D]). Ricordo che John Mack, professore di psichiatria alla Medical School del Cambridge Hospital, direttore del Centro per il cambiamento psicologico e sociologico, oltre che vincitore del premio Pulizer e grande UFOLOGO contemporaneo (è morto qualche anno fa), considerava lo strumento dell'ipnosi assolutamente valido per lo studio dei rapimenti alieni. Leggere con attenzione il suo best seller "RAPITI" (1995).

P.S. se serve, mi rendo disponibile anche a fornire le pagine del libro suddetto in cui John MACK parla a FAVORE dell'ipnosi regressiva. [;)]

22/11/2009, 22:35

WALTER ha scritto:

Halosoldier ha scritto:

WALTER ha scritto:

[quote]Leone ha scritto:

Leggi,informati :
http://misterobufo.corriere.it/2008/12/ ... ction.html
[/quote]

Letto, ma Vanetti dimentica, a mio avviso, di specificare a chi si riferisce quando scrive che sarebbero "stati modificati i protocolli di studio" delle abduction. Modificati da chi? Tanto per essere chiari.
Ultima modifica di Leone il 22/11/2009, 22:41, modificato 1 volta in totale.

22/11/2009, 22:40

Leone ha scritto:

P.S. se serve, mi rendo disponibile anche a fornire le pagine del libro suddetto in cui John MACK parla a FAVORE dell'ipnosi regressiva. [;)]

Sì,grazie mi agevoleresti la ricerca....quanto al "chissenefrega" direi che non è un atteggiamento obiettivo il tuo...io potrei dire "chissenefrega" di Malanga e di Mack e così andremmo a finire su un binario morto....

Bisogna invece - secondo me - dire : questo ricercatore è serio e attendibile,quell'altro ricercatore invece non è attendibile e poi seguire solo i ricercatori più attendibili.Non è un metodo perfetto però ci mette al riparo da tante sciocchezze che si leggono su internet....

22/11/2009, 22:46

walter ma fai parte di qualche associazione ufologica per caso ?fra un pò finirai per fare un elenco dei buoni ricercatori mi sa.[8)]
ma bastaaaa!!!!
Ultima modifica di Werther il 22/11/2009, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio