Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
Aztlan ha scritto:
Quoto Enki.
Non ho capito poi perchè periodicamente qualcuno attacchi con questa storia del "Sotuttoio". A me Enki non ha MAI dato questa impressione. E' una persona preparata, ma non supponente.
Viceversa, chi crede in un qualsiasi libro come fosse la Bibbia, (lo uso come modo di dire visto il fatto che io credo che neanche la Bibbia sia una verità assoluta) rasentando il fanatismo finisce per non accettare chi la pensa diversamente da lui - e allora chi è che crede di sapere tutto?
AUGURI,
Aztlan
Grazie della solidarietà, Aztlan, e della stima....
Ti dirò che un pochettino mi sento lusingato del fatto di venire accusato ogni tanto di fare sempre la parte del "secchione", perché mi fa pensare che forse, semplicemente, qualcuno è un pochettino invidiosetto del fatto che io forse ho tanto più tempo per leggere e fare ricerche di altri, che magari hanno altri impegni a cui star dietro.... o forse non vogliono semplicemente fare la fatica di studiare....
Comunque, cercherò sempre di non reagire male e, con un poco di ironia, di replicare civilmente... mai vorrei che il forum degenerasse in un pollaio o in una seduta del parlamento italiano per colpa mia......
Il Parlamento Italiano è sicuramente peggio del pollaio
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Almeno le galline non arrivano a sputarsi in faccia, fare gesti osceni o portare in Aula una corda con nodo scorsoio (tutti gesti avvenuti nel parlamento)
Prego Enki, figurati. Io sono per dare a Cesare quello che è di Cesare.
E oggi mega discussione con una persona cara su UFO e simili.
Non vi dico come è andata perchè lo potete immaginare.
Comunque noto che la gente è sempre più informata, male informata come ovvio, ma sempre più sente di certe storie. 2012 su tutte.
Auguri a tutti,
Aztlan